Menu principale

Cross : una donna contro tutti !

Aperto da RAZZO, Giugno 08, 2005, 13:54:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: effettoxtremo il Giugno 23, 2005, 15:44:54 PM
spero che il post di mary nn era indirizzato a me.

ho parlato solo di gas fine a se stesso.

ribadisco: forse sapeva di nn farcela, allora perchè partecipare se nn per pubblicità?

Al giorno d'oggi ciò che conta è l'immagine (=pubblicità) ed il portafoglio (= mai abbastanza pieno).  :-\
Tutto il resto è ...  :ciappa: :ciappa: :ciappa:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marybiker

Io mi riferisco un po' a tutti i commenti, e non voglio colpire nessuno in particolare, solo darvi un diverso punto di vista.
E cmq perchè partecipare non qualificandosi? La vera  pubblicità ce la si fa partecipando, credo, non facendo la figura di chi neppure si qualifica...
Io penso che forse in cuor suo abbia creduto di potercela fare!!!! almeno a partecipare alla gara! :)   (poi magari mi sbaglio)


Citazione di: effettoxtremo il Giugno 23, 2005, 15:44:54 PM
spero che il post di mary nn era indirizzato a me.

ho parlato solo di gas fine a se stesso.

ribadisco: forse sapeva di nn farcela, allora perchè partecipare se nn per pubblicità?
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

effettoxtremo

Citazione di: marybiker il Giugno 23, 2005, 16:16:10 PM

Io penso che forse in cuor suo abbia creduto di potercela fare!!!! almeno a partecipare alla gara! :)   (poi magari mi sbaglio)


romantica
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

marybiker

#33
 ;) Cosa vuoi.... noi donne!!!  :-* :-* :-* :-*


Citazione di: effettoxtremo il Giugno 23, 2005, 16:25:19 PM

romantica

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

raste78

io volevo aggiungere che noi uomini solitamente abbiamo piu forza delle donne :soldato:
quindi nel cross visto che serve una buona forza fisica noi siamo piu facilitati delle donne
non è colpa o merito di nessuno, ma siamo divers
in molti sport gli uomini vengono separati dalle donne per questo motivo
(nel caso di valentino dovrebbero separare gli allieni dagli uomini) :Levil:
senza offesa e senza maschilismo, nessuno è superiore o inferiore ma io la vedo cosi 8)

MAGRA

Citazione di: marybiker il Giugno 23, 2005, 16:16:10 PM
Io penso che forse in cuor suo abbia creduto di potercela fare!!!! almeno a partecipare alla gara! :)   (poi magari mi sbaglio)


Sicuramente pensava di potercela fare.

le credenziali non le mancano di sicuro e non credo sia tanto questione di forza.

secondo me il problema é Stefy vince alla grande i campionati femminili, ma essendoci molto meno praticanti il livello della competizione é molto inferiore e quindi non é allenata a sufficienza per affrontare i piloti del mondiale maschile che hanno fato una gavetta più selettiva ed hanno quindi un livello tecnico superiore.

Forse dovrebbe partecipare ad un europeo maschile dove farsi ossa ed esperienza e dai risultati di quello, valutare la possibile partecipazione alle gare di livello mondiale..

Per chi ci vuole ricamare sopra, non sono gay, penso solo che tante volte si parli tanto di emancipazione da una parte e differenze dall'altra che fisicamente per FORTUNA ci sono.

CREDO PERò CHE PER IL CROSS CI POSSA STARE. L'Enduro richiede davvero forza fisica ma nel cross, la tonicità generale, la respirazione, il ritmo, l'agilità.. se guidano bene (vedi Everts) entrano in gico tante cose oltre alla forza che per me certe donne possono avere a sufficienza .. certo poi non assomigliano alla Barby..vedi foto della BAU  :P

gianpivr

Io penso che sapeva benissimo cosa avrebbe segnato il cronometro sia per lei che per gli altri... cmq è stata in tv, hanno inquadrato box, moto e sponsor, tutto secondo i piani di un buon marketing... i complimenti li riservo invece a chi fa cose eclatanti, lei dopo tutto ha fatto ciò che voleva, no? Ripeto che chi corre sa bene fin dove si può spingere il cronometro, quindi questo "sogno" mi pare un po' meno luminoso e un po' più squallido
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

Min...ia se la metti giu dura!

