Menu principale

Cilindro Dominator ... quanti tipi

Aperto da Cloud70, Giugno 25, 2005, 17:52:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cloud70

Ho trovato finalmente il cilindro dominator per la mia moto, ma non ho la possibilità di vederlo e la persona che me lo da dice che ne ha di due tipi.
Sapreste dirmi quanti tipi di cilindri ci possono essere e qual'è la differenza.
Non è che vanno bene entrambi?

Grazie mille.

Ciao, Claudio

Fred Krueger

Mai sentito che ce ne siano di due tipi...l'originale dominator ha la scritta '644cc' sulla base e ha la canna in ghisa.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Cloud70

Beh, almeno adesso ho un parametro da comunicargli per il confronto. Comunque ho appena smontato il mio in modo da mandarglielo, così verifica che gli attacchi siano gli stessi.

Ciao.

Fred Krueger

Citazione di: Cloud70 il Giugno 26, 2005, 01:12:28 AM
Beh, almeno adesso ho un parametro da comunicargli per il confronto. Comunque ho appena smontato il mio in modo da mandarglielo, così verifica che gli attacchi siano gli stessi.

Ciao.

Gli attacchi sono gli stessi, se per attacchi intendi i prigionieri. Il cilindro dominator, a parte la scrittina '644cc' e l'alesaggio di 100mm (anzichè 97 come nell'XR 600), è perfettamente identico.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Cloud70

Avevo capito che fosse di 102, ma è possibile farlo rettificare fino a 102?

Ciao, Grazie.

Webbo

Citazione di: Cloud70 il Giugno 27, 2005, 13:10:00 PM
Avevo capito che fosse di 102, ma è possibile farlo rettificare fino a 102?

Ciao, Grazie.

se fai off, non andrei oltre 101.. (se a motore caldo fai un guado rischi di aprire tutto)
se fai solo strada... 102 puoi azzardarlo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cloud70