Menu principale

4° XR Meeting...... Ringraziamenti

Aperto da Dan, Giugno 05, 2005, 13:53:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Citazione di: uncleroby il Giugno 06, 2005, 09:26:37 AM
Propongo che Pablo diventi Utente UOMO TIGRE! ;)

Uncleroby
Calma, calma il titolo di Uomo Tigre, non si da via così a buon mercato.
Tana delle tigri valuterà :D :D :D :D

Webbo

Citazione di: steve il Giugno 06, 2005, 10:38:50 AM
io il mio l'ho già fatto!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11314.0  ;D

l'ho letto Steve... veramente da ghignare...
non lo aspettavo così in fretta... un ca**o da fare è ?
a propò.. grazie ancora per la shirt "griffata"  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: nik il Giugno 06, 2005, 10:42:17 AM
Citazione di: uncleroby il Giugno 06, 2005, 09:26:37 AM
Propongo che Pablo diventi Utente UOMO TIGRE! ;)

Uncleroby
Calma, calma il titolo di Uomo Tigre, non si da via così a buon mercato.
Tana delle tigri valuterà :D :D :D :D

Per il momento gli potrebbe stare bene 'Naoto', no? Che era il nome vero dell'uomo tigre se non ricordo male...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

marybiker

Grazie a tutti e mi scuso anche io per non avervi salutato ma ho rischiato di addormentarmi più di una volta per la stanchezza mentre tornavo a casa in auto!!! Ero veramente cotta!
GraSSie GraSSie

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

Webbo

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 06, 2005, 12:21:00 PM
Citazione di: nik il Giugno 06, 2005, 10:42:17 AM
Citazione di: uncleroby il Giugno 06, 2005, 09:26:37 AM
Propongo che Pablo diventi Utente UOMO TIGRE! ;)

Uncleroby
Calma, calma il titolo di Uomo Tigre, non si da via così a buon mercato.
Tana delle tigri valuterà :D :D :D :D

Per il momento gli potrebbe stare bene 'Naoto', no? Che era il nome vero dell'uomo tigre se non ricordo male...

Naoto Date
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Io credo che la F.E.P. butterà giù uno schizzo sul Ns MEETING... e per nostro intendo principalmente il gruppo Milanese/Padovano e qualcuno di Verona...

Per il resto della CIURMA... credo ci saranno le Ns guide a pensarci VERO?

Intanto io preparo il CD (134MB già zippato) e lo invio a Tana delle tigri (F.E.P.)

Ciao
Pablo

P.S.
Grazie allo "ZIO" ma non mi sento ancora pronto per "UOMO TIGRE"
Chissà... al prossimo Meeting magari...

NAOTO DATE... (chi se lo ricorda di Voi?)  ;D



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

ragazzuoli, mi sono divertito una cifrognola (a parte il momento in cui mi si è staccata la pinza del freno e subito dopo quando ho visto corradovr svitare un bullone della piastra forcella... a mano!).
bel giro (soprattutto il pomeriggio), gran magnata, ma soprattutto sono contento di aver conosciuto gli altri della ghenga!!!
valeva la pena solo per quello  8)

grazie a tutti, e alla prossima!
giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Fred Krueger

Quando ero piccolo, in meridione, l'uomo tigre era doppiato in dialetto, e Naoto date si chiamava 'Ciruzzo 'u schiattamuort'.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

giangibottz

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 06, 2005, 12:31:43 PM
Quando ero piccolo, in meridione, l'uomo tigre era doppiato in dialetto, e Naoto date si chiamava 'Ciruzzo 'u schiattamuort'.

:rofl: :rotfl: :rotola:
pablo... lo sai che da oggi ti chiemarò Ciruzzo 'u schiattamuort... preparo già l'adesivo da mettere sul tuo cassone da morto  8)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

steve

#24
allora tutti pronti? qui c'è il testo..
Tiger Man!  Graurrr..

solitario nella notte va
se lo incontri gran paura fa
il suo volto ha la maschera
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man

Graurr...

misteriosa la sua identita'
e' un segreto che nessuno sa
chi nasconde quella maschera
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man
tigre, Tiger Man

Graurr...


e qui la musica!  http://digilander.libero.it/minikame/tigermask/download/Uomotigre.mid

vai tigre!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

ciak

Andrea : ........ Il Gran consiglio di tana delle tigri dopo una accorata riunione non ritiene consono e sopratutto alquanto prematuro affidare il titolo di uomo tigre a Pablito .......... la decisione sarà presa da Mister X ( Ciak) dopo un' accorata prova sul campo eseguita dallo stesso su una qualunque mulattiera in una delle prossime uscite con il gruppo milanese altresì ritiene doveroso citare il sudetto come Naoto Date senza maschera ........... altresì cita Corrado come il Gigante Babà noto per le sue dimensioni e la sua possenza dopo aver sollevato di peso senza ausilio meccanico l' xerrona 650 e dopo essersi schiantato nel progno contro una pietra smisurata al grido di  " Sono invincibile " ........... tali titoli ed encomi sono a carico del supremo ideatore di tale sito il WEB che a sua discrezione riterrà opportuna ogni modifica o citazione ........ la grande grassa Tigre Bianca momentaneamente zoppa  ;)

giangibottz

#26
Citazione di: ciak il Giugno 06, 2005, 14:19:06 PM
Andrea : ........ Il Gran consiglio di tana delle tigri dopo una accorata riunione non ritiene consono e sopratutto alquanto prematuro affidare il titolo di uomo tigre a Pablito .......... la decisione sarà presa da Mister X ( Ciak) dopo un' accorata prova sul campo eseguita dallo stesso su una qualunque mulattiera in una delle prossime uscite con il gruppo milanese altresì ritiene doveroso citare il sudetto come Naoto Date senza maschera ........... altresì cita Corrado come il Gigante Babà noto per le sue dimensioni e la sua possenza dopo aver sollevato di peso senza ausilio meccanico l' xerrona 650 e dopo essersi schiantato nel progno contro una pietra smisurata al grido di  " Sono invincibile " ........... tali titoli ed encomi sono a carico del supremo ideatore di tale sito il WEB che a sua discrezione riterrà opportuna ogni modifica o citazione ........ la grande grassa Tigre Bianca momentaneamente zoppa  ;)


pablo, questa mi sembra comunque una promozione! (rispetto a ciruzzo u schiattamuort che ti ha dato fred il pazzo...)
ti faccio le mie più sentite congratulazioni  :ok:
giangibottz

ps. concordo in pieno sul GIGANTE BABÁ
giangibottz_xr600 '89 + yz125

uncleroby

Effettivamente Pablo ha il cuore d'oro di Naoto (a parte che con le donne...), la forza e la tenacia e l'abilità dell'uomo tigre e ... la faccia di Ciruzzo... :D

Scherzo, Pablo, te set un bel fieu! (tradotto: "sei un bel ragazzo").

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Hei Pablo, quì tra il gigante baba, tana delle tigri e lo zio roby hai una bella compagnia vedo  :D :D :D :D

ciak

Andrea : Al prossimo meeting propongo l' operazione "adotta un endurista a tavola" ovvero ogni motarder dovrà sedersi accanto un endurista zozzo a tavola .... visto che in trattoria la divisione è stata netta tra uomini in tuta e uomini di polvere ..... sopratutto per limitarlo nel mangiare e nel bere cosa che risulta assai di difficile gestione a tale razza di motociclista lasciato libero tra suoi simili ........... ovvero tre quarti dei fuoristradisti erano ubriachi marci dopo il secondo primo e i risultati si sono visti anche su chi doveva guidare il drappello di loschi individui  ;D ;D ;D ;)