Menu principale

I° micro-meeting toscano

Aperto da antarctica, Giugno 30, 2005, 11:55:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

L'avevamo già accennato con Masso in passato e l'idea sarebbe di incontrarci liberamente  tra XRisti toscani (e non) visto che le opportunità di frequentarci non sono poi molte.

L'idea semplice semplice sarebbe di stare una giornata assieme percorrendo un po' di strada (o di off) suggellati magari da un buon piatto locale in qualche ristorantino.

Niente di organizzato: ci si trova, si decide lì per lì dove andare e si va a pranzo.... Vi va ?

Per quello che mi riguarda si potrebbe vedersi un sabato nella prima-seconda quindicina di settembre, ma anche successivamente....

Toscani, visto che sta a noi, aspetto intanto la vostra opinione

antarctica

PS: per ARRABBIATA ! cancella qualche msg personale dal tuo archivio perchè non riesco più a inviartene nuovi.  ;)
Get a ride in the wild side !

Stefano80

che dire.. approvo!!
e se riesco partecipo..  ;D

dipende dalla zona in cui lo farete..  infondo da Genova a venire "giù" non ci metto poi molto..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

Non escludo la partecipazione di un mini-nucleo della "falange motardica veronese" di carrello munita..  ;D
decidete in fretta la data però !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

arrabbiata


Webbo

Citazione di: antarctica il Giugno 30, 2005, 17:45:38 PM
Citazione di: Webmaster il Giugno 30, 2005, 16:36:47 PM
Non escludo la partecipazione di un mini-nucleo della "falange motardica veronese" di carrello munita..  ;D
decidete in fretta la data però !  ;)

Magari ! la presenza dei veronesi ci onora.. :P...e ci imbarazza :scratc: ...visto che l'inevitabile confronto col meeting XR "ufficiale" non potrebbe che vederci in disgrazia  :piagnone:
Cmq se si fa, faremo del ns. meglio !  8)


Citazione di: Stefano80 il Giugno 30, 2005, 16:34:49 PM
e se riesco partecipo..

Benissimo !  ;)

L'importante è che ci fate magnare bene ! e bere pure !
vedremo poi se raccolgo consensi...
magari sono il solo che viene... e sono pure senza carrello...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN


Vicepresidente fu Horseman

Molto interessante la cosa. In qualità di fuoristradista saro' presente. Vedremo di fare numero con con la F.E.F.V. :birra:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vittorio67

 :) Ok per Settembre.

Comincio a pensare alla data e ai due percorsi.  :-[

Masso???
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

arrabbiata

ragazzi se venite nelle mie zone non ho problemi a trovare bellissimi percorsi motard e fuoristrada!! se no vengo volentieri dove decidete..............

Webbo

è un roger su tutta la linea  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raste78

sono sempre troppo lontano e senza carrello destino infame :-X

arrabbiata

per la pizza no problem.............a tavola sono competitivo!! per il giro quello che proponete sarebbe nuovo , mi va bene ma non posso dare giudizi tranne che cercare di collaborare per quel che ci sarà bisogno.

gondoiner

a settembre mi aggregherei volentieri.
ciao!

Alberto.A

Alberto da Pd sarebbe ben felice di partecipare al giro off!

Webbo

Avete idea di quanto potrebbe essere lungo il giro motard ?

se posso, mi permetto di portare la mia esperienza..
tenendo conto che ci sarà qualcuno che viene da lontano, è difficile a parer mio poter contare su un incontro prima delle 9:00 - 9:30
e una partenzaper i giri prima delle 10:30

Se pensate di fare due zone diverse di incontro per SM e EN, sarebbe buona cosa tenere conto che ci potrebbero essere persone che arrivano con carrello ma con moto miste caricate, prevedete magari una cartina per poter raggiungere l'incontro SM dalla zona enduro..
per il pranzo un'ora secondo me buona sono le 13:00 - 13:30 dopo un giro di circa 2,5 - 3 ore, con un paio di pause per ber/carburante...

prevedete possibilità di fare carburante ogni 100km, e non di più..

forse è il caso di non proporre percorsi lunghi o impegnativi dopo il pranzo..

immagino che la gente che abita distante voglia partire verso casa al max per le 17:30 - 18:00

chiarisco, questi non sono vincoli... ma esperienze dettate dai 4 precedenti meeting veronesi..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.