Menu principale

ripropongo l'invito!!!

Aperto da sdraccio (jump), Giugno 12, 2005, 19:42:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sdraccio (jump)

allora,qui chi si fa avanti deve sapere che probabilmente sara' soggetto a collassi e perdite di conoscenza dovuti a sforzi di un certo tipo.

su nelle valli di lanzo ora abbiamo collaudato un giro veramente valido me è molto impegnativo....
non che prima non ci fosse un giro completo da fare,ma ora abbiamo concatenato tutti i tratti piu' impegnativi x un totale di un centinaio di km di VERO ENDURO.
il livello di difficolta' è circa quello delle gare enduro nazionali(e oltre in alcuni punti).

ki vuloe partecipare il tel è 3391582981

fatevi avanti ignari enduristi...!!! :bat: :diavolo2: :diavolo3: :Levil:

NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Jack333

Ciao, io sono di Torino ma tengo la moto a Cafasse nelle Valli di Lanzo. + volte ho cercato di trovare qualche giro da fare ma senza successo, trovavo dei sentieri che però finivano dopo poco. Quindi sarei molto interessato a fare sto giro di cui parli insieme a voi. Quando avete intenzione di organizzare?
Se lo fate in questi week end io ci sarei di sicuro.

Fammi sapere.

ciao e grazie  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

EOLO

Io sono di Agliè, mia moglia ha la casa ai Cramoletti di Viù !
Mi preoccupa il livello del giro !
Puoi spiegarti meglio ?
In quale zona delle valli è ?

Grazie.

Ciao.
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

sdraccio (jump)

Citazione di: Jack333 il Giugno 12, 2005, 21:16:16 PM
Ciao, io sono di Torino ma tengo la moto a Cafasse nelle Valli di Lanzo. + volte ho cercato di trovare qualche giro da fare ma senza successo, trovavo dei sentieri che però finivano dopo poco. Quindi sarei molto interessato a fare sto giro di cui parli insieme a voi. Quando avete intenzione di organizzare?
Se lo fate in questi week end io ci sarei di sicuro.

Fammi sapere.

ciao e grazie  :)
vieni con noi e forse tornerai a casa con le tue gambe.
se devi allenarti dimmelo prima che impostiamo un giro soft se no giro violento!
il mio tel 3391582981

noi andiamo generalmente il sabato e in a meta' settimana il pomeriggio dopo le 17 30.
mi ha gia chiamato EOLO e mi ha detto che questo fine settimana non c'è ma il prossimo ancora ci sara' e faremo un giro tranquillo sempre di circa un centinaio di km.
passami il tuo n° di tel che ti contatto appena ci partiamo di nuovo ok?
bye
:D 8)
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Jack333

Ti ringrazio, domani ti chiamo sicuramente. Cmq il mio cell è: 348/7067639.
Se fate un giro sto sabato io potrei sicuramente, anche durante la settimana dopo le 17.30 qualche volta potrei perchè lavoro a cafasse e finisco alle 16.30.

Per quanto riguarda la difficoltà del giro diciamo che cercherei di adeguarmi sperando non sia tipo Hell's gate... :o
Ho iniziato a fare enduro da un anno circa ma è da tanti anni che faccio trial, quest'anno ho fatto anche due gare del campionato piemontese di enduro senza grossi problemi, quindi se il livello è all'incirca quello dovrei riuscirci.
In ogni caso voi organizzate il giro come volete io mi adeguo al massimo se vi rallento troppo ci dividiamo senza alcun problema. Cmq di solito non mi tiro indietro se c'è da sudare.

ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

EOLO

Su PERCORSI E TRAGITTI leggetevi il post "off-road valli di Lanzo" c'è scritta la mia risposta sulla ROCCA DEL SAPAI e sugli ASCIUTTI di cui parlavo ieri sera a JUMP.
Durante la settimana ci si può trovare, dopo le 17:00, io però devo essere ad Agliè per le 19:00.
Se venite dalle mie parti la cosa è fattibile.
Forse questo sabato ci sono.

Ciao a tutti.
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

Jack333

Dai cerchiamo di organizzare un bel giro tutti insieme sabato che ce la possiamo prendere un pò + con comodo.
Oggi chiamo Jump e sento cosa propone lui, per me andrebbe benissimo anche venire dalle tue parti.


ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

sdraccio (jump)

Citazione di: Jack333 il Giugno 13, 2005, 00:09:06 AM
Ti ringrazio, domani ti chiamo sicuramente. Cmq il mio cell è: 348/7067639.
Se fate un giro sto sabato io potrei sicuramente, anche durante la settimana dopo le 17.30 qualche volta potrei perchè lavoro a cafasse e finisco alle 16.30.

Per quanto riguarda la difficoltà del giro diciamo che cercherei di adeguarmi sperando non sia tipo Hell's gate... :o
Ho iniziato a fare enduro da un anno circa ma è da tanti anni che faccio trial, quest'anno ho fatto anche due gare del campionato piemontese di enduro senza grossi problemi, quindi se il livello è all'incirca quello dovrei riuscirci.
In ogni caso voi organizzate il giro come volete io mi adeguo al massimo se vi rallento troppo ci dividiamo senza alcun problema. Cmq di solito non mi tiro indietro se c'è da sudare.

ciao  :)
onesto!!!
i veri enduristisudano sempre!!!
cisentiamo presto
bye

NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

sdraccio (jump)

oggi sento luigi(un mio amico) e vi faccio sapere cosa combiniamo x il fine settimana che mi sembra che ci siano meno problemi x tutti ad andare sabato ok??

NEL FRATTEMPO COMINCIATE A  PREGARE!!!! :legnate: :Levil: :frusta:
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Jack333

Per me va benissimo sabato.

Sto già pregando....... :angelo:

;D ;D ;D


ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

sdraccio (jump)

non vipreoccupate!!! l'angelodellamorte vi cogliera' in flagrante!!!
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

RAZZO

Citazione di: jump il Giugno 13, 2005, 22:45:31 PM
non vipreoccupate!!! l'angelodellamorte vi cogliera' in flagrante!!!


Ma chi è questo ??  :o ... un gufo ??  :scratc: :sedere: :aahh:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

sdraccio (jump)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 14, 2005, 09:05:26 AM
Citazione di: jump il Giugno 13, 2005, 22:45:31 PM
non vipreoccupate!!! l'angelodellamorte vi cogliera' in flagrante!!!


Ma chi è questo ??  :o ... un gufo ??  :scratc: :sedere: :aahh:

Honda-Razzo.
:D 8) :birra2:
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

sdraccio (jump)

ma non vi ricordate di me???


sono SDRACCIO!!!!
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

sdraccio (jump)

allora: SABATO x chi è interessato a spezzarsi le braccine abbiamo deciso di fare il "solito" giro d'allenamento!!
si partira' piu' o meno alle 17:30/18:00 da lanzo.
quindi chi parte da torino mi contatti che andiamo su assieme....
...x gl'altri se sono gia vicini a lanzo direi di incontrarci alla stazione.
che ne dite??
da li in poi pregate che tutto vada x il verso giusto!!!! :o
p.s.  da torino direi di partire intorno alle 17:15 quindi per le 17 vediamo di esser tutti pronti!
troviamoci all' ISEF (universita' di piazza bernini) x le 17.
ok?? ;)
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.