Menu principale

ma ce la fate??

Aperto da fabus, Giugno 22, 2005, 17:09:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabus

WB ma ti rendi conto blocchi una discussione per delle (consentitemelo) CAGATE del genere !!!

Ma ragazzi ca**o crescete, rileggetevi il tutto e vergognatevi, anzi fate una cosa meno pippe su modifiche del ca**o e incominciate ad andare in moto  invece di passare le serate a decantare slaydate mai viste quando poi alla fine vi svegliate sempre tutti sudati sul vostro lettino.


E l'xr di qua e xt di la le rifiniture qua e poi??? poi andate a finire che litigate sempre MA VI RENDETE CONTO per cosa caxxo litigate.


Io ragazzi forse ho esagerato e chiedo scusa ma che palle leggere sempre le stesse cose .l......................................stetemi bene e mi raccomando vi lascio copn questo dilemma della vita, quale sarà la moto dell'anno 2006????

e ora caricate le armi e spratevi fino ad esaurimento munizioni.


....che tristezza!!!!

CHIEDO SCUSA A TUTTI MA CREDO DI AVERE RAGIONE STA VOLTA

CIAO


fabus u'zepecheno

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Scusa fabus,

Ma qui mi sembra non se la sia presa nessuno tranne te che non hai neppure scritto sull'argomento!?

GianPrix mi sembra una persona di spirito e ha capito la cosa, io ho dato il mio contributo spassionato visto che ho guidato la moto per 250 km.

WM e Stefano80 ha detto la sua con cognizione di causa e autorevolezza.

E allora perchè te incavoli?

Non abbiamo disprezzato nulla ma solo detto cose "vere".

Uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

fabus

Citazione di: uncleroby il Giugno 22, 2005, 17:21:43 PM
Scusa fabus,

Ma qui mi sembra non se la sia presa nessuno tranne te che non hai neppure scritto sull'argomento!?

GianPrix mi sembra una persona di spirito e ha capito la cosa, io ho dato il mio contributo spassionato visto che ho guidato la moto per 250 km.

WM e Stefano80 ha detto la sua con cognizione di causa e autorevolezza.

E allora perchè te incavoli?

Non abbiamo disprezzato nulla ma solo detto cose "vere".

Uncleroby



VOLEVO SCRIVERE ANCH'IO E MI E' STATA NEGATA LA POSSIBILITA' ECCO COSA C'E' CHE NON VA


Spiegami una cosa visto che c'era tanto spirito perchè è stata bloccata la discussione???? vi nascondete sempre dietro al fatto :" ma non è successo nulla , e lo spirito di qua e lo spirito di la , quando invece qualcuno si è arrabbiato veramente se no la discussione sarebbe ancora aperta!!!!!!


Bloccare le discussioni a meno che non ci siano insulti a persone è una cosa assurda, a me per esempio è stato negato un diritto , quello di poter rispondere.

Uncle rispondi un po' alla mia domenda dunque perchè se c'era TANTO SPIRITO la discussione è stata bloccata spiegamelo , ma non con le scuse dammi una risposta con cognizione di logica per favore

fabus u'zepecheno

fabus

VOLEVO SCRIVERE ANCH'IO E MI E' STATA NEGATA LA POSSIBILITA' ECCO COSA C'E' CHE NON VA


Spiegami una cosa visto che c'era tanto spirito perchè è stata bloccata la discussione? vi nascondete sempre dietro al fatto :" ma non è successo nulla , e lo spirito di qua e lo spirito di la , quando invece qualcuno si è arrabbiato veramente se no la discussione sarebbe ancora aperta!!!!!!


Bloccare le discussioni a meno che non ci siano insulti a persone è una cosa assurda, a me per esempio è stato negato un diritto , quello di poter rispondere.

Uncle rispondi un po' alla mia domenda dunque perchè se c'era TANTO SPIRITO la discussione è stata bloccata spiegamelo , ma non con le scuse dammi una risposta con cognizione di logica per favore

fabus u'zepecheno

Webbo

A parte che qui si lamenta uno (Fabus) che non scrive mai... e quindi non vedo cosa avresti da ridire...
Dove doveva portare quella discussione ? a qualcosa di costruttivo, o solo ad un litigio ?
Prima dice che non vuole sollevare un polverone e poi ammette che se scrive da un'altra non può punzecchiare..
ma stiamo scherzando... ma ti pare che siamo qui a dare sollazzo ad uno che non ha niente di meglio da fare

dai un occhio ad altre discussioni del genere... XR contro DRZ, XR contro XT, XR contro LC4 si è sempre risposto con pacatezza e con questioni oggettive...

Ma non posso accettare la stessa cosa quando la stessa domanda viene posta con malizia e a risposte concrete si risponde con il solo scopo di creare scompiglio...

no ragazzi non ci siamo...

a propò Fabus ti ricordo.... IO qui dentro NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO.. che piaccia o non ti piaccia... rileggiti il regolamento.

AMEN
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabus

E come cavolo faccio a rispodere con tanta arroganza messa nella tu a risposta.

notare che ho chiesto anche scusa per il mio sfogo!!!!

Tu sei il capo va bene continua  pure a non dare conto a nessuno.  WB nella vita c'è una cosa molto importante da tenere sempre stretta e in considerazione secondo dopo secondo che si vive, questa cosa si chiama UMILTA'!!!!!


E' vero non scrivo spesso e allora cosa vuol dire che siccome scrivo poco quello che dico non ha importanza???

