Menu principale

ripropongo l'invito!!!

Aperto da sdraccio (jump), Giugno 12, 2005, 19:42:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marco86

#60
MA XK INVECE DI PARLARE SOLO TUTTI QUANTI QUALCUNO NON SI FA UN GIRO CON NOI, QUALCUNO DELLA ZONA, POI TORNA QUA E SENZA CHE NE IO NE SDRACCIO DICIAMO BE RACCONTA COME è STATO IL GIRO, NON SIAMO SUPEREROI CONTRA LA FORESTALE, CERCHIAMO GENTE DI UN CERTO LIVELLO PER I NOSTRI GIRI, GLI INTERESSATI SE VOGLIONO SONO PREGATI DI CONTATTARCI, CHI NON è INTERESSATO NON MI PARE CHE ABBIA SOLO QUESTO TOPIC DA LEGGERE.

poi io non mi ritengo un campione, l'ho già detto, siete voi a dirlo, io cerco persone con cui andare in moto, se gli piace l'enduro fatto di mulattiere, e spinte e vuole conoscere le valli di lanzo ci contatti, se no amen



Citazione di: ivx il Giugno 07, 2006, 19:46:41 PM

Tutti coloro i quali dicono...mi de chi e de la'.....beh di solito sono ancora al livello delle persone "normali" e credono di fare cose eccezzionali perche' , causa le loro paure, ogni volta scaricano tanta di quella adrenalina da sentirsi super eroi.
guarda che io non sono partito con l'idea di raccontarti come sono i posti in cui vado per vantarmente, ma per chiedere se qualcuno a piacere di venire, sappia solo che non sono stradoni bianchi, quindi se è uno che vuole venire ma ama la tranquillità prima ci avverta che facciamo un'altro giro o ci organizziamo, xk i nostri giri classici, quelli che noi definiamo normali, per molti creano problemi. stop il concetto ero chiaro.

una banale linea=io personalmente non ci trovo gusto a fare una linea di 4km in un sottobosco veloce o un anello con fettucciato, io le linee le farei su per delle mulattiere belle toste, quello è enduro secondo me, sono punti di vista diversi stop.


gianca charly

Citazione di: Pablo il Giugno 07, 2006, 20:35:12 PM
State cercando gli ANGELI DELLA MORTE...
Pregate che non siano loro a cercare VOI!! Oppure finirete presto di parlare...  :P

CORRADONE


CIAK


pablo ti sei dimenticato anche di stefano altra guida(mastro lindo con il pizzo) portava lxr come una bmx  ti assicuro che e vero insomma ci faceva quello che voleva ancora un po se la metteva in spalla ma vedere come guidava era uno spettacolo grazie alle 2 guide abbiamo potuto ammirarare posti fantastici 1000 grazie a michele e stefano e auguroni anche a corradone ;)
gianca charly

il REGOLARISTA


MICHELE


Non credo ci sia da aggiungere altro...

Ovviamente si scherza tutti quanti!!
Sono certo che anche MARCO e SDRACCIO sono simpatici quanto tutti noi... si sono solo presentati un pò male...
Su su... non prendiamocela!!
Mal che vada si va giù in Val di Susa (spedizione XR ITALIA) e si regolano i conti sul campo di battaglia!!  :D Che poi è sempre un'occasione per una nuova uscita!

XR21...
Prova a dare un'occhiata al loro sito... li conosci quei posti?
Sono belli?

Sai... magari quando vengo li... si fa la puntatina!!

Ciao
Pablo

Il Regolarista

Per tua informazione le linee di concetto non sono mulattiere sterrate di terra veloci anzi sono lente e con tratti anche duri ma contro il cronometro diventano "veloci " per forza ed è il limite più pericoloso da raggiungere per chi pratica l' enduro .... la cosidetta prova estrema o la mula bastarda o il salitone da ribaltamento per assurdo è più facile perchè più lenta e richiede meno pelo è solo una costrizione mentale che è più facile d' abbattere rispetto a quella di fare il pelo agli alberi a velocità folli senza margini di sicurezza volando sulle pietre in discesa o in salita magari con entrambe le ruote sollevate da terra controllando il mezzo in volo  ;) e poi come puoi dire che non ci trovi gusto .... non nè hai mai fatta una  ;) ;) ........ comunque non ti preoccupare nessuno ti ha dato del campione mi sembra
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

marco86

ho aperto una nuova discussione

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16595.0


sperando che questa finisca qua mi scuso con tt se ho espesso a modo mio le mie opinioni diverse dalle vostre, scatenando reazione non volute.

ps. discorso gare regionale piemontese: non so xk ma tutti quelli che conosco mi hanno detto che le gare sono sempre peggio ogni hanno, che quest'anno in particolare sono troppo semplici (vedi l'ultima) e si è perso un po lo spirito del vero enduro, cosa che invece è restata nelle gare del regionale ligure (domenica scorsa c'è stata una bella gara sicuramente non paragonabile a granozzo o lesegno come difficoltà).

my last word: buona notte a tutti, spero di non dover tornare + sul discorso, o almeno non nella nuova discussione, per ulteriori chiarimenti i mei dati pvt li avete e anche il numero di telefono. ;)


Picchio

Secondo me Sdraccio è uno pseudonimo con cui si firma Pablo. ;)

sdraccio (jump)

olà ragazzi!!! c'è ancora qualcuno o siete gia tutti in vacanza a perder tempo?? ::)
qui c'è urgente bisogno di tassellatori come si deve,pronti a tutto e soprattutto volenterosi!!

questa domenica qualcuno si fa avanti o devo venire io a prendervi x le orecchie uno ad uno???

credo che questa domenica andrò a girare a lanzo invece che salice (come di consueto in periodo estivo)  quindi non voglio sentire caxxi,facciamo vedere che abbiamo tutti le palle e andiamo a sfidare ancora una volta le impervie salite dell'amiantifera&co.

x chi volesse contattarmi: feiraalessandro@virgilio.it  o  349/3433736

ps:tanto so i vostri nomi e dove abitate.....quindi è meglio che veniate di vostra spontanea volonta... :diavolo2:
questa non è una minaccia....




























...è una minaccia!!!! :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:e ancora :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

marco86

domenica giriamo a lanzo??? ma tu hai presente che caldo fa in questi giorni??? io ho fatto la pineta l'altra settimana...e il mio nuovo socio gigi è morto dopo pochi metri causa caldo...

andiamo a morire su per salice o sommelier, non a lanzo che ci scioliamo...

poi tanto non vedi che qua non si batte chiodo? non tutti apprezzano il nostro enduro extreme come puoi vedere...

il mondo è bello xk vario, basta divertirsi sempre e cmq

che lo odino ci protegga come diceva qualche motomannaro...asd asd

ciak

se stessi dalle vostre parti verrei molto volentieri (soprattutto a fare 2 uscite alla settimana... faccio fatica a farne una)

casomai appena si abbassa la temperatura (così vengo anche con un po' di fiato in più, che non muoio dopo le prime 2-3 salite) ci si organizza meglio e veniamo a fare un giretto medio-hard (no sterratoni, sono contrario al motorally)

il brutto è che dovrei dormir via forse...

ah, io ho fatto solo una linea in vita mia e se dite che è facile per voi la cosa mi preoccupa un po' (mi sembra fossero 14 km da fare a manetta... ero morto alla fine)

ma ditemi, i terreni da voi come sono?
terra battuta, sassi smossi, sassi piantati, scalini, ghiaione, sabbione

p.s. con è niente vero, pablo è un raccontaballe, non sono uno che và forte, sempre il solito esagerato

Il Regolarista

allora a settembre o ottobre ci andiamo maschio ...... tanto ci tocca dormir fuori di sicuro saranno altri 50 km da masserano  :-\ :-\ .... così è deciso la F.E.P. al completo  :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

marco86

come percorsi c'è davvero di tutto..fai conto che il giro completo da noi nelle valli di lanzo sono 120km circa di 0km asfalto, quindi ti lascio immaginare, trovi dalle paludi, alla cava secca, dalle pietre taglienti, ai gradoni di mezzo metro....trovi davvero di tutto, il giro è molto bello proprio per quello, xk varia sempre e si almerna molto...

per il discorso linea dipende dalla linea, io non faccio il regionale, ne ho solo visti, e ti assicuro che da quando vado in moto con sdraccio e crazyduck non ho mai smesso di andare a fuoco sempre e cmq...per noi, specie in salita, sono tutte linee da fare a fuoco, ci divertiamo a tirare tra noi su pietraie, senza risparmiare mai moto e gomme...siamo un po grezzi, infatti non ci preoccpupiamo mai troppo delle pietre che alziamo nei tratti a fuoco...anche x quello conviene dare gas..se passi dietro è "un'intifada"...

se volete dormire da noi non ci sono problemi, io ho spazio per il rimessaggio moto/carrelli e spazio per le tende, se no possiamo andare a dormire in una 2° casa che ho in mezzo alle montagne e usarla come tappa di partenza e ritorno..possiamo farci anche una due gg senza problemi....

marcoR

ciak

molto interessante

ottimo dai, allora è fatta

appena scende un po' la temperatura veniemo a trovarvi

ciao e grazie

alves

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 28, 2006, 21:37:08 PM
allora a settembre o ottobre ci andiamo maschio ...... tanto ci tocca dormir fuori di sicuro saranno altri 50 km da masserano  :-\ :-\ .... così è deciso la F.E.P. al completo  :)

ca**o, se non avessi il trasloco da fare!!!
Settembre mi pare proprio impossibile, ma forse ottobre...

Ci terrei proprio a fare una spedizione in Piemonte...

Ciao
Alves

Il Regolarista

a me non cambia nulla andare in  ottobre anzi Alves più siamo e più spingiamo  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

sdraccio (jump)

come sono contento!!!
finalmente qualcuno che ha voglia di venire a trovarci!!!

l'unica cosa ragazzi siate seri nel dire a che punto siete della "scala dell'esperienza",non per rompervi le balle ma farvi venire fin qua per poi vedervi scontenti del giro mi spiacerebbe davvero.

qui ci sono tante possibilita' di percorso e altrettante varianti,di conseguenza vorrei gia farmi un'idea di come e dove farvi divertire ( :diavolo2: hihihihiiiiii!!!!!).

di solito quando dico "fidati di me che di qui si scende" significa morte certa.
ve lo dico prima non fidatevi di me!!!
se mi sentite dire questa frase siete autorizzati a fermarmi!!!!

per i percorsi come dice marco86 sono molto vari: dalla pietraia impiccata e tagliente al tecnicissimo sottobosco prima di arrivare a lombardore dalle pinete strettissime e ormai a gradoni alla palude dove la moto s'infogna e non ne esce piu!!

qualcuno di voi ha mai fatto la motocavalcata della LUNIGIANA???
(compreso il passo del vecchietto?)

se qualcuno di voi ha partecipato saprà gia cosa si dovra aspettare dalle nostre parti,un po' piu soft in alcuni pezzi e decisamente piu hard  in altri!!!

come sempre un salutone a tutti e a presto!

NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.