Menu principale

Due giorni CROSS/ENDURO!! Chi Viene? 2/3 Luglio...

Aperto da Pablo, Giugno 21, 2005, 10:53:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

RIPORTO DI SEGUITO L'EVENTO CHE STA ORGANIZZANDO FABUS...
(copiato direttamente dal sito Daverio Formula)

Ciao ragazzi, sostenitori del Forum, motociclisti della domenica e non, crossisti incalliti possessori di un'unico neurone sempre sporco di fango!!!!

Le giornate qui a MIlano incominciano ad essere veramente calde, l'asfalto respira e quasi ci trattiene le suole delle scarpe quando camminiamo sui marciapiedi, per queste ragioni, stavo pensando di organizzare un week end fuori dal caos milanese, all'insegna naturalmente delle due ruote tassellate.

Nel week end del 2 e 3 Luglio, location ARMENO chiaramente pista da cross di armeno.
La zona è una figata perchè la pista insieme al paddok è immersa nel verde di una pineta gigante, con tanto di ruscello !!!
Per i possessori di moto da enduro c'è la possibilità di spararsi le mula impestate della zona .

L'idea sarebbe quella di partire il sabato mattina presto, interno alle 9.00, orario d'arrivo previsto intorno alle 10.30, montaggio tende e palle varie e poi via, in moto fino a quando il fisico lo consente.
Pernotto in pineta all'interno del paddok con tanto di grigliata e birrozzi belli freschi per svegliarsi poi la mattina già in pista , pronti per risalire sulle motine!!!!!

E' ancora un'idea ma sarebbe cosa gradita sapere se qualcuno si aggregherebbe volentieri senza troppi ma.
Vi prego per cui di rispondere con il vostro nome se pensate di essere presenti.

Grazie di tutto e.......dai che viene fuori una figata pazzesca!!!!!!!

PABLO AGGIUNGE:
Certo non è obbligatorio fare due gg... tutti sappiamo che mogli e fidanzate sono esigenti... Ma sarebbe cmq divertente passare una giornata tutti insieme!!
Io se qualche endurista (anche della zona) c'è... ci andrei volentieri!!
FATEVI AVANTI...

Pablito.

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

fabus

ma perchè no, portatevi anche le fidanzate come il sottoscritto !!!!!

Alessandra (mia fidanzata) verrà in moto !!!!! :P
fabus u'zepecheno

MAGRA

non ce l'ho più...ops   :ehmops:

mi porto Pablo.. tanto!

Pablo

Citazione di: MAGRA il Giugno 21, 2005, 11:28:23 AM
non ce l'ho più...ops :ehmops:

mi porto Pablo.. tanto!

Si certo come no!!!
MAGRA ti sto avvisando se non togli quella firma chiederò al web di bannarti!!  :D

Dai ragazzi qualcuno che partecipa?
Anche solo una giornata!!

Pablito

MAGRA

IL CLUB SI ALLUNGA DI UNO E MEZZO!

Aggregato Marco, giovane fenomeno locale + un amcio di soloenduro della zona che viene a far visita ai RUMENI accampati ad ARMENO uno dei due giorni

IL CLUB STIA ATTENTO

l'amico locals frequentatore di solenduro mi ha informato che la zona boschiva, mule fuori dalla pista, a volte subiscono dei controlli.. il giorno che vien lui ci farà un'pò da guida illuminando la via.

DAI PABLO CHE IL SITO DEGLI ENDURISTI GAY TI é SEMPRE PIACIUTO, DILLO AL WM CHE CI SIAMO CONOSCIUTI PROPIO LI, QUANDO ABBIAMO POI ORGANIZZATO LENDUROGAYPRIDE A GENOVA  :banana: :banana: :huhu: :huhu:

Pablo

Ok ci sarò al 100% per il giro d'enduro!!

Vedo di raccogliere anche io un pò di amici sparsi!!
Con vari KAKKATIEMME e quant'altro...

Lista aggiornare in più breve tempo possibile...

MAGRA tu fammi sapere il giorno esatto che andate!! Mi raccomando!

