Menu principale

ma che sito e?

Aperto da ivx, Giugno 09, 2005, 20:27:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Qui vedo che scrivete un sacco di cose piu' o meno utili.........io ho postato 2 volte chiedendo consiglio seriamente....nessuno risponde. Mah!!!!!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Fred Krueger

#1
Hai postato una sola volta, due compreso questo...qua non è il 'customer care' Honda, e il tuo è un argomento abbastanza delicato (di cui avevamo parlato in chat se non sbaglio). Finchè si chiede un parere su un prodotto abbastanza noto, è un discorso, ma tu chiedi se sia conveniente comprare un XR (molto probabilmente) stracco e da sistemare. Non tutti se la sentono di dirti 'fai bene' anzichè 'lascia stare', o riuscirebbero a quantificare l'ammontare delle spese, capisci?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Questo sito è tipo una famiglia, ed è governato dal buon senso e dal rispetto. E tu chi sei che arrivi spavaldo e manco ti presenti? Dal numero dei tuoi messaggi mi pare cmq che tu abbia postato una volta... Cmq il forum ha bisogno di tempo, non è che fai una domanda e in 5 min ti si risponde... Molte delle tue domande sono  risposte nelle faq e le altre le trovi con il tasto .
Poi vedendo che hai postato 2 volte e due volte nella sezione sbagliata, e visto che sul forum siamo tutti ospiti, perchè non ti dai una letta al regolamento???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ivx

oh finalmente una reazione!!! avete ragione , sono impaziente ma non volevo offendere nessuno. E' che alle mie domande effettivamente nessuno puo' rispondere ma si spera sempre ci sia qualcuno che ti aiuti a decidere. Scusate tanto, come non detto
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Pablo

 ;) IVX fai una bella presentazione prima di tutto e vedrai che poi tutti saranno lieti di risponderti!!

Magari non pretendere più di tanto... se l'argomento è delicato...
Ma vedrai che i GRANDI del sito saranno cmq lieti di risponderti!

Aspettiamo la tua presentazione e la tua storia motociclistica...
Dai che se sei OFF... sei già fuori a girare con noi!!

Fa minga il pistola...  ;D

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

ti ho risposto io..
il tuo messagigo l'ho visto già oggi pomeriggio, ma visto che la risposta era "lunga" non ho potuto farlo da lavoro..

comunque basta avere un po di pazienza e le risposte arrivano...

PS: presentati nell'apposita area...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner