Menu principale

Rossa, magra e fuma tanto...

Aperto da Fred Krueger, Giugno 18, 2005, 22:08:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

L'inZetto scoppiettante:





Meno male che i 2T erano facili, LMS! (Li Mortacci Sua)
Nonostante abbia il motore moooolto stracco,la frizione alla frutta etc, oggi l'ho 'uscita' lo stesso prima di aprirla, giusto per rendermi conto...è un bell'attrezzino, leggera leggera (e stretta, dà l'impressione di non avere niente sotto il culo), però ha veramente un'erogazione scorbutica e sospensioni che farebbero la gioia di ogni crossista, ma per un endurista fermone come il sottoscritto è tribulata! Non sta dritta neanche a bestemmiare, e rimbalza da tutte le parti. Ho le braccia a pezzi...
Però mi piace, dalla prossima settimana iniziano i lavori di sistemazione, spero di tirarne fuori qualcosa di buono...

ps.: ovviamente mi sono anche sdraiato, chiaro :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

EFIXER II

E' bellissima ! :love01:
E anche se stanno diminuendo rimangono sempre spettacolari :-*
il loro suono è unico e anche la maneggevolezza...
certo che uno abituato ad aprire con una XR se la gestisce benone però,no?
è una bicicletta in confronto... certo che è un pò ignorante eeh  :scratc:

gianpivr

Bel giocattolo... comincia col mettere le leve freno e frizione quasi orizzontali rispetto il piano che ti stanchi meno le braccia e poi cellera db!!!! E VIM!!!  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

GRANDE FRED!!!
Sistemare quel motore 2T sarà un gioco da ragazzi... rimettila a nuovo e organizza una bella uscita tra i boschi!!

Sarò dei Vostri...

Pablo

P.S.
Ho oggi ho provato il 250 4T Honda CRF-X
Mi sono innamorato... credo sia la moto perfetta... Altro che DR-Z XR o quant'altro... quella è una mangia MULE!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

CaZpita !!  :o ... è proprio nuovo l'inZetto !!  8)
Complimenti !!  :applausi:

Citazioneps.: ovviamente mi sono anche sdraiato, chiaro

Ogni buon endurista deve tirare il fiato prima o poi ... no ??  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

E' un inZetto Dual con pedane passeggero!

La voglio per andare in ufficio!!! :D

Complimenti, è belissssima!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Citazione di: uncleroby il Giugno 19, 2005, 12:06:16 PM
E' un inZetto Dual con pedane passeggero!
No ti sbagli Zio!!! Fred le pedane non le usa per il passeggero, ma ci si mette in piedi lui per farla pennare che altrimenti non si alza mai!!! :lol2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Andrea : SE devi aprire per forza il motore cambiagli il volano con uno più pesante e vedrai che diventa meno ngnorante  :D :D :D ......... ne parliamo alla pizzata ......... per le sospension senti il Nik che con una stupidaggine le ha ritarate from enduro  ;)

Fred Krueger

Citazione di: gianpivr il Giugno 18, 2005, 23:57:31 PM
Bel giocattolo... comincia col mettere le leve freno e frizione quasi orizzontali rispetto il piano che ti stanchi meno le braccia e poi cellera db!!!! E VIM!!!  ;D

le leve le ho sempre tenute un po' bassine, quando vado in piedi devo piegare meno i polsi e mi trovo meglio. Le braccia dure dipendono proprio dal fatto che ho passato tutta l'uscita a tentare di tenerla a bada (Horseman può confermare, non credo mi abbia invidiato molto). E VIM anka ti  :D

Citazione di: uncleroby il Giugno 18, 2005, 23:57:31 PM
E' un inZetto Dual con pedane passeggero!

Quelle le tengo per il freestyle, il backflip mi viene meglio :lol2:

Citazione di: gianpivr il Giugno 18, 2005, 23:57:31 PM
No ti sbagli Zio!!! Fred le pedane non le usa per il passeggero, ma ci si mette in piedi lui per farla pennare che altrimenti non si alza mai!!!

Ribadisco il VIM di cui sopra  :P

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

Citazione di: ciak il Giugno 19, 2005, 13:00:00 PM
Andrea : SE devi aprire per forza il motore cambiagli il volano con uno più pesante e vedrai che diventa meno ngnorante  :D :D :D ......... ne parliamo alla pizzata ......... per le sospension senti il Nik che con una stupidaggine le ha ritarate from enduro  ;)

Vero!  ;)
Poi alla pizzata sarò lieto di raccogliere tutte le info...prima di mangiare e bere, dopo se no non mi ricordo più niente :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 19, 2005, 11:07:18 AM
CaZpita !!  :o ... è proprio nuovo l'inZetto !!  8)
Complimenti !!  :applausi:

Citazioneps.: ovviamente mi sono anche sdraiato, chiaro

Ogni buon endurista deve tirare il fiato prima o poi ... no ??  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

Cosa mi tocca fare...per la prossima uscita ho ordinato anche il sangue finto da cospargere tutt'attorno, così riposo di più :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 19, 2005, 13:37:38 PM
per la prossima uscita ho ordinato anche il sangue finto da cospargere tutt'attorno, così riposo di più :lol2:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

di che anno è?
dalla foto direi tra 97 e 99 ..

monta la stessa forcella che ho io sulla mia..
quando l'ho presa (usata) era preparata enduro, prima di stravolgerla con i miei esperimenti mi sono segnato la sequenaza delle lamelle, se ti interessa te le passo, dovrebbe migliorarti parecchio l'assetto  ;)

ho anche le sequenze originali sue e degli anni a seguire..
se ti vuoi cimentare o se hai qualcuno che te lo fa ti passo tutto...
non è un lavoro difficile, quando hai le sequenze di lamelle è un attimo!!!    ;)

bella moto complimenti!!!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Fred Krueger

Grazie, la moto è un '98.
Vai con la sequenza, grazie  :) ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

allora, il pacco del ritorno ha foro interno 6mm e le lamelle sono: (diametro esterno . spessore in decimi)

20.10
20.10
18.10
10.10
16.10
13.10
12.10
11.10
9.15
10.20


il pacco della compressione invece è:

10.5
20.10
18.10
17.10
8,5.10
18.10
16.10
14.10
13.10
12.10
10.15
8,5.30
9.25
16.30


questa è una taratura realizzata appositamente per l'enduro, ma non so da chi..  so solo che così per il motard era assolutamente inguidabile..
questa taratura era usata su un XR400 ..  quindi fatta per un moto un po più pesante, ma visto il "calibro" di Fred  :P direi che potrebbe andare ugualmente...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner