Menu principale

Colori moto Lupin

Aperto da Lupin, Giugno 13, 2005, 14:06:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Fratelli tra sette giorni porterò il mio telaio a verniciare e mille dubbi mi assalgono, per ora le possibilità candidate sono due:
lasciarla così com'è e fare verniciare il telaio dello stesso colore di quello della Ducati 748; oppure far verniciare il telaio color alluminio, i cerchi color arancio fluo della Honda GP ufficiale e qualche richiamo di arancione sui fianchetti e mascherina. I cerchi neri sono belli ma con un colore più vispo valorizzerei molto di più la bellezza del monobraccio e il canale posteriore da 5.5 pollicioni. Per chi volesse sbirciare, la mia bambina si trova nella galleria n°8 delle XR600R. Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

PS: Col motore smontato, tappando aspirazione, scarico e sfiati, secondo voi con la sabbia di mare finissima e il compressore con montata la classica boccia con la quale si spara aria e nafta (per esempio), si riesce sparando sabbia e aria sul motore a dargli un aspetto semilucido o comunque uniforme, considerando gli infimi 8 bar di pressione??? :-[
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

RAZZO

Di che colore è il telaio della Ducati 748 ??  :-[
Il colore arancione mi lascia un pò perplesso su un'Honda come le nostre, magari prova a farti fare un fotoritocco da qualcuno per vedere a grandi linee quale sarà l'effetto finale.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Oliver

Per sabbiare credo proprio che ti convenga optare per la pistola sabbiatrice universale che trovi nei brico center (io l'ho presa al Leroy Merlyn). Credo di averla pagata l'equivalente di 10-15 euro nel 1997. Usa dell'abrasivo in polvere specifico, che viene venduto in bottigliette gialle da 1 kg.  Se metti il motore in un sacco di plastica trasparente, con un'apertura di tela dall'altra parte, riesci a recuperare l'abrasivo e a usarlo a "circuito chiuso", risparmiando sulle confezioni.
La sabbia di mare contiene sale, per cui, nel caso adasse comunque bene,  dovresti poi assicurarti di pulire benissimo tutto, per evitare residui corrosivi col passare del tempo.
8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

Pablo

NERO OPACO!!!
Magari quello un pò ruvido... (non so come si chiama... forse MIKACIO)

Io lo farei così...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

io avevo provato a sabbiare in quel modo ma non usciva nulla....
comprati la pistola apposita.. la trovi a 29€ ..

per la sabbia puoi provare, penso che sia troppo poco abrasiva...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Lupin

Ho deciso mi sa: telaio bronzato come Ducati 748 e cerchi pure bronzati come Ducati 748, adesso mi servono i codici dei colori. ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

alexa

non dimenticare le foto a lavoro finito!!! ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

mind-detonator

A me l'arancio della honda gp piace da impazzire..........  :-* :-* :-*

Lupin

#8
fratelli lunedi devo portare il telaio a verniciare, allora, che cosa devo fare?
Se qualcuno di voi ha i codici del colore arancio fluo Honda della moto GP, per favore mi posta i codici vitali? e magari se qualcuno ha anche quelli del telaio bronzato della Ducati 748 e dei cerchi sarebbe l'ideale.
Grazie a tutti.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

E ancora una volta....Nuddu mi caca
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

uncleroby

Ciao Lupin,

Posso dirti cosa piace a me: mi piacciono i colori tradizionali Honda o HRC. In particolare le plastiche rosse e il telaio alluminio o rosso.

Malgrado sia pesantemente elaborata è una XR e la cosa si deve vedere da lontano!

Questa è la mia opinione e gusto...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

minchia fratè... vorrà dire che nessuno lo sa..
la tua domanda non è mica così semplice  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ma sappiamo che il webbe è il webbe..

Definizione Colore: "Beige Met. 2CT x Telai Ducati"
Codice Colore: PPG*0005
PPG è la marca
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.