Menu principale

e questi poveri pirla????

Aperto da ciak, Giugno 09, 2005, 12:32:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak


Pablo

Propongo di fare un piccolo gruppetto e fargli un'offerta per menarli per benino!!  ;)

Così sarà la loro ultima volta...

Ma siamo certi non è una presa per il culo?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mex

quasi quasi chiamo in questi giorni sono talmente incazzato, che sti due pirla li disintegro!!! :angry2:, se no propongo giro dalle parti della toscana e gli passiamo sopra con le moto uno alla volta o tutti insieme come preferite ;D

certa gente non ha proprio un ca**o da fare che scrivere ste cappellate su ebay

mex

dai va bene prima li meniamo poi facciamo l'offerta così non ci sarà bisogno di farla

MAGRA

Io ed i miei colleghi d'ufficio abbiamo già inviato un'offerta!

finalmente  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

RAZZO

 :cappio: :cappio: :cappio:

... hanno riaperto i manicomi ??  :ehmops:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

 :aahh: Qui non si risolve neache con una buona dose di xr-terapia... Sono troppo andati questi...

:svenimento: Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Mr_Brownstone

Da non credere, qualche idiota ha offerto 100.000 euro (CENTOMILA EURO!!!) :o :o :o :o :o
Now Australian!         Who Dares Wins

carlowr

a me sti due non fanno ne caldo ne freddo.... mi lasciano indifferente...

STEFANO 70

io pratico pugilato da diversi anni a livello amatoriale ma comunque agonistico,conosco persone che a picchiare ci godono proprio . sicuramente quei due non avrebbero piu le possibilita' di dire certe cose........................... dopo un oretta, "due riprese sarebbero sufficenti" con qualcuno di questi!

carlowr

sicuramente quei due non avrebbero piu le possibilita' di dire certe

ma di dire cosa? questi sono 2 rimbambiti che aspettano che qualcuno faccia loro un'offerta... e allora!! che cosa fanno di male? io non capisco perchè vi scaldate tanto!! probabilmente hanno trovato il sistema per farsi qualche soldo!! cè gente che mi scandalizza molto di più! ci sono figli che ammazzano i propi genitori per baccaesi l'eredita!!
ci sono madri che ammazzano i loro figli in tenera età e poi scampano la galera perchè la prorpia famiglia è piena di soldi e di conoscenze.... e voi vi incazzate per questi 2 rimbambiti? ma dai!!

STEFANO 70

io spero per loro che per tutti questi soldi vogliano solo picchiarli , penso che siano strambi anche quelli che rispondono  a questa inserzione.

Jack333

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Spettacolo sti due.... concordo con Corradowr che non vedo perchè ci sia da accanirsi contro sti due a me hanno fatto fare solo una bella risata che non fa mai male.

Ma avete visto che facce da NERZ che hanno quei due.....  :D


ciao :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

sinceramente...........2 cazzotti nella schiena nn mi farebbe schifo darglieli  :angry2:
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....