Menu principale

Cross : una donna contro tutti !

Aperto da RAZZO, Giugno 08, 2005, 13:54:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

c'è anche una motardista..  ed è pure carina  ::)

ma mi sfugge il nome...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

#16


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: carlowr il Giugno 08, 2005, 16:22:37 PM
...cmq io preferisco avere la mia faccia..... ed essere un mediocre in moto...

:lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik

Si sa nulla degli ultimi risultati del notro talento femminile?

RAZZO

Non è riuscita a superare le qualificazioni e quindi non è stata ammessa alla gara, però ci ha provato ... alla pari con i piloti mondiali.
Ora tornerà in America per continuare il campionato femminile cross.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Mi spiace, povera BAU

perlomeno ci ha provato

:mukka: :mukka: :mukka:

raste78

non sono maschilista :messicano:
una donna nel mondiale è come chi lavora in un posto statale
un gran parac##o :ciappa:
o serve come pubblicita

RAZZO

Mha ... il lavoro ce l'ha e per fortuna sua combacia con il suo hobby preferito !!
Sicuramente guadagna più di un operaio medio elo fa divertendosi.
Ha avuto l'occasione di mettersi in gioco in un ambito (cross maschile) diverso da quello abituale e non aveva nulla da perdere, anzi, qualche eurino l'avrà pure intascato.
Perchè sparare a zero in questo modo ? Forse perchè non è bella come Monica Bellucci ?
Che mondo ...  :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Quoto,

fosse SGNACCHERA sarebbero tutte icone così  :applausi: :applausi: o così  :huhu: :rana: :-*

al solito e se lo dico io che son eduristavaginoso..........

Dan

Non sarà bellissima e forse potrebbe anche fare qualcosa per migliorarsi un pò però onore al merito...
Confrontarsi con l'altro genere non è facile perchè si va incontro a critiche di ogni tipo...
Nella mia carriera agonistica mi allenavo con i ragazzi e per loro non era facile, specialmente quando si rendavano conto che spesso li battevo. Il rispetto me lo sono conquistato sul "campo" ma ogni tanto capitava di incontrare qualche "stupido" da rimettere al suo posto...  :D
Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

effettoxtremo

La mossa della Bau mi è sembrata molto commerciale e pubblicitaria per lei, team, federazione, sponsor.
Nn credo che fino ad ora si sia allenata sempre da sola, avra' avuto metri di paragone con altri piloti di buon livello.

Come sono convinto di nn avere il passo da campionato italiano, anche lei sapeva se era il caso di partecipare o meno.

Bravissima pilota comunque.

Ribadisco: Dal mio punto di vista questa passarella era premeditata.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

marybiker

Spesso nel mondo del motociclismo ci sono state donne che per quanto brave non erano certo all'altezza  dei grandi campioni, però alle volte mi stupisco per i commenti che vengono fatti a proposito. Quando la Poensgen correva nella 250 GP alle volte arrivava ultima o penultima e alle volte non si qualificava. Vorrei sapere perchè di lei si diceva che era li solo perchè si trattava di una donna MA NESSUNO HA MAI FATTO UN COMMENTO SU TUTTI GLI UOMINI CHE ARRIVANO ULTIMI O NON SI QUALIFICANO.
Capisco che il fatto stesso di essere donna fa cmq pubblicità, percio' molti team anche se non arrivano nei primi posti le prendono ugualmente perchè attirano l'attenzione, ma perchè nessuno sta mai a sindacare su quello che magari è figlio di papà e si iscrive al motomondiale arrivando ultimo o non classificandosi neppure?
Non mi ritengo femminista, non pretendo di avere chissà quali agevolazioni perchè sono una donna, però in questo sport una donna deve essere 10 volte più brava di un uomo perchè le venga riconosciuto un merito.
Credo che l'uomo e la donna siano ben diversi e l'uguaglianza penso sia puramente limitata alle doti intellettuali, poichè sul piano fisico non possiamo competere (nell'atletica le donne non corrono certo assieme agli uomini) però tanto di cappello se la Bau' ci ha provato. Probabilmente è una persona che è arrivata dov'è perchè ha ancora la forza di sognare e le palle per portare avanti cio' in cui crede.

Un'altra cosa buffa sono i commenti sull'aspetto fisico. Povera bau'..... sentite, ma Eddy Seel è un gran MASCHIO o un gran MANICO?????? Perchè non commentate che CAPIROSSI è un gran cesso?

Inoltre vorrei farvi riflettere su alcune cose: le donne, che per una questione genetica procreano, hanno in media minori stimoli alla competizione, perchè per natura siamo (generalizzando) più conservative di voi uomini. Le donne che hanno genitori che le avvicinano alle moto a 4 anni presumo siano in un numero non paragonabile a quello degli uomini che hanno la stessa fortna. Inoltre, la società certo non promuove le donne soldato, pilota o paracadutiste.
Una donna che sceglie uno sport prettamente maschile, che richiede forza fisica, forza mentale e una buone dose di "palle" di certo non è una che esce la sera con i tacchi a spillo e i capelli cotonati (oddio, ce ne sono, ma sono molto poche).
Perchè oltre che brava, per molti di voi, deve anche essere una gran gnokka?????
Pretendete la stessa cosa da un uomo?

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

RAZZO

Citazione di: marybiker il Giugno 23, 2005, 15:27:23 PM
..... sentite, ma Eddy Seel è un gran MASCHIO o un gran MANICO?????? Perchè non commentate che CAPIROSSI è un gran cesso?


:applausi: :dente: :morte: :sticazzi:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

effettoxtremo

spero che il post di mary nn era indirizzato a me.

ho parlato solo di gas fine a se stesso.

ribadisco: forse sapeva di nn farcela, allora perchè partecipare se nn per pubblicità?
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....