Menu principale

Ricerca casco motard

Aperto da DEU, Giugno 23, 2005, 17:45:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DEU

Ciao a tutti ,

Sto cercando disperatamente un casco motard , e per motard intendo un casco tipo cross con in aggiunta la visiera;
purtroppo in produzione ( a quanto mi dicono  :-[) in produzione è rimasto solo di marca ARAI alla bellezza di oltre 550
euro.Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche rivenditore che abbia in magazzino (anche come fondo,non sono uno che guarda l'ultimo modello) il suddetto tipo di casco.
Ringrazio tutti anticipatamente :)

P.S. Ho già provato sui vari Canella , Puntomoto ....

A2

...se vuoi comprare arai e sei vicino alla svizzera ti consiglio Hobbymoto a Lugano... è una bomba con i prezzi!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Tetomotard

Vai su ebay e digita "supermotard" nella casella di ricerca....un paio di giorni fa c era proprio un casco da cross con la visiera...
ciaooo
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

DEU

Citazione di: Tetomotard (ex tetoxr) il Giugno 23, 2005, 18:01:44 PM
Vai su ebay e digita "supermotard" nella casella di ricerca....un paio di giorni fa c era proprio un casco da cross con la visiera...
ciaooo

Se ti riferisci al lazer non mi sembre abbia la visiera e non c'e neppure nella descrizione , se invece ti riferivi ad un altro modello mi sa che purtroppo non c'è piu.

Grazie comunque ;)

RAZZO

Piccola premessa ... il vero casco da motard è identico a quello da cross, cioè leggero, confortevole e molto aperto per essere facilmente areato.  ;)
Quello che tu cerchi è un casco da città/touring, ed in commercio esiste questo :

http://www.vemarhelmets.com/italiano/cross_vrx7.asp

Purtroppo in foto non si vede ma ha in dotazione (e c'è pure scritto) una visiera trasparente e reclinabile che non si chiude totalmente come i normali caschi chiusi ma arriva fino a metà viso (all'altezza del naso per capirci).  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

oppure c'è l'Airoh .. mi sembra sia il Tiger ..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

#7
Io ho il tyger! pagato 300.000 lire 4 anni fa.

Sta per uscire il suo successore l'S2 che sarà fatto a partire dalla calotta del Runner e sarà prsentato alla Fiera di Milano.

Io col Tyger mi trovo bene anche se le finiture non sono il massimo.

Supermotorace a Cernusco Lombardone (LC) ha un Arai taglia M che credo sconti in quanto ereditato dal precedente concessionario.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

silviooo

Per i caschi scrivi a WWW.CIRWLINE.IT hanno tutto, sono professionali e i prezzi sono i più bassi che si trovano in giro. Il negozio è a Mozzate (CO) SS Varesina. Fanno anche spedizioni. 
WHO DARES WINS

uncleroby

Anche FM produceva un casco tipo airoh tyger, bello esteticamente ma più vecchio, senza prese d'aria e con interni fissi :-\

Altrimenti l'Axo SE1, con calotta in fibra ormai fuori produzione da anni.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

DEU

 :) Beh , che dire ... , GRAZIE A TUTTI  x le gentilissime risposte. ;D