Menu principale

ripropongo l'invito!!!

Aperto da sdraccio (jump), Giugno 12, 2005, 19:42:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sdraccio (jump)

#30
comunque sia,come avete pouto apprendere dalle risposte di questo vecchio argomento tanti si sono fatti avanti......

....molti pochi ce l'hanno fatta.

la selezione naturale nel nostro gruppo è una cosa primaria e che non lascia scampo.

non siamo noi a decidere chi verra' di volta in volta,ma è il coraggio dell'endurista vero che se viene a galla fara' si che ci sia un secondo inconro.

come il valido jack333,(ora in cina x un lungo viaggio con la sua africa twin),che scettico sulla difficolta' del percorso e con la sicurezza della buona conclusione dei suoi svariati viaggi nei posti piu infami del pianeta,ha preso sotto gamba l'infame invito portogli!!!!

come lui tanti si sono dovuti ridimensionare xche hanno scoperto un nuovo livello di enduro,che non è quello delle strade bianche,non è quello del ruscello da saltare,ma quello dove il tuo corpo viene messo a dura prova,sia fisica che psicologica,dove se pensi di fare la "furbata" devi anche sapere che dalla merda dovrai levarti da solo. il freddo estremo (uscite a -12°  con foto  che testimoniano le condizioni ) il caldo torrido,non devono rappresentare ostacolo.
quindi questo venerdi,x chi vuole faro' x le new entry un giro soft,giusto x tastare e sabato giro hard,solo x gl'adepti!!! 

info   349 3433736




NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

marco86

hahaha caro socio sdraccio, la selezione naturale la conosco bene, da quando ormai gi conosciamo (gennaio) come sai non ho mai saltato un week end, e di volti nuovi ne ho visti molti, nel mio ultimo tour di sabato scorso sono riuscito a far fuggire uno subito dopo il dentino del ritrovo, io venerdi non ci sarò, sabato giro in val di susa, ma se domenica vogliamo aggiungere delle croci sull'amiantifera credo che possiamo farlo senza problemi, ho già il gancio con il prete endurista per seppellire i morti

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

marco86

per domenica o voi torinesi dormienti fino a tardi oltre venerdi con sdraccio si girerà anche domenica con tutti e due, quindi se vi interessa siamo qua, per chi ride se viene ne riparlaimo dopo il sentiero dei pini o le antenne al contrario e vediamo quanta forza ha dopo...



hahaahha


un saluto a tutti

Il Regolarista

Caro giovine il discorso è solo per la forma con cui vi presentate ...... basta scrivere giro per esperti .... non la marea di cagate di condimento che scrivete  ;) ;) .... angelo della morte e selezione naturale ..... siete tanto bravi .... meglio per voi ma attenti che chi si loda si imbroda  ;) ;) ..... e poi l' italia è piena di campionati se volete far vedere quanto valete contro il cronometro  ;) ;) e non serve un atteggiamento di questo tipo e poi chi volete che venga finchè scrivete chi finisce nella merda poi deve uscirsene da solo  ??? ??? ??? e allora che ca**o invitate la gente  :hmmm: :hmmm: :hmmm: a dirvi che siete bravi ...... un bell' atteggiamento c
ostruttivo complimenti  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: ....... magari è ora di crescere e diventare uomini  ;)


Il regolarista  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ivx

#35
Anche io avevo avuto una reazione di quasi disgusto all'inizio....ma poi rileggendoli mi sono fatto grasse risate. :huhu: :metal: A me sembra che questi ragazzi hanno il senso dell' Humor dai (anche se un po' macabro)....o magari sono io che sono ingenuo?!?! :tepoz:
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Il Regolarista

 :ciuccio: :ciuccio: ......... ma non mi interessa  :magna:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR21

#37
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 06, 2006, 20:38:04 PM
Caro giovine il discorso è solo per la forma con cui vi presentate ...... basta scrivere giro per esperti .... non la marea di cagate di condimento che scrivete  ;) ;) .... angelo della morte e selezione naturale ..... siete tanto bravi .... meglio per voi ma attenti che chi si loda si imbroda  ;) ;) ..... e poi l' italia è piena di campionati se volete far vedere quanto valete contro il cronometro  ;) ;) e non serve un atteggiamento di questo tipo e poi chi volete che venga finchè scrivete chi finisce nella merda poi deve uscirsene da solo  ??? ??? ??? e allora che ca**o invitate la gente  :hmmm: :hmmm: :hmmm: a dirvi che siete bravi ...... un bell' atteggiamento c
ostruttivo complimenti  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: ....... magari è ora di crescere e diventare uomini  ;)
Il regolarista  ;)

CONCORDO ! ;)

Gianfry

CitazioneCaro giovine il discorso è solo per la forma con cui vi presentate ...... basta scrivere giro per esperti .... non la marea di cagate di condimento che scrivete    .... angelo della morte e selezione naturale ..... siete tanto bravi .... meglio per voi ma attenti che chi si loda si imbroda    ..... e poi l' italia è piena di campionati se volete far vedere quanto valete contro il cronometro    e non serve un atteggiamento di questo tipo e poi chi volete che venga finchè scrivete chi finisce nella merda poi deve uscirsene da solo     e allora che ca**o invitate la gente     a dirvi che siete bravi ...... un bell' atteggiamento c
ostruttivo complimenti      ....... magari è ora di crescere e diventare uomini 
e un po che leggevo ste ca..te , ma come diavolo credeno di coinvolgere persone presentandosi in questo modo  :-[  mah !! sono senza parole ... concordo in pieno il regolarista

sdraccio (jump)

