Menu principale

Domenica 19 a Dongo (CO)

Aperto da uncleroby, Giugno 16, 2005, 13:55:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

silviooo

Ciao a tutti e grazie della bellissima compagnia sole il portoghese e varx sono veramente dei gran manici nell'enduro e la Dan per una volta se l'è risa sotto i baffi a vederci a morire su per la salita mentre i maialoni rossi scalciavano, sgommavano, ma non andavano su manco a morire. (Poi per il vero, sole l'XR con la gommatura MT60 l'ha portata su lo stesso con partenza da fermo su sassone verticale). Perfortuna che roby ( :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :metal: :metal: :metal: :sedere: :sedere: :spank: :spank:) si è anche prodigatom in raccomandazioni e rassicurazioni sul fatto che era uno sterrato tranquillissimo. Si, sassi come  cojoni de giusepe, fogliame marcio pozze fango. Almeno son contento che per aiutarmi poi se messo nella merda pure lui e non riusciva più a partire. Però ce l'abbiamo fatta lo stesso  :shakko: :applausi: ed in certi momenti si sente il valore dell'amicizia. Alla fine siamo saliti in cima sul monte di tremezzo ed è stato bellissimo (aspetto foto commemorativa braccia al cielo). Altra cosa gli attacchi di crampi che ho avuto durante il tragitto di ritorno e la sera finchè non sono crollato in coma. Fa parte del gioco. viva la f viva il motard e viva l'enduro!   
WHO DARES WINS

Dan

Citazione di: Varx il Ottobre 31, 2005, 11:20:31 AM
Ci sono ci sono...

Se lo zio mi da il xmesso le renderemo pubbliche... :P

Vai tranquillo.
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Varx

#62
Non ti dico  rifarlo in discesa..  con tanto di finale al buio...

Giuro che non lo ricordavo così lungo e non so neanche come sia riuscito ad arrivare fino in fondo senza rotolare... :pant:

Mi sa che è la volta buona che tassello definitavemente il mezzo..o forse meglio cingolarlo??

Cmq bella esperienza! ;D

Silvio in una delle mie prime uscite col caro amico Sole, la mia ex(notare ex!) moto l'abbiamo tirata fuori con una corda(x fortuna eravamo atrezzati!) e non ti dico con quante madonne..

L'enduro è anche questo 8)



..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

uncleroby

E' ora che metti un po' di tassello su quella XR...

Continental TKC80 (le più stradali)
Pirelli MT21
Michelin T63
Metzeler Karoo

;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Voci di corridoio mi hanno riportato un'evento accaduto più volte...

Una certa DAN ha passato sugli sterrati più volte un gruppo di motociclisti INCAPACI...
Li trovava sempre a spingere giù dalle motociclette... mentre lei in piedi sulle pedane dava spettacolo passandoli con qualche derapata a dx e manca...

Ma è vero?  ;) Chi mi conferma l'accaduto?

Ed è vero che un certo SILVIO Vi ha maledetti per tutta la giornata... perchè incapace di proseguire... e arrivato al punto di farsi portare la moto da terzi... MA è VERO????

Pablo  :hahaha: MEZZE SEGHE!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Tutto verissimo!

E documentato con foto! :vim:


1/2 Husqvarna Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Dove cavolo sono ste benedette foto????:-[ Le voglio vedere... e voglio vedere quel posto!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

silviooo

Citazione di: Pablo il Novembre 02, 2005, 18:53:55 PM
Dove cavolo sono ste benedette foto????:-[ Le voglio vedere... e voglio vedere quel posto!!

Pablo
VAAARXXXXX le fotooooo!!!!
WHO DARES WINS

Varx

Calma calma...le foto arriveranno..

+che altro come faccio ad aggiungerle qua??
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Varx

..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

Posto davvero PANORAMICO!!!
Una figata immonda... Mi manca un bel giretto di questo genere...

Poi però penso al fango...  :P e mi viene voglia di sguazzarci dentro!!!
Lo sapete che se vengo con Voi a farmi un giretto... poi mi dovete aspettare ad ogno pozzanghera!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

#73
Ciao Varx,

Vedo che le foto fatte sulla Salita del Gatto non le hai postate...

Si chiama del Gatto per la celebre frase pronunciata da Silviooo mentre spingeva sbuffando come una vecchia caffettiera: "Roby hai 7 vite come i gatti ma oggi te ne sei giocata una...".  ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Novembre 16, 2005, 13:51:36 PM
"Roby hai 7 vite come i gatti ma oggi te ne sei giocata una...". ;D

Uncleroby

SILVIO SEI UN PISTOLA!!!  ;D

Pablo

P.S.
Che avrei dato per vedere lo zio spingere come un dannato... Però VARX qualche filmato in momenti TRAGICI dovresti farlo...
Prometto che non ti chiederò di mettere nulla on-line...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!