Menu principale

ma ce la fate??

Aperto da fabus, Giugno 22, 2005, 17:09:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

prima di tutto lo stesso utente aveva già proposto l'argomento e sen'era già parlato..

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10583.0

ed aveva anche già "lanciato lo stesso sasso"

la discussione è stata aperta volutamente per far nascere polemiche e per lo stesso motivo è stata chiusa.

infine cito il regolamento del forum che tutti noi abbiamo accettato al momento della registrazione:
CitazioneLo staff di XR-Italia.com ha il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Fred Krueger

Mah...non entro nel merito di come sia gestito il sito, Andrea è un mio amico nella vita di tutti i giorni anche...a pc spento, e quindi il mio giudizio potrebbe suonare fazioso.
Mi dispiace che qualcuno si possa trovare in disaccordo, ma PER FORTUNA non siamo tutti uguali.
Comunque, celerare o meno, modificare o meno, abbellire o meno, ma è possibile che al mondo non ci sia di meglio da fare che 'alzare il polverone', 'lanciare il sasso', o 'provocare' su internet? O meglio, su un sito di appassionati della stessa moto (di merda o valida che sia)?
Pretendere per forza obiettività da un sito di appassionati (fermo restando l'improponibilità del paragone in questione)?
La stessa persona magari scrive su xt600.it chiedendo il parere sulla FMX? O su qualche forum di BMWisti prendendoli per il culo perchè in off è più efficace il KTM? O su forum di customisti, perchè nello stretto il CRF svernicia tutte le Harley?

Suvvia ragazzi, uscite un po' più di casa, accoppiatevi un po' di più, fate nascere qualche nuovo amore estivo, investite il tempo in attività più redditizie e divertenti...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

DanV

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 22, 2005, 20:58:36 PM
Comunque, celerare o meno, modificare o meno, abbellire o meno, ma è possibile che al mondo non ci sia di meglio da fare che 'alzare il polverone', 'lanciare il sasso', o 'provocare' su internet? O meglio, su un sito di appassionati della stessa moto (di merda o valida che sia)?

Suvvia ragazzi, uscite un po' più di casa, accoppiatevi un po' di più, fate nascere qualche nuovo amore estivo, investite il tempo in attività più redditizie e divertenti...

In effetti quoto quanto detto da Fred......

........poi che dire?? Io sono un fautore del libero arbitrio (sempre nel massimo rispetto degli altri), quindi se una discussione non m'interessa non la cago e passo avanti..

.....vedete.......il polverone si è alzato e anche di brutto....


Ciao DanV

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 22, 2005, 20:58:36 PM
Suvvia ragazzi, uscite un po' più di casa, accoppiatevi un po' di più, fate nascere qualche nuovo amore estivo, investite il tempo in attività più redditizie e divertenti...


:metal: :metal: :metal:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Citazione di: fabus il Giugno 22, 2005, 17:09:14 PM
WB ma ti rendi conto blocchi una discussione per delle (consentitemelo) CAGATE del genere !!!

Ma ragazzi ca**o crescete, rileggetevi il tutto e vergognatevi, anzi fate una cosa meno pippe su modifiche del ca**o e incominciate ad andare in moto  invece di passare le serate a decantare slaydate mai viste quando poi alla fine vi svegliate sempre tutti sudati sul vostro lettino.


E l'xr di qua e xt di la le rifiniture qua e poi??? poi andate a finire che litigate sempre MA VI RENDETE CONTO per cosa caxxo litigate.


Io ragazzi forse ho esagerato e chiedo scusa ma che palle leggere sempre le stesse cose .l......................................stetemi bene e mi raccomando vi lascio copn questo dilemma della vita, quale sarà la moto dell'anno 2006????

e ora caricate le armi e spratevi fino ad esaurimento munizioni.


....che tristezza!!!!

CHIEDO SCUSA A TUTTI MA CREDO DI AVERE RAGIONE STA VOLTA

CIAO

invece di fare tutta stà caciara ti consiglio di fare come faccio io: leggi il titolo dei topic, se ti interessano entri e li leggi, altrimenti lasci stare (io fino a prima non l'avevo nemmeno letta la discussione bloccata, adesso ho letto solo le prime righe e ho subito lasciato perdere...)
ad esempio se vuoi leggere un topic con titolo "cre 450 vs exc 450" sai già cosa ci trovi dentro e sai che ci sarà di sicuro gente che si scanna (su ogni forum)

anch'io trovo che sia meglio usare le moto piuttosto che smenarci dietro euri, ma a molti piace avere il pezzo dal pieno o lo scarico figo

non penso che tu sia nato "imparato" (e non penso nemmeno ti consideri veramente un fermone se è per quello) nel senso che appena comprata la moto ti sparavi le mulattiere impennando o facevi i tripli con il backflip, se ti ricordi anche le mulattiere che per tè oggi sembrano una cagata al tempo ti sembravano impossibili lo stesso immagino possa essere per le slaidate ecc...

per quanto riguarda il bloccaggio penso che il uebbe possa fare quello che vuole visto che lo spazio è suo e pagato di tasca propria, se vuole che la gente si scanni la può lasciare scannare, se vuole chiudere una discussione perchè ritiene che sia troppo accesa non vedo perchè non possa farlo visto che qui è tutto suo (non è di tutti, siamo ospiti nel suo spazio, non è che paghiamo)

non sò se scrivevi o leggevi su soloenduro, ti ricordi il tipo che ha bloccato un paio di discussioni, tutti gli sono ingiustamente scagliati contro e lui da gran signore si è tolto da moderatore (alla fine era l'unico vero moderatore)?
bene adesso su soloenduro ci sono perfino le discussioni "tonnara" per acchiappare più pesci solo per scannarsi a vicenda (e questa sul forum mi sembrava proprio una discussione simile, correggimi se sbaglio...), ormai guardo quasi esclusivamente il forum tecnico se c'è qualcosa che mi può interessare

fabus

..........Suvvia ragazzi, uscite un po' più di casa, accoppiatevi un po' di più, fate nascere qualche nuovo amore estivo, investite il tempo in attività più redditizie e divertenti...





Era proprio quello che il mio discorso intendeva significare
fabus u'zepecheno

uncleroby

Beh,
Io volevo essere benevolo e tu mi dai del chiaccherone...

Io, a differenza di te, non ho a disposizione una moto da cross, assistenza tecnica, carrello, capacità, ecc.
Però non chiacchero solamente ma mi diverto: la scorsa domenica mi sono fatto 230 km tra statali, curve di montagna, sterratoni, ecc.
La mia moto, come le XR in generale, non sono adatte alle piste da cross e chi ha un 250 o 400 preferisce farsi delle endurate.
Quante volte sei venuto con me?
Basta piagnucolare se non trovi gente che viene a far cross con te, magari cerchi nel posto sbagliato...

Alegher,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Dan

Ciao ragazzi,
sono direttore sportivo di una associazione sportiva di 700 persone di 20 attività diverse, inoltre gestisco un centro sportivo nel quale convivono una decina di società diverse... Un macello! Bisogna aver ben chiaro in mente la "visione" di quello che si vuole raggiungere e mantenere e spesso prendere delle decisioni che non sono simpatiche proprio per tutti. Mi sembra che il WM sia sempre molto coerente nella gestione del forum e mi fa un pò rabbia vedere questi post che mettono in discussione la sua correttezza! Anche se in passato ho discusso anch'io una sua decisione penso che la linea generale è ottima...
A volte è solo il modo in cui ci si esprime a far scaldare le persone e non i concetti...

;) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

nik

#23
Citazione di: Dan il Giugno 23, 2005, 10:03:32 AM
Bisogna aver ben chiaro in mente la "visione" di quello che si vuole raggiungere e mantenere e spesso prendere delle decisioni che non sono simpatiche proprio per tutti.

A volte è solo il modo in cui ci si esprime a far scaldare le persone e non i concetti...

;) Dan
Concetto perfettamente illuminante Dan :mano:

So che contituare questo 3D vuol quasi dire fare della polemica, ma come appartenente al Gran Consiglio di Tana delle Tigri (perdonatemela  ;D), ho avuto e probabilmente avrò dei confronti con il WM, ma alla fine sia io che lui, se abbiamo sbagliato, lo abbiamo ammesso, se c'era qualche discussione che non andava l'abbiamo discusso in privato, e sottolineo soprattutto in privato.
Quindi, oltre che essere ospiti di uno spazio "ben tenuto", dico che dobbiamo cercare (non ne siamo obbligati) di dare il nostro piccolo contributo perchè lo rimanga, anche se a volte il sangue  :capito:!!!

Nik

fabus

PER UNCLE!!!

Ma hai la coda di paglia????

nessuno ti ha dato del chiaccherone e so benissimo che ti spari migliaia di km sulla tua moto.

Faccio enduro da 7 anni ora non ho + la moto per fare enduro , ma sono il primo dei delinquenti che quando arriva un invito mette targa falsa e faro finto e via per mulattiere col mio 125 !!!!!

E' vero a me piace fare cross, ma proprio per il fatto che amo la compagnia sono il primo che trasforma la moto a seconda dell'occorrenza, e poi una cosa io non ho a disposizione nessuna assistenza tecnica , qui da noi la politica è quella di imparare a farsi le cose da solo, e per favore ogni volta con sta storia , lasciamo fuori il mio lavoro , sai quante volte la mia moto è rimasta ferma perchè io non ero in grado di fare una cosa ??? qua si lavora x i clienti o per i campionati mica si mettono a posto le nostre moto, mille volte sono uscito dall'officina alle 2 di notte perchè dopo il lavoro alle 19.00 rimanevo in officina per mettere le mani sul mio motore ;)

Non volevo assolutamente darti del chiaccherone era una discussione a carattere generale.

Comunque credo sia meglio finirla qua , viaggiamo su onde completamente differenti e credo che nn si incontreranno mai
fabus u'zepecheno

uncleroby

Le "onde" si possono incontrare perchè tutti qua hanno passione per le moto da off e motard anche se non tutti ne fanno lo stesso uso.
Io, solitamente, trovo persone umili che conoscono i propri limiti e quelli delle loro moto ma sanno divertirsi e a volte vanno anche forte.
Di chiacceroni o sboroni non ne trovi molti ma appassionati sì.

