Menu principale

XR650Sm VS XT660X

Aperto da GIANpRIX, Giugno 22, 2005, 14:44:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GIANpRIX


Posso alzare un polverone???

modifìca

Credo sia oltremodo OLTRAGGIOSO anche solo pensare o proporre questo confronto !!  :angry2: :angry2: >:( L'unica cosa che riconosco di buono nell'xt 660 X è l'avviamento elettrico ( ma ai più di voi non interessa neanche questo !!) e la strumentazione che è carina (ma nulla di più), per il resto mi ricorda il c###esso di casa mia con l'aggiunta delle ruote  ::) Se me ne date una mi fate cosa gradita, a casa ho un solo bagno e, anche se single, mi farebbero comodo i........doppi servizi
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

GIANpRIX

I gusti son gusti ma credo che almeno a livello di rifiniture estetiche (così come mamma le ha fatte) la xt sia nettamente superiore,forse a qualche kilo in più e 2 marmitte orrende ma con 6200 euri te la porti  a casa ;) ;) ;)

Webbo

penso che l'XTX sia più paragonabile alla FMX (e la XTX vincerebbe)

ma l'XR penso sia di altra categoria.... non di sicuro una citybike.. forse meglio con LC4 e nuova 610S
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANpRIX

Premettendo la mia ignoranza in materia motard dove viene espressa la superiorità della xr650 sm???

nik


Webbo

Citazione di: GIANpRIX il Giugno 22, 2005, 15:17:57 PM
Premettendo la mia ignoranza in materia motard dove viene espressa la superiorità della xr650 sm???


qualcuno ha detto che è superiore ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANpRIX

E va be se non è superiore perchè va inserita in un altro segmento di moto???
Forse la xr650sm deve essere declassata o la xtx passata nella stessa categoria della xr650sm???? ;D ;D

uncleroby

#8
Ne avevamo già parlato, usa il tasto "cerca".

Io ho provato la XT660R "enduro": mi è piaciuto il motore pieno, con molta coppia in basso e buon allungo, simile a quello del XR650.

Per il resto è una moto pesante, grossa, con una impostazione da naked più che da vera motard (cross con ruote stradali).
Infatti il serbatoio è larghissimo e il manubrio lontano. Il peso (167 kg) è tale che la moto va manovrata come una stradale.

Mi piace di estetica.
Le finiture sono economiche.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: GIANpRIX il Giugno 22, 2005, 15:41:08 PM
Forse la xr650sm deve essere declassata o la xtx passata nella stessa categoria della xr650sm???? ;D ;D

Con l'XR ci fanno anche le gare di supermotard !!  ;)

Con l'XTX ...  :cucita: :cucita: :cucita:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

io ho detto che l'XTX è una city bike e quindi con quelle va paragonata, l'XR 650R non è un citybike... e il prezzo lo dimostra..
la concorrente più corretta per l'XTX è la FMX

ma poi se vuoi dei pareri obiettivi, perchè vieni a chiederli qui?
vai a scrivere su ultramotard, fai un piacere su...  :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 22, 2005, 15:53:43 PM
Citazione di: Webmaster il Giugno 22, 2005, 15:49:33 PM
vai a scrivere su ultramotard, fai un piacere su...  :hmmm:

:cappio: :dente: :lol2: :morte: :spank:

il mio consiglio è stato tale non per snobbare UM, che è probabilmente il miglior sito SM, ma per consigliargli di chiedere dove il pubblico è più eterogeneo... e non dichiaratamente di parte..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

l'XTX la puoi paragonare ad un TransAlp ... con l'XR non ha niente a che fare!!

io sapevo che in ordine di marcia ariva si e no sui 200kg..  altro che 167 ..

di buono ha il motore, che grazie all'iniezione è praticamente ocme un bicilindrico.. ;-)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANpRIX

 ;D ;D ;D ;D ;D
Che sfizio ci sarebbe andando su Ultramotard???Scrivendo su questo forum invece tendo a stuzzicare qualcuno ;D ;D