Menu principale

PROBLEMI DI AVVIAMENTO A CALDO

Aperto da EOLO, Giugno 09, 2005, 00:23:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pierpower

si si, nell'utilizzo normale parte senza problemi (2 scalciate in più a freddo talvolta, ma niente di che...)
invece da molto calda, utilizzo enduro, se si spegne non paRTE...
allora benzina chiusa, gran pedalate con alzavalvole tirato, fucilata, poi ancora pedalate e alla fine parte...

:-[ :-X :-\
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Tinto

...non so se può essere di aituo, ma avevo difficoltà a nelle partenze a caldo anche io (la mia però è un 250), le difficoltà erano dovute al getto del minimo troppo grande (stavo facendo delle prove..) rimontato il suo e regolato la vite dell'aria parte alla prima pedalata...

Morale la carburazione era Grassa...

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Pierpower

#17
mah, non saprei... sarei curioso di saper come è andata a finire l' "avventura" di Vittorio67...

il carburatore è una delle più gran figate che la meccanica abbia partorito e proprio per questo lo guardo con venerazione e mi ci avvicino a piedi scalzi (tipo terra del Sinai) ma non lo tocco...

:D :D :D :D :D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

vincenzo

Si anche io nell'utilizo off ho problemi di avviamento a caldo....nell'utilizzo stradale parte sempre bene (ho il mikuni tm 40).
Vincenzo

ZIGLER608

....................confermo !
............. in 8 anni di fuoristrada e vari tentativi di carburazione con il carburatore originale oltre la  sostituzione della candela originale di grado termico 7 con una 6 (mi era stato vivamente sconsigliato nel forum ma in uso enduro non ho avuto problemi) SONO ANCORA A SPACCARMI LE GAMBE NELL'AVVIAMENTO  A CALDO.