In alcune cose non sono d'accordo con WM: malgrado qui siamo appassionati di XR conosciamo i suoi limiti e parliamo con rispetto ed ammirazioni dei mezzi "superiori".

L'uso che facciamo della moto è diverso, tutto qua.
Quando mi prenderò un mezzo più specialistico stai sicuro che ti contatterò per girare e divertirmi con voi.

Uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

giggio_VR

non sono daccordo anzi...

per il semplice fatto che il WM lo conosco di persona mi sento in grado di dire che ha sbagiato come al solito  :-*


HA HA HA  ;D

...ma vi rendete conto su cosa state discutendo

grande Webbero continua così (sono anni ormai che mantieni il sentiero...)

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

ROCKY

Ieri su un noto forum di enduro ho letto di una discussione degenerata in insulti belli ed espiliciti. Ad un certo punto alcuni utenti hanno chiesto la cancellazione della discussione perchè non più degna dello spirito che ci dovrebbe essere tra noi fuoristradisti. Roba da vomito...... >:(  >:(  >:(  >:(

E il tutto perché? Perchè secondo me non n'è un moderatore. Il Web mantiene costantemente questo forum su toni pacati e civili e io lo ringrazio.
Se a qualcuno questo livello non piace, è libero di scegliere un'altro forum....tutto qui.

Ciao tutti.
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Non voglio soffermarmi sulla reazione del web...
Non ne usciremmo più!! Ognuno giustamente ha la propria opinione a riguardo...

Voglio solo dire una cosa...
A grandi linee sono d'accordo con il forum... ma...
Voglio spendere due parole a favore di FABUS!!

Lo so che è una testa di cavolo... io quando qualche volta vado a trovarlo provo a ricordarglielo... ma lui non lo vuole capire!!
é una bravo ragazzo... ne più ne meno UNO DI NOI!! Stessa passione... che addirittura le ha fatto scegliere un lavoro diverso dal precedente... Pur di stare in mezzo ai motori...

FABUS!! Devi solo capire che c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni!! E che cavolo... tu spari diretto senza pensare!! Un pò come quando vai in moto... spegni l'ultimo neurone!!  ::)
Ma non è così che ci si comporta...
Bisogna sapersi adattare... ed eventualmente se proprio non ci si riesce cambiare aria... ma non è questo il caso!! Perchè sono certo che tu qui stai bene...
Non lamentiamoci... questo è un FORUM un pò monotematico... daltronde si chiama XR-ITALIA lo sapevamo in fase di registrazione!! E cercavamo proprio questo...
Non soloenduro... e nemmeno ultamotard... forse si avvicina più ai cugggggggini di XT600... solo un pò più "RACING"
Un moderatore che "ESISTE" e fa il padrone di casa come è giusto che sia... forse non sempre... ma è cmq casa sua!!


Sono certo che anche se tutti i ragazzi del forum avessero modo di conoscerti. ora che pensano "MA QUANTO è POLEMICO STO FABUS" forse capirebbero che bisognerebbe ricordare che faccia hai quando parli/scrivi!! (NESSUNO SE LO PUò IMMAGINARE)  :D

Fidatevi... è un rompi coglioni ma è buono!! COMUNISTA!!!!  ;)

Per il resto...
Non faccio politica se non a casa MIA!!

Belin adesso smettetela di rompere e rispondete ad altri 3D!!  ;)


Ciao
Pablito



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

marybiker

anche sul sito dei miei amici di Bologna ogni tanto scoppiano le polemica, l'ultima contro i ducatisti. Purtroppo tutto cio' che è scritto e quindi privo di intonazione puo' essere frainteso e male interpretato. Io penso che tutti abbiano il diritto di esprimere le nostre opinioni, ma senza offendersi e senza attaccare gli altri. Alle volte capita che vogliamo a tutti i costi che gli altri la pensino come noi, ma è una cosa irrealizzabile.  Dovremmo imparare tutti a prendere le opinioni degli altri come qualcosa di personale e non come una verità assoluta.
Cio' che più dispiace è il confronto con toni "cattivi". Se viene chiusa una discussione perchè il parere del Web è che debba essere chiusa, se ne può parlare e chiedere spiegazioni, ma perchè accanirsi? In fin dei conti se viene chiusa non mi sembra una cosa così tragica. Lo dimostra il fatto che a volte certe discussioni chiuse o "morte" vengono poi riaperto dopo un po' di tempo.


Quando ho provato a scrivere nella discussione sull'avviamento elettrico mi sono scontrata con un popolo di XRisti puri e sanguigni (in senso benevolo) che amano questa moto prorpio perchè è spartana! IO sono sempre della mia tesi che ne avrebbe giovato la mia salute, ma è ovvio che ognuno ha le proprie ragioni da addurre. Nessuno deve convincere nessun altro, semplicemente si esprimono le proprie idee e il proprio punto di vista!

Impariamo a farlo con toni pacati!!!!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com