Menu principale

PROBLEMI DI AVVIAMENTO A CALDO

Aperto da EOLO, Giugno 09, 2005, 00:23:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

EOLO

Ciao, onestamente devo dirlo, dell' avviamento di stè HONDA mi sono proprio rotto i c******i !!
Prima il 400 mi dava problemi a freddo e non a caldo, ora il 650 si avvia a freddo, ma non a caldo.

Continuo a dire che il KLX 650 R ha un' avviamento divino, ero riuscito io che non avevo nessuna esperienza !!

Mi potete dire che non ho esperienza, e va bene, ma non è possibile che tutte le XR che ho per le mani diano problemi.
Può essere che la tecnica non sia perfetta, e va bene, ma la pazienza ha un limite.

Il 650 scoppietta in rilascio, ma non tutte le volte !!
Secondo qualcuno di voi la carburazione è ????, e bisogna regolare la vite ????.
Ma dove cavolo è stà vite ??
Come bisogna regolarla ?
Qualcuno mi può inviare l' immagine della zona del carburatore dove si trova ?
E' possibile che i problemi siano dovuti ad una carburazione non ok ?
Bisogna rifare la carburazione ?
Tenete presente che la moto è un usato di febbraio / 2005 !!

Grazie.

Ciao.
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

EOLO

Qualcuno di voi monta il Keihin FCR (HONDA - RAZZO ??) sull' XR 650 R ?

Quanto costa ?

Migliora l' avviamento ? = è più facile accenderla ?

Grazie ancora.

Ciao
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

RAZZO

Citazione di: EOLO il Giugno 09, 2005, 07:11:22 AM
Qualcuno di voi monta il Keihin FCR (HONDA - RAZZO ??) sull' XR 650 R ?

Non lo monto per il momento.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Saharista

Vedi il carburatore lato marmitta...
L'unica vitina di ottone che si vede lato collettore testata. Bene, se avviti smagrisci (scoppietta in rilascio) se sviti
ingrassi...  :)

Credo tu debba ingrassare ..   8)  e sopratutto devi ancora domarla. :o :o ;D

ciao
Saharist

lorexxx