Menu principale

COMPOSIZIONE CHIMICA DI QUEL LIQUIDO CHE SERVE PER IL FILTRO ARIA

Aperto da EOLO, Giugno 12, 2005, 08:19:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EOLO

Il Petrolio LAMPANTE si trova in qualsiasi supermercato o ferramenta (latte da 1 litro = PETROLIO BIANCO).
In sostanza è il kerosene, ma il kerosene è deodorificato.

Ciao.
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

MAGRA

Citazione di: EOLO il Giugno 13, 2005, 19:07:29 PM
MAXMORNI non ha capito che io (essendo dell' ambiente) sono al corrente di può farmi un' analisi quantitativa e qualitativa organica si può dire a costo zero !
E non preoccupatevi, nel Laboratorio che dirigo non posso fare un' analisi di questo tipo in quanto non ho l' attrezzatura !

OLIVER E MAGRA hanno capito cosa voglio dire e fare !!

Acquisto poi i prodotti tecnici (non analitici di costo e purezza sicuramente superiore) e con l' analisi in mano preparo il fluido miracoloso !
Voi forse non avete ancora capito il fine !
Il prossimo passo è ..... lascio a voi immaginare !

Quando entrerò per bene nelle problematiche, il passo successivo è quello di verificare la possibilità di preparazione di altri fluidi.

Ciao

1 grazie per la dritta sul pertolio lampante, non mancherò di prenderlo appena lo trovo (spero davvero tu abbia ragione dicendo che si trova in tutti i supermercati)

2 visto che la menano così tanto sul fatto che non lo dovresti fare anche se lo fai per tuo divertimento (visto che ti diverti tu e viene "utile" a tutti non vedo perché non dovresti) consiglio di terminare l'analisi, iniziare una piccola produzione a costo 0, magari usando prodotti di bassa qualità ma dalla splendida apparenza!

ho un amico disegnatore industriale che potrebbe forse inventarci una bottiglia con logo figo, quindi la mettiamo sul mercato a prezzo esorbitante con intrigante campagna pubblicitaria su tutte le riviste del settore, io ti faccio da commerciale e lo vendiamo a che ci diceva di non farlo (hai presente la pubblicità della VISA?)

3, visto che ti impegni così, grazie. più che all'olio standard io ti indirizzerei sul NOTOIL (NOT OIL!!!) che ritengo particolarmente interessante perché lo pubblicizzano come completamente biodegradabile e non inquinante e la cosa é assai interessante perché chi come me vive su un lago, sa che un Kg di olio inquina 1 Km quadrato di acqua e non vorrebbe inquinare propio casa sua.

Grazie Eolo, a breve, incontro per la firma del patto societario e l'avvio della produzione (passeremo poi a tutti i vari FLUIDI MIRACOLOSI che tempestano i nostri giornali con priomesse di esaltanti prestazioni, un'pò come i famosi ELISIR che vendevano nelle piazze ai tempi del FAR WEST)

;D ;D ;D

Adesso non prendetevela tutti a male però, leggetela con ironia per favore