Menu principale

Il monorouta??

Aperto da febbo, Giugno 12, 2005, 19:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Citazione di: nik il Giugno 24, 2005, 09:48:31 AM
Citazione di: gianpivr il Giugno 24, 2005, 09:33:18 AM

Io purtroppo non so pennare bene però è sempre un piacere e godo da morire alzarla in terza in piedi sulle pedane! Ognuno ha le sue fisse...
Bello vero!!! SE,  quando riesce!!!  :P :P :P
Essendo scarso io per fortuna la mia moto fa tutta da sola  :P
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fabri

un pomeriggio io e il mio socio di smotardate eravamo a corto di gomme, allora abbiamo deciso di cercare un parcheggio enorme e deserto e abbiamo iniziato a fare un po di circo....   ;D

1'-2'-3'-4'...sù e..... che nervoso, mettendo la 5' scende giu......   >:(

poi qualche tentativo in piedi sulla sella di 4': cavoli che caga che mi è venuta..
in 4' si va gia abbastanza forte (almeno nn rischi che ti cada di fianco..) ma il freno dietro è laggiù, tu sei appollaiato su sta sella, il manubrio è leggerissimo fra le mani...   ???
cmq qualcosina è venuto... certo che poi quardi Seel quando finisce una gara e pansi: "vabbè, lascio perdere con le impennate in piedi sulla sella.."   ;)


personalmente utilizzo questa pratica di rado, o meglio solo in particolari occasioni...

ad esempio quando si infila una stradale in staccata è un DOVERE MORALE oscire dalla curva su una ruota....    ;D

oppure quando qualche ragazzino, magari con lo sputer, ti guarda passare fermo al lato della strada e sul suo volto si legge chiaramente: "fammi vedere quanto và.."      a questo punto, inteneritomi da tale sguardo, viene fuori il bravo ragazzo che c'è in me sussurrandomi: "fagli una penna con i fiocchi.."   ;D


fabri   :)

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

MRCXR

Qualche volenteroso abitante della zona lago maggiore sud.. o dintorni.. si offre per "impararmi" come si fa?  :occhioni: ;D ;D :metal:
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

HELLAS

Con l'xr non succede puoi impennare finchè vuoi.
Comunque io non riesco a impennarla solo di motore devo usare la frizione e non sono ancora molto pratico  :-[
La mia Multistrada quella si che si impenna solo ruotando la manetta 

HELLAS

Fabri hai detto una grande verità lo sguardo del ragazzino con lo sputer................  ;D

Vero verissimo dice proprio "dai fammi vedere quanto va"

Io purtroppo non so impennare ma ho un amico che impenna veramente con qualsiasi cosa ci sono rimasto male ogni tanto lo sfido... "con questa non ce la fai nemmeno tu" ma vengo sempre smentito...

axl111

Per r quanto riguarda il discorso monoruota io mi ritrovo nella seguenti situazioni:
XR 650 motard originale in tutto: con un po' di aiuto si alza in terza di gas, l'aiuto è direttamente proporzionale al contenuto di benzina nel serabatoio, più è pieno e più fatica si fa, e alla durezza del mono,mono duro impennata difficile. in ogni caso la moto sta diritta fino all'inserimento della quinta quando poi inizia a scendere in modo progressivo.
XR 600 enduro,vale più o meno lo stesso discorso del 650 ma con il serbatoio vuotissimo si alza anche in quarta di frizione.
io non sono per nulla un funambolo delle penne e poso 60kg ma tra tutte le moto che ho avuto, stradali incluse, il 650 sembra fatto per essere usato su una ruota sola.
un saluto festoso a tutti.
Ale

MAGRA

Citazione di: MRCXR il Giugno 25, 2005, 12:45:37 PM
Qualche volenteroso abitante della zona lago maggiore sud.. o dintorni.. si offre per "impararmi" come si fa?  :occhioni: ;D ;D :metal:

Maggiore Nord, sponda Magra... ma non mi sento per niente un maestro  :-\ faccio quel che mi viene.. e da quando ho visto un ragazzo che definisco sopra...vai a vedere nelle pagine indietro su AVEMUS PAPAM praticamente mi sento una merda  :-\

Se vuoi un giorno o l'altro si fan due drizze insieme  ;D

fabri

Citazione di: uncleroby il Giugno 25, 2005, 12:19:27 PM
GRANDE Fabri!!!! :applausi: :mavai: :metal: :rimbalza: :win:

grazie zio!!   ;)


dimenticavo che la foto dell'avatar è proprio di quel pomeriggio dedicato alla penna... 
che ridere... mio padre filmava con la videocamera e se la rideva alla grande...    ;D
mia mamma gridava......   :D

teppo

E' impossibile non impennare con un XR: io su 1 ruota non faccio neppure 1 metro in equilibrio (però a 16 anni col Ciao ci facevo pure le curve  ::)....), e il mio vecchio 250 lo alzavo sistematicamente in prima e spesso in seconda, il tutto senza frizione; ho provato il 600 di un amico, in prima non ho neppure dato gas perchè avevo paura, in seconda lo ho dato e ho avuto paura, in terza gliela ho restituita perche mi stavo ribaltando; ho provato l' ex 400 di Pablo e pur essendo andato cauto in seconda si è alzata di sua spontanea iniziativa; per uscire dall' ambito XR, il mio attuale WR 400 coi rapporti allungati comunque in prima e seconda si alza praticamente da solo anche se sto seduto sul tappo del serbatoio, in terza posso iniziare a dare gas con tranquillità se sono sul dritto, altrimenti se sono in curva mi trovo di traverso.

Perciò, fatta sta lunga premessa, mi chiedo come fa il "mostro" (cioè il 650) a non alzarsi almeno in seconda (in prima lo dò per scontato) ! Secondo me la violenza che sprigiona mette talmente soggezione inconscia che il polso destro del guidatore subisce una paralisi rifiutandosi di dare gas.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

teppo

Ah, un' altra cosa (mi vergogno un pò  :-\......): cos' è la fellatio ?
cioè, sempre se si può dire, insomma, eventualmente mandatemi un messaggio privato  ;D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gianpivr

Citazionecos' è la fellatio ?
Lo sai, lo sai, fidati che lo sai...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

Citazione di: teppo il Giugno 29, 2005, 09:14:22 AM
Ah, un' altra cosa (mi vergogno un pò  :-\......): cos' è la fellatio ?
cioè, sempre se si può dire, insomma, eventualmente mandatemi un messaggio privato  ;D

Passo per BABBO ma mi associo a Teppo,

ho quell'educazione sessuale da osteria di paese che non contempla la parola fellatio.. un termine più alla buona?

Posso fare un'elenco di quanto di mia conoscenza o mi bannate?

uncleroby

Per Teppo:

La fellatio è la stimolazione orale del fallo...non serve per il sesso ma è molto piacevole... ;)

Per quanto riguarda il 650 motard: essendo molto caricata sull'anteriore fatica ad impennarsi nelle marce più alte ma in seconda viene sù bene di gas.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

  ;D Grazie Roby !
.....mica sei zio per niente......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.