Menu principale

parafango anteriore

Aperto da giorgio, Maggio 31, 2005, 15:21:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giorgio

ciao a tutti,come tutti i giorni stavo osservando la mia motina (xr250) e mi chiedevo se era possibile cambiare il
parafango ant. (un bel bisteccone) con uno di nuova generazione molto piu' piccoli.
fatemi sape' se qualcuno a gia' provveduto e come?
ciao.
sempre x terra

RAZZO

Hai solo l'imbarazzo della scelta : Acerbis, Ufo Plast, Cemoto, etc.
Consulta i loro cataloghi e vedrai quante alternative ci sono al bisteccone originale !  ;)

http://www.xr-italia.com/xrlinks/index.php?PHPSESSID=88cbb2824010a12360e1590ea17a8f12&PID=3

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Ciao Giorgio,

Per sostituire il parafango ant basta svitare le 4 viti che lo fissano alla piastra inferiore di sterzo e che trovi sotto il parafango stesso.

Ho notato che le moto raffreddate ad aria montano un parafango che ha la parte inferiore più corta in modo che non copra troppo la testata.

Alcuni parafanghi, come il Cemoto per XR, sono leggermente più sottili e per far si che le viti che lo tengono vadano in battuta è necessario aggiungere dell rondelle.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Maggio 31, 2005, 16:09:48 PM
Ho notato che le moto raffreddate ad aria montano un parafango che ha la parte inferiore più corta in modo che non copra troppo la testata.
Uncleroby

Puoi sempre accorciare a mano il parafango che compri se ti sembra che possa ostruire l'afflusso di aria al motore, oppure praticare dei fori di aerazione.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM