Menu principale

2 ore a coppie

Aperto da gianpivr, Giugno 27, 2005, 10:11:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

CitazioneP.S. Gianpi se ti servono paletti in legno fammi sapere che misura che vedo di procurateli, "agratis" ovviamente.
Grazie, non ti preoccupare, quelli non mancano, grazie ancora!
Io ti conto!
Aggiornando la lista xristica:
-duga84
-nik
-ciak
-andrea (fratello di ciak)
-pablo
-alberto a.
-gogo
-horseman
Corrado è in forse così come un altro paio di amici miei, però un paio di coppie in più o in meno non cambiano molto...
Fred i tuoi amici che dicono? Fammi sapere!
Io penserei di far partire il tutto per le 9-9.30, e di trovarsi quindi sul posto minimo minimo mezzora prima. Ad arrivare ci si impiega 15 minuti da VR sud, dopo posto le indicazioni per arrivare,
Se avete qualche amico desideroso di partecipare, comunicatemelo che è ben accetto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Sbrega e Gobo al 99% presenti.
Se mi viene il matto monto le tassellate alla veciòta e partecipo pure io stesso medesimo!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 29, 2005, 18:10:03 PM
Se mi viene il matto monto le tassellate alla veciòta e partecipo pure io stesso medesimo!

Senza che perdi tempo all'ultimo minuto ... butta sotto i tasselli e non pensarci più !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Dai vieni anche te stesso medesimo, cazz ti frega, ci divertiamo  senza problemi...

ciak

Andrea: Dai Freddino non fare il prezioso ......... ;D ;D ;D movi quel cuoo  ;)

nik

Secondo me, le ha già montate 8)

ManuHellas

che figata! mi piacerebbe scendere con il mio husky 250....ma è impossibbbbbile...posso venire come spettatore\tifoso\motardista  che si ubriaca????

Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Impossibile perchè?
Indicazioni per la strada:
Per chi arriva dall' autostrada, uscita VR sud, subito fuori dal casello seguire le indicazioni per Modena. Si arriva così ad un semaforo che ha di fronte un mobilificio (ARDUINI), svoltare a dx tenendosi il mobilificio sulla sx e seguire le indicazioni per Vigasio, 10 km circa. Troverete 2 cavalcavia poi un paese che percorrerete per tutta la sua lunghezza; finito il paese incontrerete sulla dx un ditta che vende gru e ruspe e più avanti sempre sulla dx un centro NISSAN; dopo questo centro avanti 100 m dopo la semicurva prendete la PRIMA stradina bianca sulla sx (costeggiata da due fosseti), procedete per circa 600 m (passerete due case che stanno a sx della strada di cui la prima abbandonata) e prima del piccolo agglomerato campestre di case e stalle svoltate a sx, 100 m e arrivate. Spero di essere stato chiaro.
Per ulteriori info pm/mail o tel 349-8463461

duga84

Citazione di: ManuHellas il Giugno 30, 2005, 00:26:43 AM
che figata! mi piacerebbe scendere con il mio husky 250....ma è impossibbbbbile...posso venire come spettatore\tifoso\motardista  che si ubriaca????

dai dai poche storie!!! manco abitassi a 100 km di distanza!!  :martello2:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

E fu così che DB-FREDceleratutto se stesso medesimo diede conferma per la sua partecipazione!!!

Magnus

Ciao ragazzi,
piacerebbe anche a me venire a fare un giretto, il problema è che non sono di certo un fenomeno con la moto e adesso che la guardo ho pure la gomma liscia! :(
Che dite? Forse riesco a convincere il Gigantone Baba così faccio girare 1 e 50 minuti lui e dieci minuti io! ;D
E poi verrei solo per la compagnia...
Magnus
From Policella Valley

ManuHellas

la distanza è l'ultimo dei problemi.....quelli veri sono:
il mio husky è senza assicurazione, senza revisione e ha le gomme praticamente finite.....
altrimenti ci sarei venuto di sicuro!!!!anche se mi sono trasformato in motardista, la mia anima off vive ancora nel mio husky....peccato che passi gran parte del suo tempo a sonnecchiare....quasi come il suo padrone, comunque credo di venire a vedervi! se vi serve un commissario sbronzo....

Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Citazione di: Magnus il Giugno 30, 2005, 14:12:09 PM
Ciao ragazzi,
piacerebbe anche a me venire a fare un giretto, il problema è che non sono di certo un fenomeno con la moto e adesso che la guardo ho pure la gomma liscia! :(
Che dite? Forse riesco a convincere il Gigantone Baba così faccio girare 1 e 50 minuti lui e dieci minuti io! ;D
E poi verrei solo per la compagnia...
Magnus
Ti invito a rileggere quanto scritto nelle pagine precedenti, quindi meno pippe  ;D, nessuno è fenomeno e le gomme liscie sono l' ultimo problema dato che l' anno scorso giravano pure 3 motard che duga ti assicurerà essere stata un' impresa superare perchè facevano la differenza col polso dx... le coppie sono ad estrazione, quindi potresti capitare con il più forte dei presenti e pure vincere... dov è il problema?
Ti conto??? Ti conto, dai!

Citazionela distanza è l'ultimo dei problemi.....quelli veri sono:
il mio husky è senza assicurazione, senza revisione e ha le gomme praticamente finite.....
visto che quello delle gomme poco performanti è l' ultimo dei problemi, non hai nessun amico che ti possa portare con un carrello/furgone (e magari girare pure lui?)

Magnus

Ottimo allora, vengo molto volentieri!
Grazie a tutti, ci vediamo sabato!
From Policella Valley

gobovr

ad oggi sono ancora febbricitante ma conto di esserci. Aggiungi alla lista Gianluca.
Fred, non fare il pd e celera!
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona