Menu principale

Sono dure queste Kayaba

Aperto da lorexxx, Giugno 15, 2005, 12:18:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lorexxx

E si considerando i danni alle piastre i steli si sono piegati veramente poco.

Lorexxx




RAZZO

 :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

Come hai fatto ??  :limort:

Sei saltato giu dall'Everest ??  :martellate:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

Be sai quando qualcuno su un 4 ruote ti gira difronte all'improvviso senza neache ca.....ti è difficile poi evitarlo.

Lorexxx

Webbo

visto che hai ragione....
ora ti meriti un bel paio di rovesciate... o no ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: lorexxx il Giugno 15, 2005, 12:32:15 PM
Be sai quando qualcuno su un 4 ruote ti gira difronte all'improvviso

Porca pupazza ... che sfiga !!  :-\ :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

spero che tu sia a posto e quindi che sia a posto anche il telaio.

:sticazzi:

lorexxx

E signori dico solo che ho fatti più danni alla macchina con il corpo (ormai ho il brevetto da stuntman) che con la moto, ringrazio i signori Arai e Dainese, per merito loro e della Madonna neache un graffio.

Forse dirò una banalità però: puoi essere accorto e bravo quanto ti pare ma con certa gente in giro non si è mai sicuri.....

Lorexxx

Pablo

Citazione di: Webmaster il Giugno 15, 2005, 12:33:03 PM
visto che hai ragione....
ora ti meriti un bel paio di rovesciate... o no ? ;D

Bisogna vedere se  ha ragione (mi auguro di si) ma se hai preso in pieno la macchina è perchè stavi superando... dx o sx che sia!! La macchina non sempre ha l'obbligo delle freccie se per terra ci sono le segnalazioni... 
Cmq mi auguro (come probabilmente sarà) che tu abbia ragione piena e allora una bella forcella... non te la lascia scappare nessuno!!  :banana:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

lorexxx

Strada a doppio senso, io ero rigorosamente nel mio, la macchina veniva dal senso opposto mi ha girato di fronte per andare sull'altro lato della strada, l'ho colpito sul faro ant. destro. Adesso ha tutto il mio avvocato. La moto miracolosamente è marciante (certo non per andarci al mare) ci sono tornato a casa e domani la porto dal mecc., purtroppo ho bisogno della fattura se no me la riparavo da solo.

Lorexxx

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Fred Krueger

Citazione di: lorexxx il Giugno 15, 2005, 12:32:15 PM
Be sai quando qualcuno su un 4 ruote ti gira difronte all'improvviso senza neache ca.....ti è difficile poi evitarlo.

Lorexxx

Già... :angry2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Citazione di: lorexxx il Giugno 15, 2005, 13:49:38 PM
Strada a doppio senso, io ero rigorosamente nel mio, la macchina veniva dal senso opposto mi ha girato di fronte per andare sull'altro lato della strada, l'ho colpito sul faro ant. destro. Adesso ha tutto il mio avvocato. La moto miracolosamente è marciante (certo non per andarci al mare) ci sono tornato a casa e domani la porto dal mecc., purtroppo ho bisogno della fattura se no me la riparavo da solo.

Lorexxx

non bastava il preventivo?
io ho fatto con il preventivo

gianpivr

Quoto, poichè spetta a te poi decidere se farti sistemare la moto o ritenerti risarcito dal solo esborso economico ed usare la moto in quello stato. L' assicurazione deve solo rifondere il danno, non obbligarti a ripararlo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

E' da un po' di tempo che si narra che la liquidazione varia, a seconda se il mezzo sia stato effettivamente riparato o meno. Il mio legale almeno dice così.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

MAGRA

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 16, 2005, 07:37:26 AM
E' da un po' di tempo che si narra che la liquidazione varia, a seconda se il mezzo sia stato effettivamente riparato o meno. Il mio legale almeno dice così.

vero.

se lo ripari pagano su fattura, se vuoi farti pagare su preventivo pagano senza IVA (quindi ci smeni il 20% del danno)