Menu principale

qualcuno di voi sa com' e' il mare a pescara?

Aperto da STEFANO 70, Giugno 13, 2005, 18:02:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

STEFANO 70

il mare e' decente dalle parti di pescara , per motivi economici e di prole devo fermarmi max a mezza italia.grazie delle eventuali risposte.

FF2

Abito vicino Pescara.
Questa stagione il mare dovrebbe essere splendidamente pulito.
Se Vieni in Abruzzo penso che non te ne pentirai (sei anche a 30 minuti dalle montagne e dai Parchi Nazionali).


PROXIMO

 ;D   TI SCRIVO DA PESCARA   ;D


Ciao Stefano, confermando tutto quello che Ti ha scritto il mio "Paesano" FF2 , Ti rassicuro circa le condizione di balneabilità del mare di Pescara. In questo preciso momento io sono sul lungomare di Pescara ad aspettare le 13.00 per poter ripartire e tornare a casa (sono di Vasto , altro posto di villeggiatura lungo la costa adriatica, km 60 c.a. da Pescara direzione sud) Il cielo è pulito , l'aria profuma di mare e c'è un bel movimento. La spiaggia è pulitissima e la battigia in alcuni punti raggiunge anche i 70 mt. dalla strada. Provare per credere. Inoltre se durante le vacanze, becchi qualche brutta giornata, puoi sempre ripiegare sulla città che è bellissima o nell'entroterra dove tra i monti ci sono località da favola. (Boschi, castelli, riserve, laghi ect. ect.)

Buone vacanze.


DANIELE
DANIELE  "PROXIMO"  XR 600 R  -  Vasto (CH)  Abruzzo

STEFANO 70


FF2

Buona scelta, se pensi di passare per Guardiagrele (CH) informami ...

Fred Krueger

Se parliamo di fine luglio e passi da Giulianova, fai uno squillo, magari beviamo una birretta  ::)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciccio2000

Ma nessuno si ferma prima nelle Marche a Porto San Giorgio?
Ciao ::)