Citazione di: MAGRA il Giugno 22, 2005, 08:45:03 AM
DAI PABLO CHE IL SITO DEGLI ENDURISTI GAY TI é SEMPRE PIACIUTO, DILLO AL WM CHE CI SIAMO CONOSCIUTI PROPIO LI, QUANDO ABBIAMO POI ORGANIZZATO LENDUROGAYPRIDE A GENOVA :banana: :banana: :huhu: :huhu:

NO COMMENT!!  :aiuto:

Pablo

MAGRA

Citazione di: Pablo il Giugno 21, 2005, 23:58:23 PM

MAGRA ti sto avvisando se non togli quella firma chiederò al web di bannarti!!  :D

pronti per la trasferta con nuova firma e nuovo AVATAR! ma che cacchio vuol dire Avatar? Naoto spiega questa parola nella tua lingua  :P

MAXMORNI

sabato mattina verro a conoscervi!
tanto son vicino, e faccio volentieri il giro!
xo non posso rimanere alla sera xke ho la 12 maratona di nuoto a domodossola per tutta la notte!
ciao e a sabato

Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

MAGRA

Max,

sabato mattina io non ci sarò di sicuro perché lavoro ed é in forse anche la mia presenza di domenica per il medesimo motivo... sto cercando di tirarmene fuori ma non so ancora nulla. pensavo se riesco di fare un salto a trovare gli altri sabato sera x cena per poi tornarmene mestamente a casa.

Di PAblo PACCO sull'argomento non si hanno più notizie, con Lui non si sa mai, scherzi a parte é uno che prende molti impegni, poi come ovvio, non riesce mai ad onorarli tutti.

P.S.: visto che sei della zona, sai spiegarmi come faccio ad arrivarci, considera che arrivo da Verbania

MAXMORNI

fai la strada del galo fino a baveno.
poi sali fino a levo, gignese e vai sempre dritto finche arrivi ad armeno.
la pista è semplicissima da trovare perche è al bordo della strda principale!
la noti subito!
io sabato mattina nn riesco a venire , ma verrei sabato pomeriggio!
tu magra a che ora avresti intenzione di andare?e hai sm o off?perche volendo si puo fare un bel giro di sterrati da baveno fin la!
c'e' qualcuno di voi che va sabato pomeriggio?

ciao max
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

MAGRA

Citazione di: MAXMORNI il Giugno 29, 2005, 14:10:19 PM
fai la strada del galo fino a baveno.
poi sali fino a levo, gignese e vai sempre dritto finche arrivi ad armeno.
la pista è semplicissima da trovare perche è al bordo della strda principale!
la noti subito!
io sabato mattina nn riesco a venire , ma verrei sabato pomeriggio!
tu magra a che ora avresti intenzione di andare?e hai sm o off?perche volendo si puo fare un bel giro di sterrati da baveno fin la!
c'e' qualcuno di voi che va sabato pomeriggio?

ciao max

Che proposta fantastica!

se riesco a liberarmi io andrei al sabato pomeriggio ovviamente OFF, ti faccio sapere.

ad ogni modo manda un messagio privato al FAbus, ne sarà ben contento, anche se non dovessi venire io la comitiva é già di 5 o 6 persone che partono da Milano Venerdi sera!

MAXMORNI

ok dai!
studio i percorsi e poi vi dico!
pero' io dovro scappare via abb presto perche alle 6.30 devo essere a domodossola!
ora scrivo a fabus!
ciao

cmq ci sarebbe mulattiera e bosco da sopra a baveno fino al mottarone e poi scendere fino ad armeno dall altra parte!
poi vediamo

ciao max!
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

MAXMORNI

magra guarda questo sito:   http://www.mottarone.com/newhome.htm

per andare ad armeno iniziamo sterrati da baveno, fino a levo. da levo seguiamo questo percorso!
è abbastanza lungo ma ver bello!
dimmi che ne pensi!
ciao max
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

MAGRA

Ciao MAx,

oggi per motivi di impegni vari non riuscirò a scrivere sul forum, però più tardi butto un occhio di sicuro.

Se ti va, inviami il tuo numero di cell, ti mando anche io il mio in pvt così ti chiamo questa sera e se riesco ci organizziamo per domani.

Grazie mille,

Edoardo