Menu principale

XR Meeting - occhio alle previsioni (possibile rinvio)

Aperto da Webbo, Maggio 31, 2005, 09:13:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

http://ows.public.sembach.af.mil/5day/lipt5.htm

http://www.arpa.veneto.it/meteo.htm

se giovedì sera le previsioni saranno ancora brutte il meeting sarà spostato a sabato 18 Giugno
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Facciamo tutti una bella danza anti-pioggia !!  :beffe: :huhu: :mavieni: :tepoz:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: Webmaster il Maggio 31, 2005, 09:13:08 AM
http://ows.public.sembach.af.mil/5day/lipt5.htm

se giovedì sera le previsioni saranno ancora brutte il meeting sarà spostato a sabato 18 Giugno
Ma non avevi detto che se pioveva si spostava all'11? ???

Webbo

Beh visto che le date in spareggio erano 4 e 18, ed ha vinto il 4 per pochi voti (falsi?) perchè scegliere l'11 che non era stato molto votato ?
mi pare illogico no ? mi pare più sensato il 18...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Non credo molto alle previsioni a lungo termine, i modelli matematici utilizzati non sono sufficientemente sofisticati e precisi.

Vediamo giovedì!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Comuqnue pensiamoci bene prima di spostare o rimandare, anche perchè chi viene da fuori ha bisogno di organizzare la cosa (furgoni, carrelli, mogli, fidanzate, figli, ecc. ecc. matrimoni, gare, ....) con un pochino di anticipo, e non è facile cambiare all'ultimo momento.
Eppoi con questo tempo anche se viene un'acquazzone, finisce presto e si asciuga ancor prima.
DAIIIII !!!!
:) :) :) :) :) :)

Webbo

mi dispiace...
ma se gli enduristi con un po di acqua si divertono lo stesso, per chi fa il giro su strada asfaltata, il fatto di avere acqua e ghiaia sulla carreggiata è tutto fuorchè divertente...
se è prevista pioggia il Meeting non si fa e si rimanda...
è sempre stato e sarà sempre così.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marybiker

Concordo! più che altro vedo di venire in ufficio venerdi perchè ho il pc solo qui così leggo cosa avete deciso!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

giangibottz

:screama: :sudore: :svenimento:

(qui mi sa che c'è lo zampino delle forze oscure del 18...
vedo, prevedo e stravedo... 50gradi in quel di verona per il giorno... 4)
giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

nik

Citazione di: giangibottz il Maggio 31, 2005, 12:41:34 PM
:screama: :sudore: :svenimento:

(qui mi sa che c'è lo zampino delle forze oscure del 18...
vedo, prevedo e stravedo... 50gradi in quel di verona per il giorno... 4)
giangibottz  :)
Cala cala Giangi, basterebbero anche 20°, con un bel vento che rinfresca.

giangibottz

Citazione
Cala cala Giangi, basterebbero anche 20°, con un bel vento che rinfresca.
Citazione

30°.
meno di così non posso scendere  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

corradovr

Se sabato piove , tutti con le ruote tassellate (pablo fai qualcosa) ci troviamo sotto l'acqua al ritrovo del meeting dell'anno scorso e ci smerdiamo di brutto

Parola di Corradovr

cellera

nik

Citazione di: corradovr il Maggio 31, 2005, 14:49:25 PM
Se sabato piove , tutti con le ruote tassellate (pablo fai qualcosa) ci troviamo sotto l'acqua al ritrovo del meeting dell'anno scorso e ci smerdiamo di brutto

Parola di Corradovr

cellera
:ok:

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Secondo me uno dei bollettinipiù attendibili è quello del'ARPAV :

http://www.arpa.veneto.it/meteo.htm

Anche se adesso è un pò prematuro consultarlo.  ::) ... ma in fin dei conti le previsionia lungo raggio "lasciano il tempo che trovano" !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM