Menu principale

I volti di noi partecipanti al Forum!! RICONOSCIAMOCI...

Aperto da Pablo, Giugno 08, 2005, 18:53:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

é da un pò che ci penso...
Sarebbe carino dare un volto al nick che spesso leggiamo sul forum...
Al ca**one sempre pronto con la battuta, oppure la faccia dell'esperto in tecnica!!

Allora perchè no!! Ho pensato di aprirlo...
Ognuno può inserire le PROPRIE foto... quelle che più garba!! Anche più di una... e in più post!! (per esempio quella che posterò io ora è la classica faccia da pirla... ma domani potrei metterne una dove sono un figo pazzesco!!)  :D

Un 3D sempre valido... da riprendere per ogni nuovo partecipante del forum!! Anzi se il WEB lo desidera potrebbe rifarlo e mettere il link sull'home page...

Insomma siamo una grande famiglia in espansione... e sarebbe bello riconoscersi il più possibile!!

Questo pensiero mi è venuto dopo questo IV° MEETING... Notando faccioni di persone che non conoscevo... non sapevo se erano partecipanti oppure no.

Gli storici si conoscono... STEFANO80/FRED/il WEB/HONDA-RAZZO... etc... etc... solo per citarne qualcuno.

E tutti gli altri? Dai incominciamo...



Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

#1


Io e Honda-Razzo allo slidingday...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

giangibottz

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 08, 2005, 19:30:32 PM
Visto che sono 'storico', posto una foto storica:




fred, non barare, non sei tu.
leggende narrano che nella notte dei tempi, dentro una grotta, nacque un bimbo di 9kg, totalmente glabro... tranne che per un chilometrico pizzetto...
giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ROBY_HRC

ciao!!
questo sono io  da piccolo piccolo in sella al mitico BETA GS 250 campione italiano di enduro 1972 di papà....



questo sono io a 17 anni circa dietro casa mia con il mio super kymco sniper strapreparato malossi ! (il giorno dopo la foto sono stato ricoverato in ospedale x menengite fulminante).

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Fred Krueger

x  ROBY_HRC: le immagini hostate su virgilio non si vedono sui forum

x ManuHellas: le immagini non si possono caricare direttamente dal computer, prima le devi mettere su un sito di quelli 'aggratis'...

consiglio ad entrambi di leggere questa discussione  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

EOLO

Quando l' avevo detto io mi avete mandato a stendere !!
Ora lo dice qualche storico, quindi la cosa cambia !!
Io continuo a non capire come fare per inserire le immagini. Qualcuno di voi mi ha inviato il link del sito dove inserirle, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare !!

Ciao.
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

Mr_Brownstone

#10


Eccolo... foto fresca di 3 giorni fa.Notare la freschezza dovuta a 4 giorni di viaggio in lungo e in largo senza praticamente dormire. E come fai, con sto sole??? (la foto è stata fatta a MEZZANOTTE, quello nella foto è il famoso sole di mezzanotte; praticamente il momento MENO luminoso della giornata!)
Now Australian!         Who Dares Wins

MAGRA

é l'unica digitale che ho con il primo piano  8) anno scorso...ESTATE FANTASTICA



mi spiace per il dito accanto... ma la simpatica fanciulla che ce l'ha aggiunto l'ho dovuta tagliare sennò poi mi chiedete tutti il Numero  ;D

ManuHellas

Eccomi!!!

P.S. Grazie Fred finalmente ce l'ho fatta!


Uploaded with ImageShack.us

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Jil

jil senza moto (in condizioni simili a quelle in cui sono uscito dal pranzo)

jil con moto

fred: i miei capelli proprio non ti piacciono? :D
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI