Menu principale

Visita a cemoto, un ottimo negozio di gente seria e cordiale

Aperto da ivx, Giugno 15, 2005, 21:39:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Buonasera a tutti. Volevo solo fare  2 appunti:
1) Sono "nuovo" di questo sito e volevo nuovamente ringraziare per la cordialita' gratuita di coloro che reggono "la baracca"

2) Oggi ho fatto visita a Cemoto x comprare le plastiche del mio XR600. Segnalo la squisita ospitalita' di questa gente...sono pieni di roba a buon mercato, se andate di persona poi non lesinano ulteriori sconti e omaggi (manopole +adesivi nel mio caso). Il ragazzo al banco mi ha seguito pazientemente x mezz'ora dandomi consigli "preziosi", inoltre mi ha fornito viteria gratuita x fissaggio delle plastiche acquistate. Mi ha inoltre consigliato dove reperire i fianchetti(che non hanno). Per tutto il tempo con il sorriso sulle labbra.....avrei pagato solo x quello.

Se passate da Brescia fategli una visita, ne vale la pena anche se il sito internet e ben fatto

Ciao
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Giugno 15, 2005, 21:44:20 PM
non sapevo avessero uno spaccio... buono a sapersi
:botte: E io che pensavo che fossi onniscente... Nello spaccio non dovrebbero più vendere vestiario perchè lo girano a Canella
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Citazione di: gianpivr il Giugno 16, 2005, 07:27:13 AM
Citazione di: Webmaster il Giugno 15, 2005, 21:44:20 PM
non sapevo avessero uno spaccio... buono a sapersi
:botte: E io che pensavo che fossi onniscente... Nello spaccio non dovrebbero più vendere vestiario perchè lo girano a Canella

Di sicuro è onnivoro...comunque la settimana prox si potrebbe fare un girino, magari se siamo in tanti (e armati) si riesce a spuntare un ulteriore sconticino  8)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'