Vai a rileggerti tutti i miei post (non scrivo mai) ci saranno almeno 30 post d'invito miei a diverse manifestazioni ed incontri

Secondo hai iniziato tu (che teoricamente dovresti dare il buon esempio) a scrivere in odo arrogante dicendo " ma va un po' a scrivere su ultramotard va...." ca**o ha ultramotard che non va , va beh WB mi fermo qua che è meglio ............

.....parlate sempre delle stesse cose ...................
fabus u'zepecheno

uncleroby

Quello che dice WM mi sembra chiaro, sincero e sopratutto logico.
Su altri forum spesso si litiga per cavolate dicendo cose poco costruttive, qua NO, grazie a WM.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fabus

.....E SUBITO AL SEGUITO LA SCHIERA........



Va bene facciamo così :" Chiedo scusa a tutto il forum e soprattutto al MITICO E CAPO INDISCUSSO WB che tutto puo' dire e fare anche di non essere arroganti quando lui è il primo.


adios pueblo


p.s. Le mie scuse sono sincere non prendo per il culo nessuno , probabilmente sono io che la vivo e la penso in modo diverso da tutti voi e quindi sbaglio!!!!!


ciaaaaaaaaaaao ;D
fabus u'zepecheno

uncleroby

caro Fabus,

Non sempre la parola del capo è subito capita sopratutto se autoritaria ma se ci pensi bene non puoi dargli che ragione.

Sappiamo che ti scaldi facilmente ma ti vogliamo bene per quello che sei, ecco perchè frequenti il sito anche se vorresti trovare più adepti smanettoni e invece trovi fermoni come me... ;)

A presto,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

In un secondo post ho scritto che ho consigliato di scrivere su UM perchè là c'è un pubblico più eterogeneo e può ricevere consigli più obiettivi...
cos'è te la sei persa quella risposta.. ?

e come chiamare la ditta che fa il Dixan e chiedere... ma è meglio il "Dixan" o "Svelto" ?

Per quanto riguarda il tuo post... Sfogarsi e nello stesso post chedere scusa non vale niente...
se ti dispiaceva invece di premere il tasto invio bastava cancellare ciò che avevi scritto... invece la tua scusa era solo una pagliacciata, perchè quello che volevi dire lo hai scritto e ce lo hai lasciato... e allora facciamo a prenderci in giro ?

Sul fatto dei tuoi post... non ho detto che non hai mai scritto...
conosco bene i tuoi post di invito... ci mancherebbe..
ma ti ricordo che questo è sopratutto un forum in cui si da una mano ad XRisti un po meno esperti.. e se devo essere onesto non ricordo di aver mai letto tuoi post che aiutano qualcuno... eppuro lavori in un team mica da scherzo... sbaglio ?

Mi dispiace.. ma è vero... per me sono più importanti gli utenti che partecipano, quelli che nelle loro possibilità aiutano altri che hanno la loro stessa passione..... quelli educati e quelli scherzosi... quelli che non hanno solo la preoccupazione di organizzarsi il week end in compagnia...

se non ti va bene come il forum viene gestito, non hai altro che da scegliere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabus

quando scrivo scrive il Fabus al di la del lavoro che faccio e del mio bagaglio conoscenza, forse è proprio per questo che non mi trovi nella sezione tecnica, sai 24 ore su 24 nel tecnico del mio lavoro, per me xr italia è uno sfogo e una compagnia che deve andare al di la del mio lavoro.

Non sono presente in nessuna sezione tecnica di nessun forum infatti, se non il nostro della Daverio.

WB le mie scuse invece erano oneste ma non vedo il perchè debba cancellare le cose che ho scritto.



PER UNCLE: a me piace la compagnia , che sia composta da fermoni (quale io mi considero) o da fenomeni, per me l'importante è fare compagnia gruppo condividendo la stessa passione sempre e ovunque, l'importante è NON FERMARSI TROPPO NELLE CHIACCHERE!!!!!!
fabus u'zepecheno

Vittorio67

 :) Il mettersi in dubbio è una buona qualità!

Migliora tutti, i capi e i plebei...

Tutti!

A me non sembrava che la discussione XR/XT necessitasse di essere bloccata.
Essere il padrone di casa permette di fare entrare e fare uscire chi si vuole, ma....
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

fabus

fabus u'zepecheno

ciak

Andrea : Un mio pensiero personale .......... diciamo che la discussione era iniziata male della serie proviamo a crear zizzania ...... in ormai anni io ed il Web ci siamo beccati più di qualche volta anche pesantemente ma sempre civilmente ognuno con le proprie idee e posso dire che ha sempre amministrato bene il sito ......... certo ragazzi se iniziamo a fare i giochetti del vediamo se qualcuno si incavola , a ragione o meno se poi quel qualcuno si incavola è inutile gridare allo scandalo ovvio che su altri siti dove il "controllo" è minore uno può scrivere maree di cavolate senza essere ripreso da nessun moderatore ......... su xr-italia non succede questo può star bene o meno ma questa è più casa di Andrea che nostra ...... Tana delle Tigri il peggior nemico del Web sempre pronti a puntare l' indice quando erra ma questa volta capo chino e cenere sulla testa  ;) ;)


P.S. Fabus a volte il web è un pochino permaloso  :P :P :P ma quando impari a conoscerlo devi accettare anche il "suo" essere permaloso e da suo avversario bonario sà anche ammettere gli errori .......... in questo caso ha l' 80% di ragione .... forse è stato drastico ma ci può stare  ;)