Menu principale

SABATO E DOMENICA VADO IN BASSO PIEMONTE

Aperto da carlowr, Maggio 31, 2005, 15:23:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

ciao gentaglia!! venerdì parto per andare in basso piemonte località san sebastiano curone poco distante da Varzi.
io alloggio nel mio solito e bellissimo agriturismo...la moto e già li da 3 settimane circa ;D
per chi mi conosce e vorrebbe farsi un bel giro tra sabato e domenica si faccia avanti!! ovviamente mi potete raggiungere in mattinata e ripartire alla sera, san sebastiano curone dista a 90 km da milano,si può raggiungere con l'autosdrada Milano/Genova uscita Tortona e si prosegue per Fabbrica Curone e poi San Sebastiano Curone.
oppure da Milano si può fare una strada alternativa passando per Pavia e poi seguendo la direzione Castelletto di Branduzzo sempre avanti per Fabbrica Curone  e quindi San Sebastiano Curone. i posti meritano veramente tanto!! io non sono ancora molto pratico della zona però ho visto che cè l'imbarazzo della scelta per girare.... in più la forestacchia non rompe più di tanto!!! ciao!!

Pablo

Sabato questo MEETING... ma prox settimana non si scappa!!
Anzi se non siamo troppo cotti... anche domenica mattina...

Ciao CARLON...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

ok pablom!! spero di esserci anche la prossima volta...dai cazzarola che e una cifra che non vedo la tua faccia da giullaro del 1600 dc. :D

Pablo

Preparati... e trova qualche sentiero di quelli giusti!!

Pochi gg e farò tremare i boschi di VARZI...  8)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Faccia da Pablo....ma non dovevamo girare in val di susa????? cmq mi aggrego volentieri anche "nella bassa" piemonte......terun!!! :P :P ;D ;D
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

mex

ciao carlo ma giri solo e con qualcuno che conosce , comunque organizziamo  (maledetta schienaa) >:( >:(

Pablo

Citazione di: mex il Giugno 01, 2005, 17:10:15 PM
ciao carlo ma giri solo e con qualcuno che conosce , comunque organizziamo (maledetta schienaa) >:( >:(

Pistola organizziamo si!!
Perchè non vieni anche a questo meeting MEX? Il giro non sarà troppo tosto... fattibile e sopportabile anche per la tua schiena oltre che per il mio polso!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mex

ma io verrei però non posso peggiorare le cose, sono troppo combattuto,  poi li conosco i tuoi giri facili come minimo ci sarà da spingere metà percorso a quel punto non sarei proprio in grado di farlo, mi sa che mi do all'ippica :-\

Pablo

PISTOLA è un giro tranquillo per TUTTI!!
Non sono le cazzate che facciamo tra amici... imbarcandoci in posti che non conosciamo!!

PENSACI... Il gruppo MILANESE da off... è NUMEROSO!!

Pablo
(ci sentiamo per tel.)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

no mex non andare!! dopo ti tocca mettere i chiodi con un asse nella schiena per stare dritto!! risparmiati per la prossima volta, tra sabato e domenica mi metto ad esplorare per bene la zona cioè ci picchio prima io le corna così la prossima volta quando venite su vi faccio da guida.... minchia mi viene da ridere solo a pronunciare la parola guida!!! ;D qualcuno ha per caso un GPS da prestarmi  :P? cmq sabato girerò con un ragazzo che ho conosciuto la scorsa volta, lui e di milano ma ha la casa li a san sebastiano ed e pratico della zona,così vado a colpo sicuro... la prima volta che ho girato solo li ad un certo punto sono finito nel retro di un giardino,il tizio e uscito con tutta la famiglia!! compreso il dobberman (penso che si scriva così) porta trota ho fatto l'inversione più veloce della mia vita!!!!se dovessi riprovarci in una situazione normale non ci riuscirei....
cosa dire altro... a si ad un certo punto mi sono fermato in un sentiero per fumarmi una sigaretta e sotto mi me cioè nella gola che si trovava sotto al mio sentiero sento arrivare una moto a scarico aperto penso sia stata come minimo una 400cc o 600 cc be cmq ogni volta che la sciava il gas tirava giù delle detonate paurose che rimbombavano per tutta la gola!!! minchia che figata!!!sembrava una wrc da rally!!! tra i boschi del rally di fillandia...
certe cose mi fanno venire la pelle d'oca!!mi emoziono troppo a volte mi viene quasi da piangere per la felicità!!!!
cmq gente questi posti meritano veramente tanto cè l'imbarazzo della scelta, vi aspetto! CIAO

mex

si infatti non mi fido di pablo :D mi immagino la scena famigliola che fa il barbeque e moto chiassosa sporca con conducente tutto bardato irrionoscibile in piena estate che sbuca dai cespugli :D bravo ehh facciamoci riconoscere!!! :D :D