Menu principale

Ho finito la mia XR...ecco due foto

Aperto da EddioGaddy, Giugno 29, 2005, 17:06:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ppm

bravo eddi, ne approfitto per chiederti prezzo e dove trovare :
gli adesivi portanumero gialli
i le plastiche portanumero nere
il codino ' cross'
ciao ;)
XR 440 1998
Beta RR 350 factory 2023

EddioGaddy

Ciao ppm,

tutte le plastiche che monto sul mio XR, tranne i finti "convogliatori" che sono della A-Loop e la mascherina portafaro anteriore che è UFO, li ho ordinati su www.cemoto.it

sono molto gentili e spediscono direttamente a casa...prezzi buoni e buona qualità!

per quanto riguarda gli adesivi portanumero gialli li ho fatti io....ci vuole un pò di pazienza ma con 3€ di carta adesiva gialla e 3€ di carta adesiva trasparente si ottiene un buon risultato e vengono abbastanza spessi (certo non come quelli in Crystal che però costano almeno 40€)

se hai un pò di manualità, una pistola ad aria calda e un'oretta libera ci riuscirai anche tu!

ciaooooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

eccovi come promesso alcuni dettagli dei lavori che ho eseguito:

voglio mostrarvi prima di tutto gli ingombri della moto dopo la sostituzione dello scarico

poi vi mostri un particolare del raccordo 2in1 che ho dovuto realizzare per montare il terminale( l'ho realizzato così perchè in questo modo è universale....posso montare ogni tipo di terminale...basta che abbia il foro di entrata da 53mm di diametro...

volevo anche mostrarvi come ho eseguito il lavoro di foratura del pannello della scatola filtro per avere più aria per il mio carb Keihin PD34 con pompa di ripresa(ex XLR350R)

ho eseguito 6 fori da 22mm di diametro con una sega a tazza...poi ho fissato tramite rivetti una rete metallica molto robusta con maglie abbastanza larghe(per vezzo l'ho verniciata di arancione....)

all'interno ci ho messo, per evitare che entri acqua e polvere, un filtro ricavato da spugna a celle aperte...sagomandolo preciso preciso....

(senza il filtro l'interno è così....non badate alla sporcizia...quando esco la domenica è sempre pulita la cassa filtro..hhehe)

non mi resta che mostrarvi come ho fissato il ciclocomputer e relativi sensori....

haaaaaaa...dimenticavo!!!
ultima chicca! il pulsante per accendere/spegnere i fari.....

spero che vi sia piaciuto questo mini-report!

se avete domande/commenti/consigli fare pureeeee!!!!

Ciaoooo

Eddio

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Bravo !!  :ok:
Le tue piastre mi piacciono un bel pò !!  ;)
Ottima la soluzione dello scarico !!  :Levil:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy

hummm....scommetto caro HR che le mie pèiastre ti piacciono soprattutto per il colore........ :P

ciaoooo

Eddio

antarctica

Hai fatto davvero un bel lavoro e la motina sprizza grinta da tutti i pori.
Dal vero credo sia anche meglio.
La livrea nera le dona direi....chissà come va ?
Bello il rep.sospensioni e scarico....

complimenti (quando c'è passione si vede  ;) )
Get a ride in the wild side !

mex

Citazione di: EddioGaddy il Luglio 01, 2005, 11:12:54 AM
Ciao ppm,

per quanto riguarda gli adesivi portanumero gialli li ho fatti io....ci vuole un pò di pazienza ma con 3€ di carta adesiva gialla e 3€ di carta adesiva trasparente si ottiene un buon risultato e vengono abbastanza spessi (certo non come quelli in Crystal che però costano almeno 40€)

se hai un pò di manualità, una pistola ad aria calda e un'oretta libera ci riuscirai anche tu!

ciaooooo

Eddio

quindi hai ricoperto gli adesivi gialli con quelli trasparenti?

EddioGaddy

Siiii....ho fatto proprio come hai detto tu!

in pratica ho fatto un doppio strato.....uno di carta adesiva gialla e uno di trasparente!

così resiste meglio ai graffi e alla fine mi basta sostituire il solo foglio trasparente per avere le tabelle sempre belle nuove nuove!

certo ci vuole un pò di tempo in più per realizzare il tutto ma ne vale la pena!

Ciaoooo

Eddio

mex

anch'io ho fatto le tabelle come le tue con l'adesivo colorato, solo che non ci ho messo niente sopra e cosi si rovinano troppo in fretta, penso sia un ottima idea il trasparente, come si dice poca spesa ..tanta resa   ma per davvero!

Pablo

DAVVERO BELLA!!  ;)
E tu già lo sai perchè tempo fa ti scrissi in privato per farti i complimenti...  :)

Questa WEB MASTER va dritta dritta nella sezione SPECIAL!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 29, 2005, 18:29:56 PM
Bella Eddio, complimenti!
Questa va diritta diritta nelle 'specials'  ;)

Pablo !?!?  :ahh: :cucita: :lol2:

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

sisi, penso proprio non ci siano dubbi...

Eddio, mandami via mail delle foto della moto intera e dei particolari  (fatte bene, in risoluzione 800x600) con allegato anche un documento word o txt con elencate le modifiche o gli accorgimenti che hai utilizzato...
la tua sarà la prima ad entrare nella sezione "specials"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

Ok Web....spero nel pomeriggio di poter andare in garage a fare le foto....
appena ho tutto pronto ti mando il materiale che mi hai chiesto!

è un ONORE per me inaugurare una nuova sezione di questo splendido sito!!!

Ciaoooo

Eddio

Webbo

se non chiedo troppo, visto il "tono" della sezione Specials...
le foto della moto intera falle con un fondale "adeguato"  ;)
evitiamo i panni ad asciugare, bici vecchie, lavatrici, ecc..  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

ok....vuoi pure due belle gnocche???

hahahahaah  ;D

ovviamente scherzo......

Ciaooo

Eddio