Menu principale

HONDA-RAZZO è caduto

Aperto da luca 70, Giugno 17, 2005, 12:35:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca 70

Ho letto in un' altro forum che il nostro razzo è caduto e ha fatto un bel botto.

Facci o fateci sapere come sta

Ciao ;)

Webbo

oh ca**o.. ieri sera verso le 20:00 l'ho chiamato per altri motivi, ma non rispondeva..
ora forse mi spiego il perchè..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

http://www.ultramotard.com/bb/ftopic43857.php

dicono solo che ha due fratturine ad entrambe le braccia  :-\
per ora non si sa ancora nulla!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

http://www.ultramotard.com/bb/ftopic43857-15-0-asc-.php

sembra si sia fratturato... azz...
mi sa che non può nemmeno rispondere al telefono..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lorexxx

Mi dispiace, spero solo che gli sia andata come a me.

Lorexxx

duga84

 :o :o
alla faccia della caduta!!

auguri RAZZO!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

uncleroby

Mi spiace tanto,

guarisci presto.

Cosa significa "fratturine"? Che non sono scomposte? E' ingessato? Da operare?

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Gli ho appena scritto un sms... vediamo se riesce a rispondere!!  :( Spero davvero NOn sia nulla di grave!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dan

ACC...........  :(

Guarisci presto Honda!
Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ROCKY

C***o!! Mi dispiace tantissimo Honda!!

In bocca al  lupo e fatti sentire! ;)

Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

RAZZO

#10
Ciao ragazzi,
scrivo a stento queste poche righe in quanto dopo l'incidente di ieri sera non sono al momento autonomo al 100%.
La voce si è già sparsa e devo essere sincero mi hanno fatto molto piacere i vostri SMS, scusate se non vi ho risposto alle telefonate ma sono stato in ospedale ieri sera e tutta questa mattina.
La sfiga ha voluto che mi infortunassi ad entrambe le braccia, infatti ho rotto il polso sinistro ed il capitello radiale destro (gomito) per cui mi ritrovo con entrambe le braccia ingessate !!
La dinamica dell'incidente è presto fatta : svoltavo a sinistra per entrare in una zona industriale, aspetto che l'ultima macchina che proviene in senso contrario passi e poi giu la moto e gas spalancato. Il problema è stato che mi trovavo molto esterno (a destra) della curva e non mi sono ricordato del ghiaino che si accumula negli svincoli, per cui il posteriore parte di brutto alchè io chiudo il gas e la moto recupera la traiettoria, ma lo fa in modo veloce e violento tanto da disarcionarmi !! Tutto in una frazione di secondo, sono in volo ed atterro proteso in avanti, l'impatto lo ammortizzo d'istinto con le mani poi arrivo con il casco ed infine faccio una capriola e mi trovo seduto in mezzo alla strada.
Non ho capito niente per 15 minuti, poi per fortuna mi sono ripreso, ho lasciato la moto a casa di una persona del posto e mi sono fatto portare a casa da una ragazza che nel frattempo si era fermata a soccorrermi.
Questa è stata la mia disavventura, ora dovrò portare un gesso per 20 gg. e l'altro per 30 ... poi sistemo la moto (solo la pompa radiale andata) e ritorno in sella ... l'estate è ancora lunga !!

Honda-Razzo.

P.S. grazie ancora per le vostre dimostrazioni di affetto !! :-*


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vittorio67

Auguri di rapida e piena guarigione.

Quando si cade è sempre un'incognita.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Pablo

LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO!!!  :P

Scherzi a parte sono felice che tu sia nuovamente qui tra noi!!
Visto il periodo che porterai il gesso... 20 e 30 gg si deduce non siano fratture GRAVISSIME (ma sempre fratture sono) quindi curati e non pensare a niente altro...

Ciao RAZZO
Dr. GIBAUD Ops... PABLO!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

STEFANO 70

e chi mi sgrida adesso per i titoli dei post.forza e coraggio

ROCKY

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R