Menu principale

4° XR Meeting...... Ringraziamenti

Aperto da Dan, Giugno 05, 2005, 13:53:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dan

La lista è lunga...

- Grazie al web e collaboratori per l'organizzazione di questa simpatica manifestazione
- A chi si è messo a fare la "scopa" (web e fred) e non si è mai lamentato della mia andatura tranquilla
- A Roby HRC che mi ha fatto da scorta in autostrada
- A tutti per l'ottima compagnia
- Allo ZIONE che mi ha accompagnato, seguito, curato ed infine LAVATO la moto!

:love01: Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Fred Krueger

Citazione di: Dan il Giugno 05, 2005, 13:53:42 PM
La lista è lunga...

- Grazie al web e collaboratori per l'organizzazione di questa simpatica manifestazione
- A chi si è messo a fare la "scopa" (web e fred) e non si è mai lamentato della mia andatura tranquilla
- A Roby HRC che mi ha fatto da scorta in autostrada
- A tutti per l'ottima compagnia
- Allo ZIONE che mi ha accompagnato, seguito, curato ed infine LAVATO la moto!

:love01: Dan

Andatura tranquilla? Hai fatto un paio di traversi in uscita con quei tasselli lì, che mi sono cag...seriamente emozionato!
E avreste dovuto vederla nel boschetto, dove noi nerboruti omaccioni arrancavamo e bestemmiavamo (io sì), lei andava su come niente fosse...

Piuttosto sono io a scusarmi con i partecipanti al giro stradale (soprattutto mary), nel breve tratto in cui ho fatto da guida sono (ovviamente) successi dei casini...:lol2:


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Magnus

Ciao,
bellissima giornata e bellissima gente, è stato un piacere rivedere gli amici e conoscerne di nuovi!
Complimenti, grazie a tutti ed un arrivederci speriamo a presto... ;)
Web prepara un altro meeting... ;D
Magnus
From Policella Valley

masso

 :disperato: :disperato: :limort: :limort: :motz: :occhioni: :occhioni: :ohno: :ohno: :piagnone: :piagnone: :sciopa: :sciopa: :screama: :screama: :sfiammo: :sfiammo: :spank: :svenimento: :svenimento: :tepoz: :discuss: :soldato: :bang01:

che dire....mi fa piacerissimo che vi siete divertiti e che siete stati bene! Aspetto il report completo e le altre foto!  ;D
























se becco chi so io lo strozzo con le sue budella alla prima occasione!   :hmmm:


masso.
(...rode, ...ostia come rode!)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

I ringraziamenti sono scontati, ma li voglio fare comunque perchè tutti se li meritano ... a partire da Big Andrea WM, passando per Mr. Celeratutto Fred e tutto il resto della ciurma.  :applausi:
Volevo invece scusarmi pubblicamente con tutti coloro che non ho potuto salutare al rientro dal giro in quanto me ne sono andato fra i primi, ma il gruppo degli enduristi era ancora disperso per le colline veronesi ed i restanti motarders se la spassavano a colpi di birre in un piccolo baretto sapendo che gli amici con le ruote artigliate non sarebbero arrivati prestissimo !!  ;D
Avendo un 150  Km. da fare per tornare a casa mi sono messo in strada non appena caricata la moto per evitare brutte sorprese (traffico) al casello di Mestre ... anche se ero ben conscio che avrei perso per sempre la prodigiosa birra fresca di Andrea F.E.P. !!  :-\ :-\ :-\
Un grazie di cuore a tutti ... e ... arrivederci alla prossima !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

Complimenti a tutti, davvero un splendida giornata e ottima compagnia ! Grazie soprattutto a GoboVr per la guida al gruppo "tranquillo"  alla F.E.P. per la riparazione della foratura ( e della birra  :birra: ) e  Pablo per la camera d'aria (180 euro pero' mi sembrano un po' tanti pero'  :sticazzi:      hihihihi !!!!!!)
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

uncleroby

Io ringrazio Fred e WM per tutto,

due grandi uomini... in tutti i sensi.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

anche io "sottoscrivo" i ringraziamenti...
splenmdida giornata!!!!

apriamo le votazioni per la datadel 5° meeting?  ;D


anche io Paolo siamo dovuti scappare "presto" .. e non abbiamo potuto partecipare alla ricca bevuta..
ma la strada da fare era tanta e dovevamo rientrare il prima possibile.. (si e no 300km .. fatti in 2:20 più altri 25 minuti persi all'autogril ad aspettare che una comitiva di francesi pagasse alla cassa  :hmmm: .. minchia se cammina il BMW  ::) )
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ManuHellas

Ciaaaao ragazzi e ragazze anch'io volevo fare i miei ringraziamenti a tutti....soprattutto agli organizzatori!Scusate se non scrivo molto ma dopo il meeting ho avuto giusto il tempo di una doccia e un panino prima di partire alla volta del mugello....sono appena tornato e sono stanchissimo.
Grazie ancora a tutti!
Ciao,
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Pablo

Ringrazio anche io a nome di tutti gli enduristi le guide del gruppo!!

La mattina è stata un pò incasinata a dire il vero!"! troppa confusione e poco GAS!!
(troppa polvere)

Ma il pomeriggio è stato uno sballo!!   :applausi:

Grazie ovviamente a tutti Voi per aver partecipato ed aver così ingrandito il gruppo XR-ITALIA... grazie ai nuovi arrivati che si sono ritrovati in mezzo ad una manica di pazzi che già si conoscevano!!

Ora GRANDE "WEB" spara una data ipotetica per settembre!!  8)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Non posso fare altro che ringraziare chi si è prodigato per organizzare(Grande Magoooo WM), chi ci ha guidato nei sentieri polverosi (gobovr e "sbrega"), chi ha portato me e la mia moto in quel di Verona (la F.E.P.), chi usa il 650 come avesse un "califfo" (corradovr), chi ha il pizzetto più lungo del mondo (Fred), chi scrive "Tana delle tigri, non mi avrete MAI!!!" sul cassone del carrello (Pablo, ma quanto sei Pirla), chi a forza di capelli è riuscito a risalire quel prato (giangibotz), quelli del sito Arpa.Veneto che quasi quasi ci facevano rinviare il meeting, le birre di Andrea, il Fashion Style di Honda Razzo, Il Chinò di Stefano80, la bandana da pirata di Alves, gli speroni da Cow-Boy di Zio Roby, Il sorriso di Dan, i sassi del Progno, lo scarico di XRJoin, la battaglia con giangi di davide con il 400, le sassate e impennate di Dunkel con il 520, ...... e tutti quelli che non ho scritto e che non ho avuto modo  di conoscere ... 8)
Insomma è stato un vero piacere conoscerVi e riincontrare chi conoscevo ;D ;D ;D

giorgio

 :Dgrazie a tutti per la bellissima giornata.bei posti,bella giente,bella magnata.
la polvere non la tolgo piu'.ciaooooooo.
sempre x terra

uncleroby

Propongo che Pablo diventi Utente UOMO TIGRE! ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver contribuito a creare un bell'incontro.
ora vediamo chi fa i report...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

steve

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!