Menu principale

Camel Bag

Aperto da Alberto.A, Maggio 31, 2005, 20:04:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alberto.A

Sono alla ricerca di un camel bag.
Non conosco ne' siti dove trovare info, ne' negozi della mia zona che vendano questo tipo d iprodotto :-[.
A quanto si aggirano i prezzi?
Ne esistono anche dotati di piccolo zaino oltre che con il contenitore per l'acqua?

Pablo

Spesa media dai 25 ai 40€ a seconda del modello!! Prendine uno che almeno contenga 2 lt di acqua!! (servono tutti e non bastano mai)

La spesa vale moltissimo... mai soldi spesi meglio!!

Io ho comprato proprio quello della marca CAMEL BAG... trovato a circa 29€ al DECATHLON... contiene 2 lt ma ci sono anche da 2,5!!

Per esperienza... io ne ho preso uno che non fa da zaino... tornassi indietro prenderei quello che potrebbe aiutarmi un minimo come zainetto!! SENZA GRANDI PRETESE!!

Mi basterebbe mettere dentro 4 sciocchezze... dal cell ai documenti e poco altro ancora!!

NON ANDARE nei negozi specializzati... cifre anche intorno ai 70€ se non di più!!
PIUTTOSTO se vieni al meeting te lo compro io qui e te lo porto sabato!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

il nome esatto è camelbak

ti consiglio anche io di andare da decathlon
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Ok ne abbiamo parlato... nel frattempoti posto qualche foto del mio... appena scattate in garage!!





Il WEB aveva ragione... "CAMELBAK"

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Jack333

Comprato da dechatlon a 29 euro zaino Quechua da 30 litri con camelbak da 2 litri.
Ce ne sono anche con lo ziano + piccolo.

ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Alberto.A

Ok grazie mille a tutti per le info!