Menu principale

I numeri del 4° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 04, 2005, 21:21:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

Dalla regia mi confermano che la 'sassàra de l'alfa' ha mietuto qualche vittima...niente paura: se sul terreno notate qualche pezzo di fianchetto di XR 600, ce l'avevo lasciato io qualche mese fa...:lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

poi c'è anche il mio di volo, ma almeno non mi sono fatto assolutamente niente (una botta sul fianco, poca roba) anche se ho letteralmente piallato un bivio e stavo per tirare giù un ulivo (andavo piano...)
mi spiace per il tipo che ha preso paura dietro di me ed è caduto anche lui

corradovr

E' statoun bel giro con le forature , i bulloni persi e qualche volo qua e la ....

Bravi tutti alla prossima

Pablo

Citazione di: corradovr il Giugno 05, 2005, 16:40:07 PM
E' statoun bel giro con le forature , i bulloni persi e qualche volo qua e la ....

Bravi tutti alla prossima

Per la prima volta non ho forato io!! Però la mia CAMERA d'ARIA è servita a HORSEMAN...

Grande GIANGI che proprio durante il traferimento stradale iniziale ha perso il bullone che tiene la pinza del freno ant... come se ne è accorto? Semplice... andando DRITTO in curva su un bel tornantone...

Ma... con lui c'era il Ns CORRADO che ha risolto tutto da buon ENDURISTA!! Come? Svitando un bullone delle piastre della forcella... e vista la sua lunghezza (toccava sul disco) ha spessorato con fil di ferro!!

VOLI?
Io no GRAZIE... ma il mio passo non era certo quello di alcuni di VOI!!
Ho visto corrado picchiare in piena accellerazione il ginocchio sx su un MASSO che sporgeva lateralmente e cadere senza essersi fatto nulla!!
GIURO vi GIURO che ho creduto di dover chiamare l'ELISOCCORSO!!!

Secondo volo SPETTACOLARE... CIAK!! In Bagarre con un K 525... bivio preso nel mezzo esatto!! Sono arrivato poco dopo e quindi non ho visto la dinamica... però ho visto ieri sera prima di partire la coscia BLU!!

Grande anche a DIVIDE3 che mentre ero andato da GIANGI su un salitone... mi desintegra il finale nuovo nuovo in titanio del mio DR-Z... come? Parcheggiandoci la sua XR400...  ;D BASTARDO!!

Dai dai... chi si impegna per i REPORT con tanto di fotografie?

Ciao
Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianlucagolinelli

Quello con il "GRANDE WEB" sono io. Purtroppo mi sono ritirato prima di arrivare al ristorante. Dopo una notte insonne
non potevo farcela. L'amico che era venuto con me, doveva comunque rientrare prima e quando il gruppo si è
fermato per quella doppia foratura, abbiamo deciso di tornare insieme, seguendo quello con l'XR650 di Verona (scusa non so come ti chiami) che dopo aver riparato la foratura con la bomboletta, tornava a casa e ci ha gentilmente accompagnati
fino al furgone. Mi sono mangiato le unghie e altro durante il viaggio, ma ero veramente troppo stanco ed inoltre alle
20:30 dovevo tornare a lavorare. Forse non sarei nemmeno dovuto partire, ma ci tenevo, e mi dispiace di avervi appena
intravisti. Ma da quel poco hò capito che siete una bella combricola di animali. :D

A quando la prossima? A settembre???   

marybiker

Citazione di: Dan il Giugno 04, 2005, 22:33:46 PM
Citazione di: Webmaster il Giugno 04, 2005, 21:21:22 PM
Moto alla partenza: 48
XR 250R: 1
XR 400R: 7
XR 600R: 13
XR 650R: 13
KTM 450-525-640: 8
DRZ 400: 2
CRF 250X: 1
CRE 250: 1
HSB 500: 1
ZX 636R: 1
in configurazione enduro: 32
in configurazione motard: 16
pasti serviti: 47
partecipanti al giro fuoristrada: 27
partecipanti al giro stradale: 23
forature nel giro off: 3
cadute nel giro stradale: 2 (senza conseguenze per uomini e mezzi)

DONNE: 2

:banana: Dan

:birra2:
MaRy BiKeR 

www.marybiker.com

nik

Citazione di: steve il Giugno 05, 2005, 11:30:35 AM
ma tutto va per il meglio, anche se, persa la mary.. c'è una piccola  discussione..
la gente quando discute si trasforma..

