Menu principale

Paioli: mi sta crollando un mito!??

Aperto da A2, Luglio 02, 2005, 00:38:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

sono basito :o

il mio cre250 del 99 monta, tra le varie modifiche regolarmente segnate sul libretto, una ottima forcella Paioli tarata per l'enduro.
Devo dire che la forcella in oggetto è veramente superlativa in off e mi ha consentito cose che non credevo di essere in grado di fare... non c'è certo altro da aggiungere riguardo la qualità del prodotto!!! SUPER!

Alcuni giorni fa decido, stimolato dal nuovo acquisto di Fred, di mettere un po' mano al "sopito" cre cominciando dalla manutenzione ordinaria per passare alla sostituzione del liquido della suddetta Paioli.

Siccome sono un po' "ragioniere alla Fantozzi" mi sembrava bello e utile contattare la Paioli Meccanica Spa e richiedere informazioni...
Cerco e trovo il sito della Paioli (sono due le Paioli... e quindi c ho messo un po' a capire!!) e, che meraviglia, noto che con le forcelle forniscono manuali di manutenzione! Detto-fatto mando una dettagliata e-mail per richiedere informazioni... e fiducioso attendo...

NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

attendo alcuni giorni e poi riscrivo sollecitando una risposta alla mia richiesta forse smarrita(?)...un po' meno fiducioso attendo e...

NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

riscrivo chiedendo come una azienda di rilievo e quotata come la loro non desse neppure un cenno di risposta ad una e-mail... ed altre cose... garbate (tengo a precisare)... risultato:

NIENTE!!!!!!!!!!!!!

:angry2:
adesso sono veramente incazzato! non tanto per la forcella e la mia sospesa manutenzione (la farò certo senza istruzioni...ovvio) ma per la maleducazione di chi non risponde alle e-mail... passi una ... passino due.... ma dico io alla terza!!!!
Sono senza parole... lunedì telefonerò a chiedere spiegazioni... :diavolo3:

Gradirei i vostri commenti

A tutti il mio buon WE
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

giggio_VR

....e stai calmino  :P

in LUGLIO è tassativamente vietato Pretendere

il caldo, l'odore di ferie, le malattie dei colleghi, le ferie di alcuni colleghi e quindi l'ufficio dimezzato

io non me la prenderei tanto  8) di solito io considero il periodo che c'è da metà giugno a metà settembre un momento sabbatico

tutto rallenta ed è sacrosanto che sia così ...le forche non potevi sistemarle d'inverno  :-*

hola feriosi  :mukka:


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

MAGRA

Io con Paioli due anni fa ho avuto l'impressione esattamente opposta.

avevo richiesto il libretto uso e manutenzione per le forcelle del mio TTR, dopo un'pò di tempo ho ricevuto prima una telefonata con cui una simpatica signorina mi informava che mi avrebbero inviato il libretto ma che non era propio per la forcella che montavo io ma per una praticamente identica, dopo poco tempo, ho ricevuto per posta il libretto

GENTILISSIMI

spero che alla fine si concluda nello stesso modo anche per te