#39
dai ragazzi!! non stiamo a fare tanti commenti,il nostro è un modo ironico di raccontare le cose che facciamo. non vogliamo mica spaventare nessuno,pero' resta reale il fatto constatabile che la gente che è venuta a fare un salto dalle nnostre parti a preferito girare i tacchi e tonarsene a casa x non finire a passare una giornata di reali sofferenze. :(

è inutile invitare tutti liberamennte a fare un giro con noi senza minimamente mettere in guardia il "forestiero" di turno,sarebbe scorretto.

oltre tutto io e marco siamo i 2 piu' impestai della combriccola.
sfidiamo ad ogni uscita noi stessi nella maniera piu dura possibile x accumulare esperienza che piu' avanti servira sicuramente a farci tovare a proprio agio durante gare stile nazionali.

e poi torno a dire che non posso invitare la gente dicendo che faremo strade bianche quando invece vi porto a fare percorsi alla hells gate.

tutto li,noi cerchiamo gente che ha realmente nel cuore la passione per questo sport e che non ha mezze misure nel prendere deisioni. o ti fai il culo come si deve che quando torni a casa hai veramente da raccontare qualcosa di nuovo o non ha senso dire che "io faccio enduro" come tutti i giaru che dicono che girano " in pista" con la moto da strada e poi scopri che girano a lombardore!!! :o


di  " domenichini ",quelli con la stradale, ne ho massacrati addirittura a scendere dal col del lys su asfalto e con le tassellate(mt21)!!!! un ninja blu (non ricordo la cilindrata) tutto carabistato,un ducati monster s4r e 2 cbr 1000!!!!!!!

io non voglio assolutamente farmi vanto di quanto scritto ma basta pensare alla gente che impellata sino al collo te la senti poi al bar che se la racconta che piegano di qui e di la come nemmeno in superbike sanno fare!!!!! :o

sono queste le cose che mi fanno imbestialire,se dici poi devi anche dimostrare,e sono sicuro che per quanto ironica sia stata la maniera in cui abbiamo messo giu l'invito sia comunque bilanciato a quanto voi vi aspettate da noi e a quanto noi siamo in grado di mantenere come promessa di giro infame e duro.

come al solito, il fatto che uno legge semplicemente una scritta su un video non significa che al contempo abbia capito il "tono" con cui  questa è stata scritta.

comunque sia,se qualcuno se la sente sabato si faccia avanti che sono quasi sicuro che avra,al suo ritorno,parecchie cose da raccontare,ma se cosi' non fosse dovra lui stesso giustificare la sua scetticita nei nostri confronti.

per info x sabato 349 3433736 sdraccio.


NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Campolone

#40
Dai sdraccio e marco continuate così, mi sembrate due
Io vi suggerisco di portare Giò Sala con voi e se non vi basta magari chiamate pure Cervantes.
XR 600R '95

Il Regolarista

Se capito a Torino io ci sarò è una promessa  ;) ;) ..... anche perchè viste le foto sul sito delle uscite diciamo che non mi spaventano anzi ...... ad ognuno la sua Gilles Lalay ... e non vi preoccupate che quì nessuno si vanta al bar forse è il contrario ..... da quello che riporti nei tuoi post ..... vai intanto a farti il regionale visto che lo devi fare per poi fare l' italiano  :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

Miii megaloman ..... fiamme di megalopoli  :P :P :P ..... mi sà che sono troppo giovani per sapere chi è Campolone  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Campolone

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 07, 2006, 01:01:39 AM
Miii megaloman ..... fiamme di megalopoli  :P :P :P ..... mi sà che sono troppo giovani per sapere chi è Campolone  ;)
ma secondo me invece lo conoscone bene da come parlano sembra che da piccoli vedessero solo quel telefilm  :P
XR 600R '95

Il Regolarista

Uè anch' io lo vedevo ....... dici che mi riduco così  :P :P ...... mah spero di non diventare come un pazzo che invita la gente per boschi e poi l' abbandona al proprio destino perchè sono pippe a far le mule o nelle " reali" sofferenze sperando che si tolgano la vita consegnandola all' angelo della morte uccidendosi ; traffigendosi con la chiave per la candela ..... e poi in un atto eroico mi iscrivo al TT con il Gas-Gas per bruciare i Cbr RR al goose creak con le mie ruote tasselate e non raccontarlo a nessuno altrimenti mi dicono che mi comprano la tuta in pelle e mi iscrivono alla motogp ..... che stupida la Ktm a far le moto da pista aveva già gli enduro exc .... mah ormai stò delirando ..... l' importante è divertirsi ognuno a suo modo dopo se date gas più di qualcuno tanto meglio  ;) ..... scendete dal piedistallo giovani che l' italia è piena di gente che straccia il gas più di me e voi messi insieme  :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)