Squallido é davvero un brutto termine.

dai, in fin dei conti fanno correre il mondiale motoGP anche a Biaggi... per tanto così ha diritto di inseguire un sogno anche la BAU

nik

#38
Citazione di: gianpivr il Giugno 24, 2005, 09:27:19 AM
Io penso che sapeva benissimo cosa avrebbe segnato il cronometro sia per lei che per gli altri... cmq è stata in tv, hanno inquadrato box, moto e sponsor, tutto secondo i piani di un buon marketing... i complimenti li riservo invece a chi fa cose eclatanti, lei dopo tutto ha fatto ciò che voleva, no? Ripeto che chi corre sa bene fin dove si può spingere il cronometro, quindi questo "sogno" mi pare un po' meno luminoso e un po' più squallido
Quoto ;)
Anche perchè il tempo di qualifica che ha fatto segnare, non era appena fuori dalla qualifica, e quindi un'atleta esperto come lei, sapeva benissimo dove si poteva fermare il cromometro.
Stiamo parlando di una crossista che corre da anni in vari campionati, con il cronometro ci convive ;D

effettoxtremo

Citazione di: gianpivr il Giugno 24, 2005, 09:27:19 AM
Io penso che sapeva benissimo cosa avrebbe segnato il cronometro sia per lei che per gli altri... cmq è stata in tv, hanno inquadrato box, moto e sponsor, tutto secondo i piani di un buon marketing... i complimenti li riservo invece a chi fa cose eclatanti, lei dopo tutto ha fatto ciò che voleva, no? Ripeto che chi corre sa bene fin dove si può spingere il cronometro, quindi questo "sogno" mi pare un po' meno luminoso e un po' più squallido


quoto
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

HELLAS

se lavorasse un po' anche sul sorriso oltre che sul manico...Cairoli potrebbe farci un pensierino....

ciak

Andrea : La pura verità una mera mossa commerciale fatta in primo luogo dalla F.M.I. con il presidente Zerbi che gli consegna una targhina ( per cosa poi io quando arrivo ultimo mica mi danno nulla ) e se non bastasse un giro di pista a salutare il pubblico ( e gli sponsor della ragazza ovviamente ...... ) prima della partenza della prima manche ........... il team Martin che si fregava le mani manco Pichon avesse vinto il mondiale visto che qualsiasi tv era con una telecamera piazzata nel mothorhome ............da quello che mi ha detto un mio amico probabilmente verranno fatti articoli extra-settore ( tipo donna moderna o roba simile )....... nessuna critica alla donna ma è meglio per lei che resti a correre in america con le sue colleghe perchè il motocross non ha certo bisogno del circo .......... poi io se vado a fare il campionato femminile mica mi fanno iscrivere ......... per questo esistono campionati suddivisi forse se faceva come ha fatto la Perego faceva un figurone veramente mondiale ....... la bravissima pilota ha creato una scuola enduro e cross dedicata alle ragazzine che vogliono imparare sostenuta dal suo team e dalla federazione ...... di sicuro la televisione non sarà mai interessata e neppure le daranno un giro d' onore ma stà facendo tanto per lo sport senza rendersi ridicola .......... ultima puntualizzazione un crossista mondiale sà prima di scaricare la moto ed entrare in pista cosa dirà il cronometro quindi.......... una barzeletta commerciale di cui la ragazza è stata strumento  ;)

nik

Senza polemiche, ma quoto in pieno Andrea della F.E.P.

MAGRA

Mamma mia come la si mette giù dura a volte.

Meglio la Pubblicità della BAU al motocross che quella degli strilloni delle pentole e speriamo che abbia ottenuto l'effetto di aumentare la visibilità di questo splendido sport che spero un giorno o l'altro torneranno a far vedere sulle TV non a pagamento.

:mano:

gianpivr

Ma non lo fanno vedere anche su Sport Italia??? DOvrebbe essere in leggerissima differita ma lo fanno vedere se non erro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-