Menu principale

I° micro-meeting toscano

Aperto da antarctica, Giugno 30, 2005, 11:55:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

o bischer ;Di!!!!siete veramente dei grandi! ;la vostra zona deve essere veramente super sia per enduro che per motard.Do la stessa risposta del Web:
Ci sarò se trovo il buon samaritano col carrello....o al limite ce lo noleggiamo!


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

Il Mura, cha ha un auto con gancio traino ha già dato disponibilità.. basta noleggiare un carrello a Parona per i classici 20 euro..

se non erro cmq di interessati c'erano:

Horseman (con carrello per cavallo)
Gianpietro 650 (auto con carrello)

poi ci sono un altro paio di ragazzi sempre con carrello o addirittura furgone disponibile..
diciamo che salvo cataclismi (e meteorismi  ;D ) dovremmo esserci, forse anche un bel po....
c'era anche chi ventilava la possibilità di fermarsi 2 gg, sabato e domenica..

a propò.. il meeting sarebbe di sabato o dom ? mi è sfuggito..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

se vi posso consigliare...

decidete subito chi propone gli itinerari..

se vi mettete in tanti non vi accorderete mai..

uno o due si occupino dell'off e uno o due dello stradale..

penso che gli stradisti preferiscano percorsi molto tortuosi....
e magari con un buon asfalto..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vittorio67

Altra cosa, non sarebbe meglio sabato 10 settembre?
Saremmo + distanti dalla apertura della caccia,
dai cacciatori che vanno a controllare le proprie zone, dai guardiacaccia, etc.

:-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Fred Krueger

#19
Un solo suggerimento: l'itinerario tenetevelo per voi toscani, tanto a me o a ragazzi di Padova, o Milano etc. non cambia sapere il giro km per km, sia per il giro motard che (soprattutto) per quello off. Evitiamo le cose troppo 'alla luce del sole', chi ha orecchie per intendere... ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Webbo

per me la Futa va bene...
vengo con la moto pressochè in regola..
ma so che è MOLTo controllata...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vittorio67

OK, messaggio ricevuto!  :-\

Ho mandato una mail agli XRisti toscani e alle possibili guide per il giro Off.

Per me da ora in poi comunichiamo in pvt, tramite mail !!!  ;)

La Futa, come tutti i passi appenninici è molto frequentata dai motociclisti,
non è + controllata di altri passi come il Muraglione, etc.

Autovelox e controlli vari sono ovunque, certo in Toscana gli autovelox sono + che in Emilia...  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Alberto.A

Una osservazione:il week-end 17-18 settembre c'e' anche la cavalcata di Febbio......sabato al ristorante parlavamo con altri utenti del sito di organizzarci per andare a farla.
Quindi se le due manifestazioni non si accavallassero sarebbe meglio, cosi' alcuni di noi (me compreso)potrebbero partecipare ad entrambe.

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Webmaster il Luglio 04, 2005, 12:41:51 PM
Il Mura, cha ha un auto con gancio traino ha già dato disponibilità.. basta noleggiare un carrello a Parona per i classici 20 euro..

se non erro cmq di interessati c'erano:

Horseman (con carrello per cavallo)
Gianpietro 650 (auto con carrello)

poi ci sono un altro paio di ragazzi sempre con carrello o addirittura furgone disponibile..
diciamo che salvo cataclismi (e meteorismi ;D ) dovremmo esserci, forse anche un bel po....
c'era anche chi ventilava la possibilità di fermarsi 2 gg, sabato e domenica..

a propò.. il meeting sarebbe di sabato o dom ? mi è sfuggito..
Confermo la mia presenza e attendo sviluppi. Interessanti questi meeting regionali, sarebbe bello farne uno per regione, anche perchè visto il numero e la provenienza dei vari utenti del sito ci sarebbe di che divertirsi per tutto l' anno. Che ne dite ?
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Fred Krueger

Citazione di: horseman il Luglio 04, 2005, 19:59:21 PM
Citazione di: Webmaster il Luglio 04, 2005, 12:41:51 PM
Il Mura, cha ha un auto con gancio traino ha già dato disponibilità.. basta noleggiare un carrello a Parona per i classici 20 euro..

