Menu principale

Ma quanto caldo fa?

Aperto da Fred Krueger, Giugno 28, 2005, 18:48:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Vi prego ... venite a casa mia ed amputatemi le braccia ... non ce la faccio più !!  :cappio:
Gessi di merda !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 28, 2005, 18:55:09 PM
Vi prego ... venite a casa mia ed amputatemi le braccia ... non ce la faccio più !!  :cappio:
Gessi di merda !!  :angry2:

Honda-Razzo.

Parto suBBito :lol2:
Io la notte scorsa ho dormito con la coperta di lana, sono schiattato dal caldo ma almeno stanotte mi sembrerà più fresco...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

MAXMORNI

azz...! tu mi sa che te la passi peggio di tutti!
stamane ho fatto un esame a milano!
eravamo in cento , in un aula piccolissima con un unica finestra!
ci saranno stati 40 gradi li dentro!in piu durata esame 5 ore!da panico!
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

raste78

pensate che io sono in montagna ma ci sono 32 gradi
d inverno -20
primavera e autunno che si potrebbe stare bene piove sempre......... :aiuto: :sfiammo:
pero se faccio 30 km arrivo a quota 2000 metri e li si sta da dio
auguri

masso

beato me che a casa posso usufruire del condizionatore (sia lodato l'inventore).......però solamente dopo aver alvorato 8 ore all'aperto sotto una tettoia di plastica e lamiera! :-X :-X :-X :-X
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Dan

Abito a 500 metri lato nord... Fa caldo ma non si "schiatta", oggi è arrivato anche un pò di vento. La sera arrivano tutti quanti gli abitanti della pianura a "prendere" il fresco  :D
Nei week end scappiamo verso vette più alte o al lago... W L'XR!  ;D

:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels


giggio_VR

qui al lavoro ho instaurato una simpatica relazione con la "macchinetta" delle bevande ...ma appena pochi minuti dopo il lieve refrigerio datomi dalla "levissima" 1/2Litro si ricomincia a soffrire

...a casa Super Condi, 27°C costanti e deumidificati una gioia  :-*

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

carlowr

ma vi capita mai di vedere gente in macchina che pur avendo l'aria condizionata non la usa? ieri al semaforo in macchiana con la manovella sul 4!!! e le pocchette dell'aria puntate fisse sotto alle ascelle...mi si affrianca un tizio su una bmw,interni in pelle neri ,targata 05 (quindi per forza con climatizzatore) in giacca e gravatta con solo i finestrini giù!!!!!!!!!!!!!! :aahh: ma come caxxxo faceva!!!!!!! ero quasi tentato a chiederglielo.... ma la gente e pazza!!

dome966

Citazione di: carlowr il Giugno 29, 2005, 09:58:55 AM
ma vi capita mai di vedere gente in macchina che pur avendo l'aria condizionata non la usa? ieri al semaforo in macchiana con la manovella sul 4!!! e le pocchette dell'aria puntate fisse sotto alle ascelle...mi si affrianca un tizio su una bmw,interni in pelle neri ,targata 05 (quindi per forza con climatizzatore) in giacca e gravatta con solo i finestrini giù!!!!!!!!!!!!!! :aahh: ma come caxxxo faceva!!!!!!! ero quasi tentato a chiederglielo.... ma la gente e pazza!!

...faceva il figo, col clima acceso
......mi***ia quanto resisto!!!
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

lorexxx

Salve

ue regà sono momentaneamente trasferito a  Lucca in un uffcio senca AC sto letteralmete morendo, la temperatura interna è 31°C, bevo 2l di acqua e non basta, ho la moto a Roma e pure incidentata, ma cosa si vuole di più ?

Un salutone

Lorexxx

RAZZO

Ehi Loexxx ... ti assicuro che stai meglio tu di me !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jack333

Citazione di: dome966 il Giugno 29, 2005, 13:04:27 PM
Citazione di: carlowr il Giugno 29, 2005, 09:58:55 AM
ma vi capita mai di vedere gente in macchina che pur avendo l'aria condizionata non la usa? ieri al semaforo in macchiana con la manovella sul 4!!! e le pocchette dell'aria puntate fisse sotto alle ascelle...mi si affrianca un tizio su una bmw,interni in pelle neri ,targata 05 (quindi per forza con climatizzatore) in giacca e gravatta con solo i finestrini giù!!!!!!!!!!!!!! :aahh: ma come caxxxo faceva!!!!!!! ero quasi tentato a chiederglielo.... ma la gente e pazza!!

...faceva il figo, col clima acceso
......mi***ia quanto resisto!!!


ehehehe anch'io ho il condizionatore in macchina ma non lo uso....nenache in sti giorni che qua a Torino ci sono 36° gradi.
Che ci crediate o no mi distrugge di + lo sbalzo di temperatura tra AC e temperatura normale, preferisco abituarmi alla temperatura esterna senza l'uso di condizionatori ecc..
E poi mi devo abituare al caldo per affrontare il deserto quest'estate. ;D

ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

lorexxx

Be si Razzo a te è andata peggio lo riconosco, comunque i tempi di risalita in moto penso siano gli stessi.

Ciao e buona guarigione

Lorexxx