Menu principale

ma ce la fate??

Aperto da fabus, Giugno 22, 2005, 17:09:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Vedi Mary,

GianPrix h avoluto stuzzicare con uan discussione sul Yamaha XT660, gli è stato risposto in maniera pacata ognuno dando il suo contributo e senza criticare inutilmente (a me l'XT660 piace ad esempio...).
Poi visto che la discussione era già stata fatta ecc, ecc la discussione è stata chiusa.
A questo punto arriva il post di Fabus che si è incavolato come una belva perchè non ha potuto dire la sua, perchè WM è autoritario, ecc.
A me sembra che si sia scaldato per un NON problema!!!
In questo forum si amano le XR ma anche le altre moto visto che molti utenti hanno cambiato e portano il loro contributo.

Direi che la discussione, a parte Fabus, è sempre stata obiettiva e pacata.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fabus

A me sembra prorpio che tu ti diverta a fare lo gnorri, quello che asserisci è come al solito il tuo modo per arrampicarti sui vetri e nascondere cio' che invece realmente c'è stato.

Te lo ripeto per l'utlima volta:

Quando una discussione è pacata e con toni educati non c'è il bisogno di bloccare il topic, cosa che invece è stata fatta

riposrto una frase del WB              " vai a scrivere su ultramotard, fai un piacere su...  "


Quel fai un picere su, lo considero lo socntrino per aprire una polemica, infatti il primo che se l'è presa è stato il WB e nessun altro pero' siccome LUI è il WB allora bisogna dargli ragione anche di frasario anticipatamente arrogante??? non mi sembra leggendo i toni di Gianprix di aver scovato note di arroganza nei confronti di nessuno , sbaglio????


fabus u'zepecheno

RAZZO

Non cominceremo mica un'altra polemica ??  :(  ;D
Dai su ... fate i bravi !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

ciao

è da alcuni giorni che leggo i post di questa discussione...

non voglio entrare in questa discussione con un contributo su una delle tante questioni (motoristiche o di gestine del sito)....non faccio commenti

propongo di finirla

e ricordo (x chi l'ha letto) il mio primo messaggio di presentazione... non fatemi cambiare idea. :-\

un abbraccio a tutti
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Fred Krueger

Citazione di: fabus il Giugno 23, 2005, 09:39:42 AM
..........Suvvia ragazzi, uscite un po' più di casa, accoppiatevi un po' di più, fate nascere qualche nuovo amore estivo, investite il tempo in attività più redditizie e divertenti...





Era proprio quello che il mio discorso intendeva significare

E ho capito, ma pure te sei bello teso però...
Il Webmaster è uno st****o? Bene.
Il forum è pieno di saccentoni che si inventano le slide e invece hanno i moscerini dietro il casco da quanto fermoni sono? Bene.
Il forum è pieno di idioti che scrivono fregnacce e non sanno distinguere una biella da un casco? Bene.

Il forum si paga? No.
Il sito/forum è un investimento per chi lo amministra e se ne accolla le spese? No.
Il sito/forum è un divertimento per chi tra lavoro e altri cazzi personali si deve pure sbattere perchè di notte si pianta qualcosa e il file di log da 100MB inchioda tutto il server? No.
Il sito/forum è un divertimento quando, in fin della fiera, all'utente che pigia le ditine sulla tastiera al solo scopo di creare zizzania, viene virtualmente chiusa la porta e poi ci sono le polemiche? Non credo proprio.
Lasciamo stare il 'carattere impetuoso', non stiamo litigando da ubriachi ma si scrive dietro un monitor, c'è tutto il tempo per pesare le parole, andare a fumare una sigaretta o spendere qualche euro a puttane, se vi aggrada.

Chi ha effettivamente bisogno di una mano 'concreta' con un problema, nelle sezioni tecniche ha sempre avuto una mano. Chi ha voluto scrivere 4 cazzate per farsi due risate se l'è sempre fatte e le ha sempre fatte fare.
Chi ha voluto fare il figo con lo scarico in titanio anche se poi non accelera una mazza è sempre stato rispettato come quelli che accelerano come dei pazzi e magari hanno la moto tenuta sul col filo di ferro.
Chi occupa banda e spazio e fa nascere casini, come questo, può andare a scrivere da un'altra parte o tatuarsi i tre diapason  sulla schiena, per quanto mi riguarda.
E' la mia idea, non faccio il portavoce di nessuno e non ho neanche più un'XR, se è per questo, ho preso una moto che per quanto mi riguarda mi sembra 'migliore', ma non per questo devo 'alzare i polveroni'.

Se un domani il sito diventasse a pagamento avremmo tutti i giusti motivi per poterci lamentare di eventuali disservizi.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Dan

Date del prepotente al WM...  :o  Pazienza, ha le spalle grosse non ci farà troppo caso...
Dello gnorri allo zio Roby...  :(  Lo zio è "zio" e in quanto tale non gli farà ne caldo ne freddo...
Ma far arrabbiare Fred è troppo!  >:( Qui stiamo esagerando!
Ha ragione Mary (girl power), da dietro lo schermo non si colgono le inflessioni di chi scrive e i toni pacati si perdono... Ha volte un commento si coglie come un'agressione...
Guardiamoci tutti dentro e diamoci una regolata... Non fatemi arrabbiare il grande Krueger!

Saluti, Dan  :)

Ps Però gnorri allo zio Roby.... Mmmm  :ohno:
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 24, 2005, 19:10:21 PM
Chi ha voluto fare il figo con lo scarico in titanio anche se poi non accelera una mazza è sempre stato rispettato come quelli che accelerano come dei pazzi e magari hanno la moto tenuta sul col filo di ferro.

Questo era riferito a me...  :banana:
Fred me la pagherai amaramente... il tuo "INZETTO SCOPPIETTANTE" tirerà le cuoia alla prima uscita in compagnia del mio CANARINO PETEGIONE!!

Pablito  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Citazione di: Dan il Giugno 24, 2005, 19:57:12 PM
Date del prepotente al WM...  :o  Pazienza, ha le spalle grosse non ci farà troppo caso...
Dello gnorri allo zio Roby...  :(  Lo zio è "zio" e in quanto tale non gli farà ne caldo ne freddo...
Ma far arrabbiare Fred è troppo!  >:( Qui stiamo esagerando!
Ha ragione Mary (girl power), da dietro lo schermo non si colgono le inflessioni di chi scrive e i toni pacati si perdono... Ha volte un commento si coglie come un'agressione...
Guardiamoci tutti dentro e diamoci una regolata... Non fatemi arrabbiare il grande Krueger!

Saluti, Dan  :)

Ps Però gnorri allo zio Roby.... Mmmm  :ohno:


Dan Magari ho sbagliato ma qui a milano gnorri non è un offesa, ma un modo simpatico per dire che uno fa finta di nulla tutto qui.

Comunque è vero da forse è meglio finirla qua , ci siamo già chiariti abbastanza.
fabus u'zepecheno

ciccio2000

era ora...............mi stavate facendo ammalare d'ansia :( :(

fabus

fabus u'zepecheno

giggio_VR

Citazione di: fabus il Giugno 25, 2005, 09:41:06 AM

Comunque è vero da forse è meglio finirla qua , ci siamo già chiariti abbastanza.

...èh no

proprio ora che ci stavo prendendo gusto con sta "WEBNOVELAS"

e oggi tutti fora a celerar, io a casa con frittata di cippolla e mega birra con possibilità di rutto libero

forza VALEEEEEEEEEEEEE...!!!


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

fabus

E' qui che ti sbagli giggio vr almeno tu sei a casa sulla tua poltrona preferita io invece........................SONO IN NEGOZIO A TENERE APERTO PER NESSUNO perchè con sto tempo chi vuoi che venga a comprarsi qualcosa alla Daverio Formula............................NESSUNO :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
fabus u'zepecheno

uncleroby

Non è che faccio lo gnorri è che conosco WM e sò che è una brava persona, parla con coerenza e mai a vanvera anche se è poco diplomatico ma questo è un "difetto" che gli passo volentieri visto tutte le cose positive a suo favore.

Allo stesso modo capisco le tue "esternazioni" a volte plateali perchè sò che sei una brava persona ed un ragazzo
simpatico.

Se siamo un gruppo di amici è giusto che impariamo a conoscerci e a capirci e poi l'XR non è una moto da fighetti che se la prendono se non dai del "lei"... altrimenti guideremmo lo scooter... ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Citazione di: Pablo il Giugno 24, 2005, 21:28:11 PM

Questo era riferito a me...  :banana:
Fred me la pagherai amaramente... il tuo "INZETTO SCOPPIETTANTE" tirerà le cuoia alla prima uscita in compagnia del mio CANARINO PETEGIONE!!

Pablito  ;)

Era sui generis, non parlavo di te, voci attendibili mi dicono che celeri...e comunque l'inZetto è già in rianimazione  :-X

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'