Menu principale

via del sale luglio 2005

Aperto da presidente, Giugno 13, 2005, 21:42:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

sdraccio (jump)

oh fatemi sapere in tempo che voglio incunearmi anche io nel gruppo!!!
la mia xr ha sete di gloria!!!!! :o
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

godmar15

[Butto li una data , Sabato 23 luglio !!!


scusate se mi intrometto....ma la via del sale ufficale è proprio quel wee end...
purtoppo non frequentando assiduamente il sito, cuasa lavoro, non avevo capiuto che ne avreste organizzato una alternativa e ormai mi sono iscrittto ...se no sarei stato dei vostri ....
Saluti a tutti
Godmar il putente ;D
XR650R

carlowr

oggi avevo sritto una frase che secondo me era simpatica...e non mi sembra di avere offeso nessuno ma qualcuno la cancellata..... :(  si forse dicendo che la via del sale l'avrei fatta con la mia ex gsx-r da strada,probabilmente ho fatto cattiva pubblicità!!! però non mi sembra il caso di cancellare tutto!!!parlo con te grande capo supremo,maestà ,onnipotente,sua signoria.Tanto che ci sei aggiungimi 2 stelline.... tanto se usi lo stesso criterio con la quale cancelli le frasi.... non vedo dove sia il problema!!!!

Pablo

Citazione di: carlowr il Luglio 08, 2005, 21:39:29 PM
oggi avevo sritto una frase che secondo me era simpatica...e non mi sembra di avere offeso nessuno ma qualcuno la cancellata..... :( si forse dicendo che la via del sale l'avrei fatta con la mia ex gsx-r da strada,probabilmente ho fatto cattiva pubblicità!!! però non mi sembra il caso di cancellare tutto!!!parlo con te grande capo supremo,maestà ,onnipotente,sua signoria.Tanto che ci sei aggiungimi 2 stelline.... tanto se usi lo stesso criterio con la quale cancelli le frasi.... non vedo dove sia il problema!!!!


Ciao CARLO non te la prendere... il WEB ha fatto bene a cancellare la tua frese ed ora ti spiego il perchè...

Questo 3D è stato aperto solo per la UFFICIALE ADESIONE dei pèartecipanti alla via del sale che XR-ITALIA sta organizzando...

In tandi 3D si possono dire una marea di cazzate... ma in altri si cerca di tenerli un pò puliti...
TUTTO QUI CARLONE... non te la prendere... non viene fatto per cattiveria...  ;)

Ha cancellato anche la lista dei POSSIBILI PARTECIPANTI che "IO" avevo messo on-line... lo ha fatto per non creare confusione... Niente di più!!

Qui scrivono solo le persone sicure di andare...

Ciao CARLON!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Citazione di: carlowr il Luglio 08, 2005, 21:39:29 PM
oggi avevo sritto una frase che secondo me era simpatica...e non mi sembra di avere offeso nessuno ma qualcuno la cancellata..... :(  si forse dicendo che la via del sale l'avrei fatta con la mia ex gsx-r da strada,probabilmente ho fatto cattiva pubblicità!!! però non mi sembra il caso di cancellare tutto!!!parlo con te grande capo supremo,maestà ,onnipotente,sua signoria.Tanto che ci sei aggiungimi 2 stelline.... tanto se usi lo stesso criterio con la quale cancelli le frasi.... non vedo dove sia il problema!!!!

In realtà Carlo, la battuta non l'avevi inserita qui, ma nel topic delle adesioni (ho la tracciatura delle azioni di moderazione) In quel topic ho precedentemente chiesto (puoi controllare) di tenere pulita la discussione in modo da essere una effettiva utilità a chi pensava di partecipare.
Ecco perchè il tuo intervento è stato cancellato.. se lo avessi in effetti inserito qui non ci sarebbe stato problema..

non crederai mica che ci divertiamo a fare i dispetti o che ce l'abbiamo con qualcuno in particolare? avrai mica la sindrome del calimero ?  ;) ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carlowr

ok ok per questa volta passa!! ma la prossima ....  :bang01:  ;D

ciao.

Fred Krueger

Tornando a noi, ma il 16/17 non c'è anche l'altra via del sale, quella organizzata dal M.C. dei colli astigiani, quella gratuita?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

Citazione di: Fred Krueger il Luglio 09, 2005, 18:58:41 PM
Tornando a noi, ma il 16/17 non c'è anche l'altra via del sale, quella organizzata dal M.C. dei colli astigiani, quella gratuita?

Mi quoto...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

dunkel

A me per il 23 dovrebbe andar bene. :)
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

guco

Grande giornata ieri sulla via del sale non molto impegnativo ,ma i paesaggi erano fantastici.Grazie ai ragazzi della Liguria abbiamo trascorso una giornata meravigliosa grazie ancora ragazzi e grazie anche a Horseman per averci fatto da autista tutto il viaggio.

Dai che nemo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guco


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: