Menu principale

Cercasi preparatore assetti motard in Torino

Aperto da luca 70, Giugno 15, 2005, 08:46:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca 70

C'è qualcuno nel forum di Torino e dintorni che mi sappia indirizzare verso un preparatore competente per rifare l'assetto della mia XR400 motard

Noisemaker

#1
Anch'io ho cercato un pò in giro da queste parti e l'unico che mi è stato segnalato, che poi è anche l'unico centro autorizzato Andreani, e www.motoracingtorino.it; si trova ad Orbassano.... io non sono mai ancora andato, però alcuni motarder incontrati quà e là me l'ho hanno segnalato..... se sei vicino facci un salto e poi ci racconti le tue impressioni....    ;)
Semel in anno licet insanire....

luca 70


MAGRA

Citazione di: luca 70 il Giugno 16, 2005, 10:51:59 AM
Grazie Noise lo farò sicuramente

Ciao

prova a chiedere a daverioformula di milano, mi sembra che facciano un'ottimo assetto sugli ammortizzatori Honda facendoli modificare da Solva... e se vanno bene a Parker!

www.daverioformula.com

A2

... bravo Luca70....
quando hai info per zone limitrofe To scrivi un post... interessa anche me!!!
;) ;) ;)

ciao grz A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

luca 70

Ciao ragazzi e grazie per le risposte

Ho seguito il consiglio che mi ha dato NOISE e sono andato da MOTORACING a Orbassano.

Mi sostituiranno le molle, l'olio e registri vari della forcella, il mono posteriore + qualche altro lavoretto, dovrei portare la moto Lunedì pomeriggio per poi ritirarla il Sabato.

Dimenticavo il materiale è stato ordinato a ANDREANI WP.

Vi farò sapere

Ciao e a presto ;)

Noisemaker

Grande Luca.... facci poi sapere le modifiche effettive; quindi se hai optato per lasciarla vuol dire che ti hanno fatto una buona impressione!??!!

Bene sono contento per te, appena il Dio Denaro me lo consentirà andrò anch'io a trovarli...... ;D


Ciao.  ;)
Semel in anno licet insanire....

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

non si è saputo più niente dell'assetto "andreani" di Luca70 :-X

Luca se c sei batti un colpo
Grazie ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

luca 70

#9
 :P :PCiao ragazzi eccovi la risposta. :P :P

Le mie forcelle ed il mono sono andate a finire direttamente da ANDREANI, perchè a detta del meccanico non ci sono parti di ricambio specifiche per l'XR400SM e quindi hanno dovuto spedire il tutto a loro per le modifiche da apportare e le tararure.

Modifiche eseguite da ANDREANI:
Sostituzione molle forcelle con altre più dure
Sostituzione olio forcella
Sostituzione kit guarnizioni forcella
Sostituzione molla mono posteriore
Riposizionamento del mono posteriore tramite apposita staffa
Taratura e registrazione del tutto in base al peso 95KG.

Rimontaggio del tutto da parte del meccanico
Controllo valvole e carburazione
Sistemazione cavo freno anteriore

Costo totale del lavoro 800 euro na bella bottarella de salute!!! ;) ;) ;)

Comunque ne è valsa la pena, la moto ha tutta un'altra guidabilità. :) :) :)

Noisemaker se qualche volta ti fa piacere fare qualche giretto visto che anche tu sei di Torino fammelo sapere il mio nr. di telefono è 339 3919843

Ciao ciao!!! ;)

A2

grazie Luca!
li contatto dopo le ferie per avere un'idea per il 650!?

grz
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984