Menu principale

2 ore a coppie

Aperto da gianpivr, Giugno 27, 2005, 10:11:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Si terrà di mattina per motivi di temperatura
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Alberto.A

Io vorrei partecipare:e' da un mese che non vado in moto per impegni vari;sarebbe un gran allenamento per ricominciare e l'occasione perfetta per conoscere un po' di gente del forum!
Attendo info!

nik

Citazione di: mex il Giugno 27, 2005, 15:23:12 PM
so vuoi vengo a farti compagnia ma senza moto, preparo qualche striscione , a che ora si parte!!
Vieni, vieni mex, che c'è bisogno di commissari, perchè Fred a metà gara sarà ubriaco :D :D

gianpivr

Info precise verranno date una volta stabilito tutto con precisione tra un paio di giorni, l' orario previsto per la partenza penso varierà dalle 9 alle 10-10.30. Al momento ditemi solo se siete sicuri di partecipare, grazie
Te alberto ti devo quindi contare o no?

mex

Citazione di: nik il Giugno 27, 2005, 15:59:53 PM
Citazione di: mex il Giugno 27, 2005, 15:23:12 PM
so vuoi vengo a farti compagnia ma senza moto, preparo qualche striscione , a che ora si parte!!
Vieni, vieni mex, che c'è bisogno di commissari, perchè Fred a metà gara sarà ubriaco :D :D

posso fare un po di assistenza tecnica con secchiate di acqua sui concorrenti per farli riprendere!! ;D

Fred Krueger

Citazione di: nik il Giugno 27, 2005, 15:59:53 PM

Per chi cazz mi avete preso?  :tepoz:

Metà gara? Uscirò di casa già bello che cotto, altrochè! :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

^GoGo^

io penso proprio di venire, l'unico problema è il carrello (chiederò ad un'amico, sempre che non lavori di sabato mattina). Sono alquanto dubbioso riguardo la partecipazione alla prova, non ho l'adeguata esperienza e nemmeno la prestanza fisica per fare certe cose :P
SPERO vivamente non succedano casini, ultimamente sto tirando troppi pacchi :(

ciak

io dico solo che la sera prima ho un compleanno....
direi che può bastare
sarò sempre per terra sabato

senza contare che tra una roba ed un altra è dal meeting che non uso la moto... però ho cambiato la gomma dietro con una usata 1 volta

gianpivr

La non competitività non è un problema, lo scopo è quello di divertirsi, se poi si riesce ad andare anche un po' più forte di mio cuginetto col 125 tanto meglio, ognuno fa quel che può che tanto non rompe le scatole a nessuno, io in primis sono abbastanza negato per ste robe in fettucciato!!!! :lol2:

ciak

Andrea: Una cosa che può sembrare ovvia ma forse non per tutti  :hmmm: :hmmm:.......... siamo ospiti del gentilissimo Giampi quindi poche menate da starlette del cross e giusta manetta è una cosa casalinga organizzata da un amico  ;) ;) evitiamo sportellate da supercross e guida con intelligenza e tatto visto che non c'è in palio nulla è una due ore per divertirsi  ;) ;)

gianpivr

Ok, sarò onesto... in realtà io sono un fenomeno in moto, quando parto gli do un giro di scotch al gas e poi non mollo più fino a quando non vinco... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Qua di "sperticatore" ce n' è uno solo ed è il nik.... :D
Niente sportellate stile cross??? Azz, vengo limitato anche in questo??? ;D io è meglio che non partecipo, faccio compagnia a fred...
L' utilizzo di speroni e mazza chiodata è lecito...

Alberto.A

Citazione di: gianpivr il Giugno 27, 2005, 16:11:27 PM
Info precise verranno date una volta stabilito tutto con precisione tra un paio di giorni, l' orario previsto per la partenza penso varierà dalle 9 alle 10-10.30. Al momento ditemi solo se siete sicuri di partecipare, grazie
Te alberto ti devo quindi contare o no?

Saro presente Giampi! :ok:

corradovr

se ce la faccio a venire , potrei fare anche la due ore a coppie da solo ?

gianpivr

Certo, sei grosso per due!!!! Chi ti contraddice poi, sempre per la stazza????  :D

Vicepresidente fu Horseman

Salvo lavori dell'ultima ora ora ci sono anch'io, e se la direzione gara permette, visto che Corrado corre da solo ,per compensare potrei dividere la mia moto con il Fred (anche perchè è pericoloso da solo in giro per il campo in zona beveraggi... ;D). Sa dito Fred ?
P.S. Gianpi se ti servono paletti in legno fammi sapere che misura che vedo di procurateli, "agratis" ovviamente.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !