Menu principale

Rossa, magra e fuma tanto...

Aperto da Fred Krueger, Giugno 18, 2005, 22:08:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 19, 2005, 13:03:44 PM
Citazione di: gianpivr il Giugno 18, 2005, 23:57:31 PM
Bel giocattolo... comincia col mettere le leve freno e frizione quasi orizzontali rispetto il piano che ti stanchi meno le braccia e poi cellera db!!!! E VIM!!! ;D

le leve le ho sempre tenute un po' bassine, quando vado in piedi devo piegare meno i polsi e mi trovo meglio. Le braccia dure dipendono proprio dal fatto che ho passato tutta l'uscita a tentare di tenerla a bada (Horseman può confermare, non credo mi abbia invidiato molto). E VIM anka ti :D

Citazione di: uncleroby il Giugno 18, 2005, 23:57:31 PM
E' un inZetto Dual con pedane passeggero!

Quelle le tengo per il freestyle, il backflip mi viene meglio :lol2:

Citazione di: gianpivr il Giugno 18, 2005, 23:57:31 PM
No ti sbagli Zio!!! Fred le pedane non le usa per il passeggero, ma ci si mette in piedi lui per farla pennare che altrimenti non si alza mai!!!

Ribadisco il VIM di cui sopra :P
Direi che piu' che l' inZetto scoppiettante ieri sembrava l' inZetto Sculettante ! :ciappa:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Fred Krueger

Citazione di: Stefano80 il Giugno 19, 2005, 15:54:14 PM
allora, il pacco del ritorno ha foro interno 6mm e le lamelle sono: (diametro esterno . spessore in decimi)

...

Grazie 1000 ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

A2

Bravo Fred!!!
Io ho un 99 preparato per enduro (freno ant brembo(+ dolce) forcella Paioli e varie piccole migliorie tra cui scarico e ripari kevlar)
La tua credo che monti ancora il carburatore con Powerjet...
Io la trovo ignorante sì ma molto affibabile... la mia piccolina ne ha passate di tutti i colori e non ha mai detto di no!! Hai fatto un bell'acquisto...
Ma L'xr l'hai tenuto?
ciao A2 :)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Fred Krueger

Citazione di: A2 il Giugno 19, 2005, 23:44:13 PM
Bravo Fred!!!
Io ho un 99 preparato per enduro (freno ant brembo(+ dolce) forcella Paioli e varie piccole migliorie tra cui scarico e ripari kevlar)
La tua credo che monti ancora il carburatore con Powerjet...
Io la trovo ignorante sì ma molto affibabile... la mia piccolina ne ha passate di tutti i colori e non ha mai detto di no!! Hai fatto un bell'acquisto...
Ma L'xr l'hai tenuto?
ciao A2 :)

Il mitico 'pauergètt'...non saprei, dicono che ce l'aveva solo quella del 97.
L'XR domani mi saluta... :(

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

A2

Non ne sono certo ma dovrebbe esserci fino al 98 (non credo di sbagliare)

x l'XR :piagnone:  lo rimpiangerai e ne comprerai uno fra qualche tempo  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

gianpivr

Confermo, li PJ viene eliminato nel my '99 e in contemporanea viene modificata nello stesso anno l' idraulica "da stambecco" delle forcelle che assieme agli enormi travi in alu del telaio conferiva alla moto una rigidità eccessiva..
Fred, sto per organizzare una due ore a coppie, quest anno non puoi avere scusanti neanche se ti cospargi di sangue finto!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: gianpivr il Giugno 20, 2005, 08:10:50 AM
Fred, sto per organizzare una due ore a coppie, quest anno non puoi avere scusanti neanche se ti cospargi di sangue finto!
Fred, ci andiamo insieme ?  :D :D :D :D :D

duga84

Citazione di: gianpivr il Giugno 20, 2005, 08:10:50 AM
Confermo, li PJ viene eliminato nel my '99 e in contemporanea viene modificata nello stesso anno l' idraulica "da stambecco" delle forcelle che assieme agli enormi travi in alu del telaio conferiva alla moto una rigidità eccessiva..
Fred, sto per organizzare una due ore a coppie, quest anno non puoi avere scusanti neanche se ti cospargi di sangue finto!

2 ore a coppie....nel campo a Vigasio spero... ::)

Fred..metto a posto la moto e dopo voglio vederti all'opera con l'inZetto!!  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Ovvio che quando si farà questa 2 ore sarà estesa anche a tutti i volenterosi del forum muniti di buon senso e protezioni...
Sarà ovviamente in piano stile speciale in fettucciato.
Per la gara cross che ti riferisci, Duga, quando si farà sarà in batterie sotto forma di torneo: il primo della batteria A, si scontrerà contro il primo della B,C,D ecc, Il secondo della A, contro il secondo della B,C,D e così via...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: gianpivr il Giugno 20, 2005, 11:20:27 AM
Ovvio che quando si farà questa 2 ore sarà estesa anche a tutti i volenterosi del forum muniti di buon senso e protezioni...
Sarà ovviamente in piano stile speciale in fettucciato.
Per la gara cross che ti riferisci, Duga, quando si farà sarà in batterie sotto forma di torneo: il primo della batteria A, si scontrerà contro il primo della B,C,D ecc, Il secondo della A, contro il secondo della B,C,D e così via...
E quando succede sta sperticata? ;D ;D

alexa

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 18, 2005, 22:08:48 PM
L'inZetto scoppiettante:





Troppo bella!!!! ;) assomiglia al mio XR..........................................solo dal porta targa!!! :-\

Augurissimi Fred, sono sicuro che hai fatto quello che per molti è un po un sogno nel cassetto!! ::)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

gianpivr

Citazione di: alexa (alebebba) il Giugno 20, 2005, 12:55:03 PM
Fred, sono sicuro che hai fatto quello che per molti è un po un sogno nel cassetto!! ::)
No, ti assicuro io che non è mai stato con due donne contemporaneamente, è tanto se il gay ne ha una...
Citazione di: nik il Giugno 20, 2005, 12:43:19 PM
E quando succede sta sperticata? ;D ;D
Sto definendo in questi giorni... cmq il mio intento è di farla entro il 5 che poi vado un po al mare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

A2

sempre riguardo l'insetto... :aiuto: mi pare di vedere che anche il tuo ha lo stesso problema mio:

dopo che il mio cuginetto l'ha lavata con prodotto sgrassante :bang01: :bang01: (alcalinità a bomba!!!) il forcellone è "sbiancato"!!!

Hai una soluzione... o magari chi legge ne ha trovata una??? ammesso che cisia!!! >:(
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Fred Krueger

Citazione di: nik il Giugno 20, 2005, 10:13:07 AM
Fred, ci andiamo insieme ?  :D :D :D :D :D

Ma dobbiamo accoppiarci prima, durante o dopo la gara?

Citazione di: giampivr il Giugno 20, 2005, 10:13:07 AM
No, ti assicuro io che non è mai stato con due donne contemporaneamente, è tanto se il gay ne ha una...

E' tanto se ne sopporto una alla volta per più di 3/4 minuti...

Citazione di: A2 il Giugno 20, 2005, 10:13:07 AM
...(alcalinità a bomba!!!) il forcellone è "sbiancato"...

Ho provato con un po' di cera da carrozzieri, ma sempre bianco è... :-\

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

A2

... ho interpellato un amico che fabbrica detergenti industriali... la risposta è stata...
...azzi tuoi!

Forse dovremmo interpellare Eolo che di chimica e simili se ne intende...ma temo che l'unica soluzione sarebbe la ri-satinatura (improponibile)... :-X

Chi trova una soluzione è un mito! ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984