Menu principale

MY RED PIG

Aperto da EOLO, Giugno 04, 2005, 17:35:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EOLO

Ciao a tutti, ho concluso con FURMINE di Verona.
Ho acquistato un XR 650 R di febbraio 2005, con 3000 km (li ho visti "scattare" sul conta Km in autostrada) a circa 6400 € !!
Certo mi sono fatto Verona - Agliè (TO) in moto = mica nà cretinana !!

Purtroppo non riesco a inserire le fotografie per farvi vedere la mia creatura !
Ora capisco perchè chi inserziona sul sito non mette l' immagine, a mio avviso perchè non è in grado !!
Non è così immediato come la classica clip tipo OUTLOOK o LOTUS NOTES !!

In pratica la moto è nuova, oggi ho scattato circa un centinaio di immagini da tutte le angolazioni e di tutti i particolari degni di nota.
Monta la mascherina americana dell' XR 400 R, l' ha cambiata il proprietario.
Ieri sera ho montato in tempo zero l' altro dado e l' altra molla del cavalletto, adesso lo devo chiudere io con il piede, prima era pericoloso !!

Mi piange il cuore sporcarla !!

Ora vendo (spero in tempo zero) l' XR 400 R del 1999 (modello 2000, rosso) con 11000 km (l' avevo dal 23/04/2005 e ne ho fatti circa 1000) e doppia omologazione.

Ciao a tutti.



Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

uncleroby

Buon divertimento col maialone.
Detto tra noi, ieri ho domandato a CoradoSuperDotatoVR  con che moto sostituirebbe la sua XR650R e lui mi ha risposto con il suo "faccino" angelico con una XR650R!! ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciccio2000

Hai fatto un affare...........bravo non te ne pentirai
Ciao

Pablo

www.imageshack.ws
Questo per inserire le foto...

Per l'acquisto... che dire oltre a farti i complimenti...

Ma la utilizzerai MOTARD o ENDURO?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

corradovr

Bellissima moto bellissima e rossa

RAZZO

Io le terrei entrambe ... il 400 OFF ... e il 650 ON !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EOLO

Non ci penso nemmeno !!
Il 400 lo vendo subito, e tengo solo il 650, non potrei fare altrimenti !!

Il 650 basta e avanza, in off è un vero e proprio giocattolino, probabilmente perchè ho quasi la mole di CORRADOVR, ma un' altezza di appena 165 cm (sono un pò chiatto).
Ieri ho iniziato la strada bianca che porta al campo di motocross bello tirato, in tempo zero mi sono trovato ad 80 km/h.

FANTASTICO !!

Prende i giri in modo incredibile, e la coppia, la coppia !! Ora si comincia a ragionare !!
Questa è la moto che voglio io !!

Non sono ancora tanto abituato e mi sono trovato quasi di traverso una volta !! Anche perchè dietro ho le gomme quasi a zero nella parte centrale.
Ho già ordinato le BAJA della MICHELIN a RIGAGOMME.
Ho in garage le DUNLOP D 707 nuove di pacca, ma la dimensione non è riportata sul libretto, quindi le devo vendere (non so che farmene).

Il genio di cui vi parlavo sabato mi effettua l' intervento per quanto riguarda la ventolina del radiatore: "un sensore (da 70 °C a 90 °C) disaccoppiato da relè per sicurezza di funzionamento".
Ho paura che il fluido mi vada nel vaso di espansione e quindi in tempo zero devo far fare questo intervento.

Comunque grande moto signori !!

Ciao.

EOLO   
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

uncleroby

Adesso ti ci vuole un bel kit "serbatoio piccolo", se fai off prevalentemente ti consiglio il Monnier che è in plastica antiurto, quello in alu comunque è bellissimo!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Tsè..... quando lo cercavo io manco uno ce n' era, e ora tutti vendono l' XR 400 !!!!!
GRRRRRR !
Bene comunque, ora che ti sei deciso per l' XR 650 è bello che ne sii felice !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.