Menu principale

XR650 prezzo di acquisto

Aperto da AUGH, Giugno 27, 2005, 11:15:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AUGH

Mi stavo chiedendo quale e' il reale prezzo di acquisto della moto da un concessionario Honda. E' lecito attendersi degli sconti sul carissimo prezzo di listino?  Anche in presenza di altra moto da rendere indietro?  Lo chiedo perche' trovo la cifra del listino piu' immatricolazione e ..zzi vari molto alta .  Grazie,  Augusto.

Webbo

dal prezzo di listino, senza riconsegna dell'usato penso sia impossibile aspettarsi uno sconto maggiore del 10%
visto che i conce hanno da Dall'Ara lo sconto del 15..

Ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Confermo quanto detto dal WM ... ho riscontrato la stessa cosa sui prodotti provenienti da Dall'Ara (sconto max 10%) ... mentre sui prodotti provenienti da Honda Italia lo sconto è diverso (14-15%).

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

io il modello 2004 immatricolato poi nel 2005 l'ho trovato con lo sconto del 15%

RAZZO

Citazione di: arrabbiata il Giugno 27, 2005, 17:37:21 PM
io il modello 2004 immatricolato poi nel 2005 l'ho trovato con lo sconto del 15%

Saldi di fine stagione ??  :D :D :D


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

ma.effettivamente era  dicembre...............forse avevano paura che Babbo Natale non la ritirasse!!!

AUGH

Beh, posso aspettare anche io fino a Dicembre, a proposito visto che siamo vicini di casa e Babbo Natale potrebbe non volerne ritirare un'altra,  chi ti ha fatto il 15%??
Evidentemente ci sono dei Conce che hanno uno sconto maggiore ( a meno che non fosse un modello dell'anno precedente).  Grazie.

RAZZO

Citazione di: AUGH il Giugno 28, 2005, 14:35:00 PM
( a meno che non fosse un modello dell'anno precedente).

Infatti era proprio così !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

esatto.modello 2004 immatricolato nel 2005. la concessionaria e la motofelix di verona