Menu principale

QUale carburatore per l xr 650??

Aperto da Tetomotard, Giugno 20, 2005, 17:42:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio Gani

magari dico una boiata...ma pensare di spostare a sinistra tutta la carrucola di comando dei cavi sarebbe fattibile?

Webbo

con una buona officina a disposizione e un po di mestiere, fattibilissimo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fabio Gani

Si eviterebbero tutti i problemi di ingombro e non ci sarebbe da scaldare il serbatoio...

diapolon

Scalda il serbatoio e vedi che ci sta.
Cosi ho fatto io.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gogo

Citazione di: Fabio Gani il Gennaio 31, 2019, 10:39:01 AM
magari dico una boiata...ma pensare di spostare a sinistra tutta la carrucola di comando dei cavi sarebbe fattibile?
Se ti interessa Sudco dovrebbe vendere il kit per xr 650 per spostare la carrucola dell'fcr a sinistra.

Fabio Gani

Mi interessa eccome,ora vado a dare un'occhiata sul sito

lelef

se hai la pompa di ripresa comunque un leverismo lato serbatoio rimane, e' da vedere se lo spazio gadagnato e' sufficiente.
Comunque a modificare il serbatoio ci si mette pochissimo  e rimane piu' facile lavorare sui cavi ;)

speros62

Scusate, ma avrei una domandina in merito: ma il carburatore, visto da dietro, deve stare assolutamente verticale oppure può sopportare un certo angolo, io credo di si altrimenti in curva a moto piegata non funzionerebbe, questo potrebbe aiutare nella sistemazione permettendo una minor "bombatura" del serbatoio

Gogo

In curva c'è sempre un minimo di forza centrifuga che "spinge" la benzina e che aiuta a non inclinare il livello. D'ogni modo credo che più il carburatore rimane dritto e meglio è.