se non erro cmq di interessati c'erano:

Horseman (con carrello per cavallo)
Gianpietro 650 (auto con carrello)

poi ci sono un altro paio di ragazzi sempre con carrello o addirittura furgone disponibile..
diciamo che salvo cataclismi (e meteorismi ;D ) dovremmo esserci, forse anche un bel po....
c'era anche chi ventilava la possibilità di fermarsi 2 gg, sabato e domenica..

a propò.. il meeting sarebbe di sabato o dom ? mi è sfuggito..
Confermo la mia presenza e attendo sviluppi. Interessanti questi meeting regionali, sarebbe bello farne uno per regione, anche perchè visto il numero e la provenienza dei vari utenti del sito ci sarebbe di che divertirsi per tutto l' anno. Che ne dite ?

Che un posto sul Mitsubishi Mistupisci per me stesso medesimo e l'inZetto non ci sta male...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

masso

#25
allora premetto che a me va bene tutto. In effetti se si fa prima dell'apertura della caccia è meglio, xkè in toscana i cacciatori sono molti! ..quindi sceglierei anche io come data il 10.

per il resto organizziamoci in privato, tanto è inutile riempire il forum di discorsi che interessano solo a noattri!



ps:
x vitto, antarctica e arrabbiata: vi è arrivato il mio messaggio privato di stasera?
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Fred Krueger il Luglio 04, 2005, 20:03:29 PM
Citazione di: horseman il Luglio 04, 2005, 19:59:21 PM
Citazione di: Webmaster il Luglio 04, 2005, 12:41:51 PM
Il Mura, cha ha un auto con gancio traino ha già dato disponibilità.. basta noleggiare un carrello a Parona per i classici 20 euro..

se non erro cmq di interessati c'erano:

Horseman (con carrello per cavallo)
Gianpietro 650 (auto con carrello)

poi ci sono un altro paio di ragazzi sempre con carrello o addirittura furgone disponibile..
diciamo che salvo cataclismi (e meteorismi ;D ) dovremmo esserci, forse anche un bel po....
c'era anche chi ventilava la possibilità di fermarsi 2 gg, sabato e domenica..

a propò.. il meeting sarebbe di sabato o dom ? mi è sfuggito..
Confermo la mia presenza e attendo sviluppi. Interessanti questi meeting regionali, sarebbe bello farne uno per regione, anche perchè visto il numero e la provenienza dei vari utenti del sito ci sarebbe di che divertirsi per tutto l' anno. Che ne dite ?

Che un posto sul Mitsubishi Mistupisci per me stesso medesimo e l'inZetto non ci sta male...
Il posto per te stesso medesimo e per l'inZetto tuo medesimo è ok. ;)
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

marybiker

Si, purtoppo in questo periodo è da suicidio, piena di velox. ci sono anche in corso delle proteste.

Non so come sia messa da Firenze, ma da Bologna è piuttosto controllata.
O la si evita o la si percorre a velocità un po' più ridotta per vedere se ci sono velox o pattuglie.

Se si fa qualcosa attorno al Mugello e non capitano impegni  di lavoro io mi aggregherei volentieri al giro SM!


Citazione di: Webmaster il Luglio 04, 2005, 19:13:54 PM
per me la Futa va bene...
vengo con la moto pressochè in regola..
ma so che è MOLTo controllata...
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

Webbo

Con molta probabilità alcuni veronesi si fermeranno sabato notte..
per mangiare e bere.... e farsi un'altro giro la domenica...
se qualcuno si vuole aggiungere...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

uellà!!! ma che belle notizie!  :D :D :D :D Così sabato sera ci possiamo mettere tutti assieme da ubriachi a fare i burnout in piazza della signoria e lo slalom tra le tedesche e le americane sul ponte vecchio! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:     organizzo...organizzo...:vergognati:

Fateci poi sapere dove alloggiate e se avete bisogno chiedete!  ;)

masso
(di ritorno dalle ferie)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)