Menu principale

2 ore a coppie

Aperto da gianpivr, Giugno 27, 2005, 10:11:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Magnus il Giugno 30, 2005, 14:12:09 PM
Ciao ragazzi,
piacerebbe anche a me venire a fare un giretto, il problema è che non sono di certo un fenomeno con la moto e adesso che la guardo ho pure la gomma liscia! :(
Che dite? Forse riesco a convincere il Gigantone Baba così faccio girare 1 e 50 minuti lui e dieci minuti io! ;D
E poi verrei solo per la compagnia...
Magnus
Non ti preoccupare perchè anch'io non sono un fenomeno, e comunque come dice gianpi il bello è la compagnia...
e che compagnia, dai post saremo in un bel po'. Dai che celeremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

gianpivr

A mezzogiorno vi fermate tutti per un panino e un goccio di vino??? Così da regolarmi che prendo un po' di pane e delle bistecchine/salamelle da imbottire... A proposito, qualcuno ha un fornellino a gas per scaldare??? :sgrat:
Ovviamente sono ben accette delle bevande per refrigerare il ristoro...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

Citazione di: gianpivr il Giugno 30, 2005, 20:16:29 PM
A mezzogiorno vi fermate tutti per un panino e un goccio di vino???

Come goccio? Che è, il refettorio dell'ospedale?

Per chi si fa problemi: per come celero io, il tempo di partire, mettere terza e quarta e gli altri hanno già fatto 2 giri. Per problemi di assicurazione e revisione si gira su proprietà privata, basta contattare gli altri e scroccare un posto sul forgone etc.
Gian segna anche Ricky e Massi di RM Motors.

Per le vettovaglie, per evitare rogne all'amico giampi propongo una colletta generale, così si mangia e si beve come si deve.
D'accordo?

gianpivr

Bhè, per il mangiare eventualmente prendo io e poi al momento dell' "iscrizione" si fa un tot a testa per coprire le spese in modo equo... Dubito seriamente che così andremo oltre i 10 euro totale a testa.
I tuoi amici li ho segnati, resta ancora il problema del fornello a gas...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

Barbecue e legname risolto. Segna anche Guco.

gobovr

madonna che sfiga, sta piovendo, e di brutto! ;D ;D
il campo sarà con acqua e fango quindi moltrino a gogo,  mi si sporca la moto e il completino, e poi ho paura di scivolare e segnare la bimba!
non ci sarà caldo e nemmeno polvere.
naaaaa, come non mi piace! :banana: :banana: :banana:
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Il Fred sembra più interessato al lato eno-gastronomico...
Citazione di: gobovr il Luglio 01, 2005, 09:11:00 AM
madonna che sfiga, sta piovendo, e di brutto! ;D ;D
il campo sarà con acqua e fango quindi moltrino a gogo,  mi si sporca la moto e il completino, e poi ho paura di scivolare e segnare la bimba!
non ci sarà caldo e nemmeno polvere.
naaaaa, come non mi piace! :banana: :banana: :banana:
Non pveoccupavti che ci pensiamo noi a sostenevti duvante la gava... ciao cava :P

Pablo sei peggio di una zoccola, vieni a Verona o ad Armeno ? Ricorda che ci hai già bidonato alla Pizza e birra e il Gran Consiglio della Tana delle Tigri era molto infastidito. Sei molto atteso.... :bat:

Webbo

[veronese mode on]

Oooo bruti vedei....
se me spieghii n'do l'è che fasii sta roba,
magari doman matina, se no me svejo tardi,
vegno afar un salto e 4 foto

oghey ?

[veronese mode off]

;D

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Azz ... gli state facendo venire voglia al WM di metter su le tassellate !!  :o :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Citazione di: horseman il Luglio 01, 2005, 11:41:39 AM
Pablo sei peggio di una zoccola, vieni a Verona o ad Armeno ? Ricorda che ci hai già bidonato alla Pizza e birra e il Gran Consiglio della Tana delle Tigri era molto infastidito. Sei molto atteso.... :bat:

DOMANI CI SARò...

Il gruppo MILANESE sarà composto da:

- BadMax (DR-Z 400)
- Davide3 (XR 400)
- Pablo (DR-Z 400)

Però mi volete dire dove cavolo devo andare? La strada esatta... Insomma postate le indicazioni!! Altrimenti con il cavolo che ci arrivo!!

E siate tutti puntuali... perchè io arrivo da Milano e la sveglia è alle 5!!!
Se devo aspettare i ritardatari poi SPACCO TUTTO...  8) Ovviamente in pista!!!

Pablito  :banana:

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

Citazione di: gianpivr il Giugno 30, 2005, 10:39:16 AM
Impossibile perchè?
Indicazioni per la strada:
Per chi arriva dall' autostrada, uscita VR sud, subito fuori dal casello seguire le indicazioni per Modena. Si arriva così ad un semaforo che ha di fronte un mobilificio (ARDUINI), svoltare a dx tenendosi il mobilificio sulla sx e seguire le indicazioni per Vigasio, 10 km circa. Troverete 2 cavalcavia poi un paese che percorrerete per tutta la sua lunghezza; finito il paese incontrerete sulla dx un ditta che vende gru e ruspe e più avanti sempre sulla dx un centro NISSAN; dopo questo centro avanti 100 m dopo la semicurva prendete la PRIMA stradina bianca sulla sx (costeggiata da due fosseti), procedete per circa 600 m (passerete due case che stanno a sx della strada di cui la prima abbandonata) e prima del piccolo agglomerato campestre di case e stalle svoltate a sx, 100 m e arrivate. Spero di essere stato chiaro.
Per ulteriori info pm/mail o tel 349-8463461

OPS...
Pardon ma non avevo visto!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

ehm...  :o

Citazione di: Pablo il Luglio 01, 2005, 15:58:32 PM
Citazione di: gianpivr il Giugno 30, 2005, 10:39:16 AM
Impossibile perchè?
Indicazioni per la strada:
Per chi arriva dall' autostrada, uscita VR sud, subito fuori dal casello seguire le indicazioni per Modena. Si arriva così ad un semaforo che ha di fronte un mobilificio (ARDUINI), svoltare a dx tenendosi il mobilificio sulla sx e seguire le indicazioni per Vigasio, 10 km circa. Troverete 2 cavalcavia poi un paese che percorrerete per tutta la sua lunghezza; finito il paese incontrerete sulla dx un ditta che vende gru e ruspe e più avanti sempre sulla dx un centro NISSAN; dopo questo centro avanti 100 m dopo la semicurva prendete la PRIMA stradina bianca sulla sx (costeggiata da due fosseti), procedete per circa 600 m (passerete due case che stanno a sx della strada di cui la prima abbandonata) e prima del piccolo agglomerato campestre di case e stalle svoltate a sx, 100 m e arrivate. Spero di essere stato chiaro.
Per ulteriori info pm/mail o tel 349-8463461

OPS...
Pardon ma non avevo visto!!

Pablo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

corradovr

Domani mattina ci siamo anche io e magnus se non viene lo abbasso un po !!!

Attenti agli alcoolizzati in movimento !!!!