Gossip, Gossip !!!!!  ;D ;D ;D ;D
Dai che siam curiosi  ;D ;D ;D

marybiker

Non mi pare ci sia tanto gossip da fare...
Semplicemente ho finito la benzina e non ho fatto in tempo a girare il rubinetto, così ho perso il contatto con il primo gruppo. Ho riacceso la moto, ho proseguito e ho trovato due "guide" ferme a due incroci che mi hanno indicato la strada. Peccato che la seconda guida abbia indicato quella sbagliata.
Senza correre ho proseguito, ma quando mi sono ritrovata in mezzo alle mucche ho pensato che forse c'era qualcosa di strano... così sono tornata indietro all'incrocio precedente. Mi sono fermata  e un ragazzo che abitava nella casa adiacente mi ha chiesto se per caso ero con un gruppo di motociclisti. Gli ho detto di si e lui mi ha risposto che infatti altri 4-5 avevano sbagliato strada e che poi avevano preso per l'altra direzione.
Così ho percorso alcuni Km sperando di ritrovarli e infatti così è stato.
Per me il problema si è risolto, fortunatamente ho ritrovato la strada. Diciamo che mi sono un po' preoccupata di essermi persa.
Non ho capito il commento di Steve, che in realtà sembra nascondere chissà quale fatto, ma non mi sembra neppure di aver mangiato la faccia a nessuno. Anzi, gli organizzatori mi parevano molto dispiaciuti dell'accaduto, salvo per qualcuno che poi ha fatto commenti che poteva evitare, visto che non mi pare di essere una impedita.
A me il raduno è piaciuto molto, ho conosciuto persone che valeva la pena conoscere e che spero di rivedere. RIngrazio tutta l'organizzazione e gli XRisti presenti (compreso Pablo, eheh) per la giornata!

MaRy BiKeR 

www.marybiker.com

Webbo

il commento di Steve forse si riferisce a me... che da Baloo mi sono incazzato
, diciamo così, a mo di Bagheera...
quando ho rimproverato a Fred di non aver atteso a sufficenza al bivio incriminato, determinando lo smarrimento di 5 o 6 persone, tra cui Marybiker..
Un plauso a Diego "Geom" che intuito ciò che era successo e corso indietro a recuperare le persone che avevano sbagliato strada... ( io non me ne ero ancora reso conto)
Brava anche a Marybiker che ci ha ritrovati autonomamente.
ah Mary, io non ho sentito nessun commento "strano" nei tuoi confronti.. mi sono forse perso qualcosa ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

steve

mary ma sai che invento per scherzare.. la riprova...?
allora la storia vera è questa..
balanzone racconta..
arlecchino
e colombina
(andrea e mary) hanno questa discussione.. con gli interfono..

Colombina - Oh, Arlechin l'è xa qua; Ciao Arlechin!
Arlecchino - Ciao Colombina, ti xè vegnua anca ti a questa bea festa deea vita.
Colombina - Sì si, ma che fredo che fa fora, a fontana dea piassa a xè quasi giassà, e tira un'aria dal canal che me gà giassa tutta.
Arlecchino - Vien qua che tè scaldo mi, ..... a go e man che xè de fogo.
Colombina - Attento che col fogo se sebrusa.
Arlecchino - Mejo brusarse che giasarze, ... .pò '... se tè me d'è un baseto.....
Colombina - Un baseto? .. ..Bisogna prima che tè me ciapi, e po' dopo se vedrà!
Arlecchino - Orpo se tè ciapo, a córo anca se me vien el core in gola, che el me fa battere i denti daea contentessa

a questo puto colombina mette la terza, impenna e scappa dalle grinfie tigrate..
ma poverina si perde nelle campagne veronesi..
pantalone,(il web)che si sente responsabile..
si preoccupa, tira moccoli, e con rugantino(fred)
ripassano le bestemmie venete..
già tira aria pesa..
le masse si dividono chi pro e chi contro..
ma ecco  che arriva...

uno sguardo complice..

e scoppia la pace!

più o meno è andata così! dal vostro balanzone è tutto!

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

marybiker

Steve, cosa fumi durante l'orario di lavoro????  :arreso:  :fumatore: ehhehehehehehehe
MaRy BiKeR 

www.marybiker.com

Fred Krueger

Mi scuso ancora pubblicamente con Mary per l'accaduto, e per evitare che nascano illazioni strane: col Webmaster non c'è stato nessun problema...mi dispiace per i presenti che hanno avuto l'impressione di una discussione accesa, ma vi garantisco che tra me ed Andrea è ruotine tenere certi toni, lo facciamo anche al bar!
Idem per il linguaggio 'colorito'... ::)

Webbo

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 06, 2005, 12:19:05 PM
Mi scuso ancora pubblicamente con Mary per l'accaduto, e per evitare che nascano illazioni strane: col Webmaster non c'è stato nessun problema...mi dispiace per i presenti che hanno avuto l'impressione di una discussione accesa, ma vi garantisco che tra me ed Andrea è ruotine tenere certi toni, lo facciamo anche al bar!

colorito si... ma a tinte forti !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Giugno 06, 2005, 12:25:05 PM
Citazione di: Fred Krueger il Giugno 06, 2005, 12:19:05 PM

colorito si... ma a tinte forti !  ;)

Ma tasi #§@[]!!!**
Il report è pronto :gianni:

teppo

Ovviamente sto leggendo ogni cosa possibile sul meeting che AVETE fatto  :angry2:, e allora mi sembra di aver capito che a Settembre si replica ?
MAGARI  :banana: :banana: :banana: !!!!!!
Un salutone a tutti....... e quanti che eravate  :o !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.