Menu principale

AMMORTIZZATORE DI STERZO ?

Aperto da brand, Luglio 01, 2005, 11:35:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

brand

SALVE RAGAZZI, VORREI INSTALLARE L' AMMORTIZZATORE DI STERZO (mod. OHNLIS) SUL XR. MA NON RIESCO AD INVENTARMI UN ARCHETTO
DA FISSARE AL TELAIO. IL PROBLEMA E' DI LASCIARE LIBERO IL TAPPO PER L'OLIO. SE QUALCUNO LO AVESSE GIA' FATTO SAREI
GRATO SE MI AIUTASSE

Webbo

#1
o lo saldi al telaio o fai un braccialetto con perno verticale da stringere proprio sul bocchello dell'astina dell'olio

però non scrivere maiuscolo che equivale ad urlare !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

brand


giggio_VR

...o potresti saldare una astina al centro del canotto di sterzo lontano dai 2 cuscinetti

penso che tu abbia l'amm da enduro e non il modello stradale come qst  8)



hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

brand

Si giggio e' un modello enduro, non cattiva l'idea di saldare sul canotto una staffa, sulla parte anterire giusto?

Pablo

Lo hai trovato USATO?
Quanto?

PRETENDO ROBI un report sulle differenze di guida... le sensazioni che si provano...

Sono sempre stato tentato anche io di prenderlo...
Il mod. scelto da te è certamente il migliore!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giggio_VR

Citazione di: brand il Luglio 01, 2005, 12:22:37 PM
Si giggio e' un modello enduro, non cattiva l'idea di saldare sul canotto una staffa, sulla parte anterire giusto?

esattamente sulla parte anteriore io ho saldato cubetto di metallo con 2 fori filettati e li ho fissato la prolunghetta in alu

hola



L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)