Menu principale

I numeri del 4° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 04, 2005, 21:21:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

Graaaaaaandi butei(ragazzi)!!!!!!!!e ovviamente anche ragazze! comunque veramente complimenti le foto sono molto belle!
WEEEEEEB!!!??!!Quand'è che facciamo il prossimo?
purtroppo non ho foto da mostrare....Cellerate!
Ciao,
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

marybiker

Magari andassi così veloce! Voi avete detto di avere fatto tutto il giro a un passo tranquillo, io in alcuni punti mi sono impegnata per stare dietro a voi!

Citazione di: Stefano80 il Giugno 06, 2005, 20:44:52 PM
sti ca@@..   :o

sta qua ci passa sopra le orecchie!!!
MaRy BiKeR 

www.marybiker.com

ciak

Andrea : Uè Roby mi hai perso mille punti di cavalleria a trattar così la Dan  :-\ :-\ .......... ah questi uomini che appena arriva una nuova gonnella subito abbandonano le donzelle per strada  :P :P

Mr_Brownstone

Numeri del meeting... -1, la mia assenza!!  :P
A leggeri fin qui vi dovete essere divertiti come suini, aspetto il report più dettagliato. Oh, ma si replica allora a Settembre o no???

Ah, spero che l'infame di Pablo abbia salutato tutti a mio nome quando si è accorto dei messaggi e dele chiamate
Now Australian!         Who Dares Wins

ciak

Andrea : Ovviamente non ha salutato nessuno ............ tranne Mary ......... ma rimpiangerà l' adesivo che assieme a Giangy uomo medusa ha posto sul cassone del carrello ....... la prossima uscita attento alla leva del freno anteriore  ;D ;D ;D ;D ;) ;)

Pablo

Citazione di: Mr_Brownstone il Giugno 08, 2005, 14:03:27 PM
Ah, spero che l'infame di Pablo abbia salutato tutti a mio nome quando si è accorto dei messaggi e dele chiamate

Mr...
PARDON!! Ma al ristorante non prendeva una mazza il cell... nemmeno fuori sulla starda davanti al ristoro!!

Ho letto il messaggio solo verso sera... ma al mio arrivo nel parcheggio quasi tutti erano andati via!! (noi enduristi eravamo tra i pochi rimasti)

Pardon...

CONFERMO CHE IL SALUTO DA PARTE DI MR. BROWN C'ERA DAVVERO... E PER TUTTI QUANTI!!

Cmq vedi di non fare troppo la vittima perchè mentre noi eravamo per boschi a sudare... tu eri a letto a sudare!! E con chi porco in mondo che ciò sotto i piedi lo so solo io!!!

Pablo  ;)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Giugno 08, 2005, 15:11:15 PM
Citazione di: Mr_Brownstone il Giugno 08, 2005, 14:03:27 PM

Cmq vedi di non fare troppo la vittima perchè mentre noi eravamo per boschi a sudare... tu eri a letto a sudare!! E con chi porco in mondo che ciò sotto i piedi lo so solo io!!!

Pablo  ;)

Zitto marpione ;) ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

gobovr

causa "appoggio", non ricordo se il secondo o il terzo, il trip ha deciso di andare in pre-pensionamento: considerato che mi noto sempre il kilometraggio e le ore di funzionamento, qualcuno ha tali dati a riguardo di sabato?
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Pablo

Io ricordo che arrivati dal benzinaio avevo circa 83 km segnati!!
Non so da alla fine quanti ne mancassero... ma tu che sei del posto certamente farai subito i tuoi calcoli...

Calcola che tra A/R ne avremo fatti almeno 15/20 di BITUME...

Ciao
Pablo

Mura

Ciao ragazzi intervengo solo ora riguardo il meeting causa momentaneo malfunzionamento del PC.....devo dire che sabato mi sono divertito come non mai e percio vorrei ringraziare tutti per la bellissima giornata: spero che a settembre si faccia il bis ( cosi magari MR Brown ritorna sulla retta via e dopo la pausa godereccia in norvegia si rifà l XR....)!!!  rimprovero a me stesso  la scivolata fatta al ritorno..ho voluto fare il furbo (o meglio il MONA...) esagerando (perdipiù sul f+*@@§o ghiaino..) ed ecco il patatrac, fortunatamente senza conseguenze per chi mi seguiva, chi mi precedeva, per me e per la mia XR..non vorrei che qualcuno mi giudichi male per questo, mi sarò lasciato prendere dalla foga del gruppone al completo..beh ancora grazie a tutti e alla proxxima!!! Haloa  ::)

anbat

Un grazie mille a tutti voi per la fantastica giornata ne avevo proprio bisogno, dopo tre uscite in sei mesi con una foratura ci voleva proprio un’allegra uscita in compagnia (con foratura anche stà volta). Devo ringraziare soprattutto Giorgio con il quale sono in debito di almeno una birra, per merito della sua bomboletta riparagomme  sono riuscito a tornare a casa in qualche modo. 

Ciao, ciao.

nik

Ragazzi, ma dopo una settimana, non ci sono altre foto da vedere? ;D ;D ;D

Webbo

ragazzi, io di foto ne ho una 20ina..
via mail non ho ricevuto nulla.. ergo...
vedete voi quanto volete aspettare per vedere una galleria completa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Giugno 10, 2005, 14:27:20 PM
ragazzi, io di foto ne ho una 20ina..

Le mie 45 foto le hai !!  ;)
Ovviamente riguardano la situazione in parcheggio prima della partenza e il giro ON !!  ;)
Chi ha le foto del giro OFF cerchi di mandarle in fretta al WM ... vero Pablo ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

134 MB di materiale... (già ZIPPATO)  :( Dove vuoi che lo mandi per posta elettronica...

Ho spedito il CD alla FEP... ma non le è ancora arrivvato!! Porca vacca!!

WEB se mi lasci l'indirizzo via sms o un messaggio privato lo invio pure a te...

Ciao
Pablo