Menu principale

Scalino carburatore

Aperto da Federico, Giugno 21, 2005, 08:51:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Gennaio 08, 2009, 22:21:02 PM
boh, io per un 600 originale lo vedo un pochetto esagerato..
Citazione di: belzebelze il Gennaio 08, 2009, 22:31:55 PM
già acquistato cilindro domi  ::)
step by step  ;)
p.s.: non dimenticare che di blocchi motori completi per 600 ne ho DUE  ::)
si, ma nel mentre sto sbattendo per cercare di carburarlo come si deve: montava un minimo da 17,5 sostituito con un 25 (da provare) ed un massimo che mi sembra esagerato. domani faccio realizzare (se riesco a parlare la stessa lingua del tornitore) la flangia post in alluminio e poi vediamo di ragionarci  :P
anche se andando a naso l'ideale a motore originale con solo scarico am dovrebbe essere intorno a 20, 22,5 per il minimo, e 125-130 di massimo, di più non credo. poi, aumento cilindrata, libero la cassa filtro, monto un flitro più performante e ricarburo  ;)

aisenauer

inki belze sei diventato così manico che la potenza del 600 nn ti basta più?

:ciappa:

belzebelze

ho due blocchi motore cara, uno lo tengo originale, l'altro no. se al prox meeting vieni in configurazione enduro  ::) mi fai vedere cosa intendi per manico :beffe:
:D ;D ;D :D

aisenauer

due o tre, sempre off ci devi fare...

paulogas

ullala' cose quest'improvvisa aria di elabborazioni che si respira ????????????????????

debbo dire che anch'io ho voglia di qualcosa di elabborratto !!

forza belze fatti uno ZERO  SUPERSONICO !!!!!!!!!!!!!!                  allora cilindro,carburatore,manca l'albero a cammesssss,biella,pistone,centralina(ce l'ha la tua ???? scusa ma sono motoristicamente ignorante !!).
dai belze fatti il kit hrc !!!!!!!!!!!!!

aisenauer

si, un bel motore che spinge dai 5000 in su, così poi in mula chiama il carro attrezzi...

[fine OT]

belzebelze

aisen, un motore può anche essere equilibrato  ;)
tornando on topic, la valvola piatta del tm elimina qualsiasi scalino vogliate  :D

marcomomma

ragazzi avete un immagine del cilindro forato? prima di cambiare carburatore volevo fare un'ultima prova.
ho dato un'occhiata qui:
http://www.enduro-stammtisch.de/xr/xrtune.htm

ma non ci ho capito tanto...
grazie

marcomomma

ok trovato ma mi arrendo,ieri enduro con tanta pioggia e pozzanghere :angry2:...
prendo il mikuni! ;)